marticagility ha scritto:
se ti riferisci al cupolino..l'ho tolto oggi per avvitare gli specchietti..i tappini devi spingere il perno centrale in plastica e poi vengono via..e per rimetterli prima spingi fuori il pernetto..metti il tappino..e spingi dentro il perno..non ci sono viti sotto. Occhio a fare pianino perche' come tutti i pernetti in plastica sono delicati..li usano anche per le parti in plastica delle auto...la mia e' piena di quei cosi e ne ho rotti a decine..
se invece ti riferisci ai blocchetti..mi sembra ci siano solo viti a vista se non erro..anch'io sarei curioso di fissarli meglio..almeno il destro che potrebbe andare a toccare l'acceleratore ostacolandone il gioco
PS: nella ruota anteriore ho notato che il cavo del freno a disco non passa dentro quell'occhiello di acciaio..bensi fuori! penso che dovrebbe servire a impedire al cavo di toccare la ruota no? il vostro com'e'? passa nell'occhiello?
Immagine: Link a pagina di Img214.imageshack.us
Perfetto, grazie della dritta!! pensavo ci fossero le viti nascoste dai tappini per questioni estetiche.
Il cavo che dici tu deve passare nell'occhiello ma è quello del contachilometri non del freno.
A proposito il mio non ha i rifrangenti sugli steli anteriori. Meglio.