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Consigli sulla mia elaborazione
3857586
3857586 Inviato: 7 Mar 2008 0:05
Oggetto: Consigli sulla mia elaborazione
 

Ciao,
Volevo chiedervi se questa elaborazione è buona per un motorino iron-x(peugeot)e se c'è da cambiare o aggiungere qualcosa:
gt: top trophy
carburatore: 19 dell'orto
filtro: air box con red sponge
variatore: top tpr
marmitta: svuotata e bucata
grazie

ps:perfavore non mi chiudete anche questo topic ho cercato ma non ho trovato niente
 
3857594
3857594 Inviato: 7 Mar 2008 0:10
 

ma aprine uno e aspetta le risposte no che apri tutti sti topic icon_wink.gif
adesso tutto il resto dei topic verrano chiusi
 
3857599
3857599 Inviato: 7 Mar 2008 0:11
 

ne ho aperti 2 su argomenti diversi ma nn avevo cercato adesso ho cercato ma nn ho trovato niente
 
3857611
3857611 Inviato: 7 Mar 2008 0:13
 

nel cerca scrivi il tuo nick e compaiono tutti i topic aperti da te icon_wink.gif
 
3857624
3857624 Inviato: 7 Mar 2008 0:16
 

io i topic che ho aperto lo sò dove sono ma me li hanno kiusi xkè dicono di cercare prima di aprire topic adesso ho cercato e non ho trovato niente quindi non me li ovrebbero kiudere

comunque a te ti piace questa elaborazione?
 
3857635
3857635 Inviato: 7 Mar 2008 0:19
 

Scusa cosa te ne fai che hai la marmitta bucata?!?!?! E lo scrivi anche icon_eek.gif ....io non me ne vanterei per niente.....
 
3857644
3857644 Inviato: 7 Mar 2008 0:22
 

questa elaborazione la devo ancora fare e di bucarla me lo ha consigliato un amico xkè così è più aperta
 
3857650
3857650 Inviato: 7 Mar 2008 0:23
 

Ma è una cazzata di quelle assurde.....con la marmitta bucata fai solo più casino e basta.....questi sono i classici che consigliano il filtro a cono 0509_mitra.gif
 
3857657
3857657 Inviato: 7 Mar 2008 0:25
 

ok grazie per il resto va bene l'elaborazione?
 
3857660
3857660 Inviato: 7 Mar 2008 0:27
 

Sai che elaborazione... comunque è vero la marmitta bucata rende il doppio.....






























ah ah ah ah ah ah.... icon_eek.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
Scherzi a parte.. quoto RSsista2007 icon_asd.gif
 
3857662
3857662 Inviato: 7 Mar 2008 0:27
 

Mi sembra di si....comunque di marmitta io metterei le classiche girate che non sono brutte.....una bella "RR" o quella della malossi che non so come si chiama icon_wink.gif
 
3857668
3857668 Inviato: 7 Mar 2008 0:28
 

questa è la mia prima elaborazione nn voglio andare ne troppo veloce ne troppo piano
 
3857674
3857674 Inviato: 7 Mar 2008 0:30
 

Comunque perchè spendere soldi in cose presso chè inutili??? cambia marmitta e stop.. il resto non serve a nulla! icon_wink.gif
 
3857676
3857676 Inviato: 7 Mar 2008 0:31
 

si è vero....nel mio amato motard ci avevo messo la V6...che costava un botto e sflangiato e stop.....bastava e avnazava....poi ho preso l'RS125 icon_cool.gif
 
3857733
3857733 Inviato: 7 Mar 2008 0:55
 

Cambia collettore e pacco lamellare, e sei apposto icon_wink.gif
 
3862222
3862222 Inviato: 7 Mar 2008 15:59
 

che dite se metto un arrow?è buona?
poi ci metto il motore malossi base o il top trophy?
il variatore è meglio il polini super speed control(9 rulli) o un malossi multivar?
e per il carburatore metto un 19 dell'orto o un 17,5 dell'orto?

Rispondete grazie
sono tante domande icon_biggrin.gif
 
3867177
3867177 Inviato: 8 Mar 2008 7:45
 

La marmitta bucata è una c******a nn è vero nulla.
Il top trophy è solo un base se nn vuoi correre tanto va bene e per la marmitta metti una bella top nardò con quel motore va benissimo.
E il carburatore va bene il 17.5 il 19 è troppo per quel motore.
Fai così...se pensi che un domani vuoi metterci un motore piu elaborato metti il 19 ma se ci devi lasciare il top trophy lascia il 17.5

p.s. L'arrow? si è una buona marmitta ma per me è meglio una top e se non vuoi spenderci tanto ti consiglio la top line icon_lol.gif
 
