Salve a tutti amici!!!
come da topic volevo chiedere se posso montare il filtro originale sul 24 tm mikuni..(magari modificandolo)
visto che arriva l'estate e poi i carabinieri rompono con il double layer visto il bordello che fa..aspetto risposte
Rosso8586
Foglio Rosa
Ranking: 9
3890229
3890229
Inviato: 11 Mar 2008 12:48
il 24 effettua una aspirazione d'aria che la scatola filtro originale non può garantire anche se ha il red sponge come filtro,dovrai mettere un filtro aria aperto oppure,al massimo,bucare in vari punti lo stesso air box così da permettere una sufficente aspirazione,in entrambi i casi il rumore è inevitabile
adrunner
Solo Gas
Ranking: 598
3906495
3906495
Inviato: 13 Mar 2008 12:05
Qualcun altro che mi da una risposta?
confermate tutti quello che ha detto adrunner?
post post!!
Rosso8586
Foglio Rosa
Ranking: 9
3908099
3908099
Inviato: 13 Mar 2008 15:05
Non confermo il fatto dei buchi nella spugna... se hai intenzione di fare buchi nella spugna tanto vale toglierla
i buchi sconvolgono e non poco l' andamento del flusso d' aria
secondo me puoi mettere anche il 24 con il filtro originale... con un pò di adattamenti si presta bene anche a questi scopi...
Jafar
Minimoto Champ
Ranking: 1965
3938097
3938097
Inviato: 17 Mar 2008 17:41
nessun altra risp? )
Rosso8586
Foglio Rosa
Ranking: 9
3951697
3951697
Inviato: 18 Mar 2008 23:54
ahaha nessuno ha mai provato?
Rosso8586
Foglio Rosa
Ranking: 9
3964549
3964549
Inviato: 20 Mar 2008 14:03
red sponge...e comunque ci va siccome il filtro originale si monta sul 21 l'imbocco del filtro dal 21 al 24 non credo sia diverso...
dade_93
Ginocchio a Terra
Ranking: 267
7238636
7238636
Inviato: 24 Mar 2009 19:55
metti la red sponge e fai dei fori nella scatola del filtro io l'ho fatto e prendeva molta più aria senza aumentare il rumore o comunque aumentava di pochissimo.. però sarebbe meglio mettere un filtro aperto..
zecchi91
Senza Targa
Ranking: 49
7247360
7247360
Inviato: 25 Mar 2009 21:03
Puoi sempre ricorrere all' utilizzo del filtro aperto collocandolo nel vano sottosella, in questo modo il filtro rimane protetto e crei al contempo un airbox nel quale avrai un rendimento costante per l' aspirazione.
L' unica pecca riguarda la creazione di un condotto molto lungo per collegare il filtro al carburatore, ma oterrai una portata d' aria maggiore e più costante rispetto ad un filtro di serie modificato.
VandelGa
Very Important Tinga
Ranking: 3162
7247375
7247375
Inviato: 25 Mar 2009 21:04
Ops ma il tuo è uno spirit o un next?
VandelGa
Very Important Tinga
Ranking: 3162
7247961
7247961
Inviato: 25 Mar 2009 21:59
Sinceramente non credo , mi ero posto pure io il prob , ho anche io un booster , l'imbocco del filtro di un mikuni è di 44 mm mentre l'airbox ha un buco di 38 se non sbaglio
Thedragon92
Sbk
Ranking: 819
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi