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Lamelle: come si capisce se sono da cambiare?
3894519
3894519 Inviato: 11 Mar 2008 20:11
Oggetto: Lamelle: come si capisce se sono da cambiare?
 

ciao a tutti...ho un problema con la mia moto: il motore è molto irregolare nel salire di giri e, dato che ho provato a ricarburare la moto e non è cambiato niente mi chiedevo se potessero centrare qualcosa le lamelle del pacco lamellare...come faccio a capire se sono da cambiare?

P.S. la gomma che collega il carburatore al pacco lamellare è 1 pò rovinata potrebbe centrare qualcosa?
 
3894586
3894586 Inviato: 11 Mar 2008 20:17
 

se le lamelle nn sono rotte, nn sono da cambiare.


il collettore crepato è tale se entra al suo interno aria, magari isolalo con un pò di silicone e riprova.
 
3894597
3894597 Inviato: 11 Mar 2008 20:18
 

Derapage ha scritto:
se le lamelle nn sono rotte, nn sono da cambiare.


il collettore crepato è tale se entra al suo interno aria, magari isolalo con un pò di silicone e riprova.
nn è proprio così le lamelle se si spaccano vanno nel cilindro icon_rolleyes.gif son da cambiare quando vedi che nn fanno più una buona tenuta sul pacco icon_wink.gif
 
3895133
3895133 Inviato: 11 Mar 2008 21:12
 

al contrario! lui allude al colelttore, che potrebbe essere aperto tramite qulche fessura...in tal modo entra troppa aria nella termica e fa fatica ad entrar ein coppia, mentre una volta entrata ti tira in alto...cambia il collettore del carburatore e nn provare ad aggiustarlo! icon_biggrin.gif
 
3896368
3896368 Inviato: 11 Mar 2008 23:43
 

VeronesiRacing ha scritto:
al contrario! lui allude al colelttore, che potrebbe essere aperto tramite qulche fessura...in tal modo entra troppa aria nella termica e fa fatica ad entrar ein coppia, mentre una volta entrata ti tira in alto...cambia il collettore del carburatore e nn provare ad aggiustarlo! icon_biggrin.gif


quoto, collettore fessurato=carburazione magra
 
3896401
3896401 Inviato: 11 Mar 2008 23:48
 

si però carburazione magra = a far fatica a scendere di giri e a salire velocemente non a borbottare icon_confused.gif
 
3896578
3896578 Inviato: 12 Mar 2008 0:38
 

smarmittato ha scritto:
si però carburazione magra = a far fatica a scendere di giri e a salire velocemente non a borbottare icon_confused.gif


si beh non dicevo che è la soluzione del problema dicevo che a collettore fessurato la carburazione e magra e bisogna cambiarlo, probabilmente il suo non è fessurato all'interno
comunque devo ammettere che la mia affermazione col topic non c'entrava un belin
scusate icon_smile.gif
 
3896608
3896608 Inviato: 12 Mar 2008 0:55
 

zip2t ha scritto:


si beh non dicevo che è la soluzione del problema dicevo che a collettore fessurato la carburazione e magra e bisogna cambiarlo, probabilmente il suo non è fessurato all'interno
comunque devo ammettere che la mia affermazione col topic non c'entrava un belin
scusate icon_smile.gif

ohi è sempre mezzanotte passata, un errore ci sta icon_asd.gif

comunque sia il suo problema si dovrebbe risolvere con la vite aria o smagrendo lo spillo, poi certo c è da adattare tutto il resto se alza una tacca
 
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