mully1 ha scritto:
E' sicuramente uno zongshen, quindi a preparalo non pensarci proprio, io non mi fiderei a comprare motori all'estero, anche perchè se poi c'è qualcosa che non va se ti danno garanzia glielo devi rispedire indietro e ti costa più che comprarne un'altro.
Per quanto riguarda lo scarico, se buono rende e come, è vero rispetto ad un due tempi dove ci sono da calcolare le espansioni, lo scarico di un 4t è più semplice, ma basti pensare che la lunghezza della mitrata, crea differenze anche rilevanti nell'erogazione, quindi uno scarico ben fatto da e come, anche se anche secondo me è una delle ultime cose da fare.
Per quanto riguarda il motore cambialo, ti costa meno di far lavorare testa e condotti e rende di più, ti consiglio o il 140 di ST a 400 euro o il 140 lifan di Naak a 300, rendono originali più o meno uguali, ma su quello di sport-toys, avendo basamento jailing hai più possibilità di lavorarci su.
grazie mille...
ma come si chiama il tipo agganciodel mio motore?