alexmase ha scritto:
allora...su una hornet 600 e 900, montare ega bassa non dà problemi, devi solo fare 2 piccole modifiche!!
ti spiego...
l'attacco del cavo al manubrio non è dritto, ma ha una curva in metallo a circa 90°, bene, quella curva la devi leggermente aprire, possibilmete la devi portare a 45°...
poi...il cavo frizione, vedi che giro fa, nel caso gli fai fare un giro più "comodo", senza pieghe brusche....
io sul mio cbf 500 ho montato un manubrio a piega molto bassa, un dpm, e ho lo stesso cavo frizione della hornet 900, ho dovuto fare le "modifiche" riportate sopra per ovviare all'inconveniente di angoli troppo accentuati che faceva il cavo....
ciao alex ma per cavo attacco al manubrio che cosa intendi?
Io ho spostato il cavo frizione, inizialmente la piega per intenderci e' rivolta verso di me ora da quando l'ho rimesso esattamente da 2 giorni al cavo li ho fatto fare il giro piu' largo e la piega e' rivolta in avanti e pare che scorri egreggiamente anche sotto sterzo non da alcun problema.