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booster ela velaocita e costi
3881571
3881571 Inviato: 10 Mar 2008 14:31
Oggetto: booster ela velaocita e costi
 



ciao ragazzi, da qualche tempo mi sono accorto che il mio booster ng inizia a non soddisfare piu la mia voglia di andare in motorino cosi mi sono messo in testa di "truccarlo" e cosi cercando nei diversi topic sono venute fuori 2 elaborazioni una e base e una è intermedia. io ho fatto questo topic se mi potreste dire quanto fanno e quanto costano.
grazie ora vele scrivo
1)
gt:t-force
alberomotore: rms spalle piene
carburatore: dell'orto 19mm
alimentazione:big vale polini
variatore: multivar
frizione: delta clucht
marmitta: powersound
filtro: stage 6
2)
gt: top racing (o tpr)
albero motore: top spalle piene
carburatore: dell'orto 19/21 mm
alimetazione:big vale polini
trasmisione completa: over range
frizione: delta clucht
marmitta: yasuni c21
filtro: stage 6

il mio lo fatto lascio la parola a voi

grazie rispondete in molti
 
3881648
3881648 Inviato: 10 Mar 2008 14:36
 

io farei la 2 cosi:
-tpr
-albero stage6
-fro o evo(la c21 nn c'è x bws)
-21
-big valve
-overrange
-delta
-filtro stage6
-rapporti 13/44
cosi sarai su i 115..il prezzo si aggira ai 600e
 
3881741
3881741 Inviato: 10 Mar 2008 14:43
 

Entrambe le 2 ela sono fatte male, sulla prima il big valve e la delta clutch non sonbo per niente sfruttate, sulla seconda vanno bene ma il filtro stage è sconsigliato icon_wink.gif I 13 44 sono appena appena più lunghi degli originali, la c21 non esiste per minarelli verticale, una evo o una fro va benissimo (la evo è migliore) icon_wink.gif
 
3881870
3881870 Inviato: 10 Mar 2008 14:53
 

mmm. dipende da quanto vuoi spendere, e quanto sei disposto a consumare.
Se non vuoi consumare troppo, meglio la prima.
Se invece non ti importa dei consumi, io opterei per la seconda, cambiando un paio di cose : il gt metterei un pinasco sg force + albero carenzi + pws.
Per l'alimentazione, oltre al 21 + big valve, dovresti mettere un filtro.
Per la trasmissione, se vuoi tovvare i 110 effettivi, devi mettere i rapporti (anche se non sono ultra sicuro che riuscirai a toccare i 110 solo con i primari).
Non mi ricordo se il tuo booster è euro 2 o cosa.
Se è euro 2, cambia centralina.
 
3883063
3883063 Inviato: 10 Mar 2008 16:31
 

è euro 0
 
3883751
3883751 Inviato: 10 Mar 2008 17:51
 

l sg force è comunque un intermedio e non va bene per prendere i 110 icon_rolleyes.gif Può prendere i 110 con solo i rapporti primari se mette un buon gt come il tpr o il 6t o l hebo replica...
 
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