3867267
3867267 Inviato: 8 Mar 2008 8:51
 

cilindro dr evo €90
top nardò 150€
21 dell'orto €50
rapporti primari 14denti €55
variotop €50
icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3867571
3867571 Inviato: 8 Mar 2008 10:25
 

questi prezzi mi sembrano un pò assurdi anche perchè aggiungendo qualche euro in più puoi fare un elaborazione da paura...se non mi credi ora ti dico prezzi e pezzi:
-frizione no regolabile 41€
-variatora malossi 52€
-gruppo termico in ghisa 105€(80cc)
-marmitta malossi replica 199€
e con questi pezzi dovresti andare già una bomba ma se vuoi aggiungere qualcos'altro ti consiglio:
-campana
-ventilvar semipuleggia mhr 21€
-cinghia mhr 21€
-torque driver puleggia mhr 83€
e con questi non ti vede neanche un 125 più o meno
icon_biggrin.gif
 
3867745
3867745 Inviato: 8 Mar 2008 11:09
 

sudspoke ha scritto:
questi prezzi mi sembrano un pò assurdi anche perchè aggiungendo qualche euro in più puoi fare un elaborazione da paura...se non mi credi ora ti dico prezzi e pezzi:
-frizione no regolabile 41€
-variatora malossi 52€
-gruppo termico in ghisa 105€(80cc)
-marmitta malossi replica 199€
e con questi pezzi dovresti andare già una bomba ma se vuoi aggiungere qualcos'altro ti consiglio:
-campana
-ventilvar semipuleggia mhr 21€
-cinghia mhr 21€
-torque driver puleggia mhr 83€
e [size=24]con questi non ti vede neanche un 125 più o meno[/size]
icon_biggrin.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif ma che stai dicendo 80 cc non esistono!!
questa è la migliore elaborazione:
_top tropy
_stage 6 pro replica
_carburatore 19
_multivar
_vl 14 (pacco lamellare)
e cosi sei a posto icon_wink.gif
 
3869167
3869167 Inviato: 8 Mar 2008 14:46
 

il carburatore 19 è troppo per il top trophy il 17.5 va bene

______________________________________________
my phantom f12 gt top-trophy luci allargate carburatore 17.5
marmitta artigianale variatore lavorato albero polini a spalle piene
filtro polini evo
 
3869444
3869444 Inviato: 8 Mar 2008 15:19
 

un motore ke và bene con la stage 6 pro replica e con il carburatore 19 esiste?
 
3869476
3869476 Inviato: 8 Mar 2008 15:23
 

comunque i carburatori 19 e 17,5 vanno bene tutti e due anche se sarebbe maglio il 19, però se non vuoi consumare molto metti un 17,5. icon_wink.gif
per la marmitta l' arrow non va bene xchè è per 50cc, io sul trophy metterei una top nardò che è la migliore per questo gt. icon_wink.gif
e il trophy và bene con la stage 6 pro replica e con il carburatore 19 icon_asd.gif
 
3872114
3872114 Inviato: 9 Mar 2008 0:17
 

La stage 6 pro replica nn me la consiglia nessuno
Dopo aver raccolto informazioni credo ke questa sia l'elaborazione(nn tanto costosa)migliore:

Gt: top trophy(top nero)
Carburatore: 19 dell'orto
Variatore: polini super speed control(9 rulli) ma sono ancora indeciso se questo o il malossi multivar
Marmitta: è la parte dove sono più indeciso (leovince 70, stage 6 pro replica, top nardò, top line)
Filtro: non sò che filtro mettere aiutatemi

PS:il pacco lamellare a ke serve?
 
3877676
3877676 Inviato: 9 Mar 2008 20:40
 

il pacco lamellare soo delle lamelle che fano passare la benza nel carburatore e di filtro ti consiglio il red sponge della malossi la ela ke ti consiglierei :
trophy
top nardo/ gianelli shot che costa anche meno
19
multivar ( che è a 6 rulli che è anche tarato bene e secondo me quello a 9 rulli e solo una spesa in piu di rulli e basta sicche ti consiglio una multivar)
frizione fly clucht della malossi
big vale polini (alimentazione completa)
 
3877730
3877730 Inviato: 9 Mar 2008 20:48
 

grazie se mi dite anke i prezzi mi fate un favore icon_biggrin.gif grazie 1000
continuate ad aiutarmi grazie ancora
 
3884800
3884800 Inviato: 10 Mar 2008 19:19
 

secondo me non ci sono cilindri migliori che reggano a concorrenza come lo fanno i malossi(mhr)....anche ase costano qualcosina in più sono quelli che danno più soddisfazione sia di prestazioni che di acquisto....se io me lo dovessi elaborare mi affiderei soprattutto ,se non solo, alla malossi. icon_asd.gif
 
3884835
3884835 Inviato: 10 Mar 2008 19:21
 

sudspoke ha scritto:
secondo me non ci sono cilindri migliori che reggano a concorrenza come lo fanno i malossi(mhr)....anche ase costano qualcosina in più sono quelli che danno più soddisfazione sia di prestazioni che di acquisto....se io me lo dovessi elaborare mi affiderei soprattutto ,se non solo, alla malossi. icon_asd.gif

ma scusa lui sta mettendo una ela base (trophy) e tu gli dic che i migliori pezzi sono mhr (che partono dall'intermedio col replica)???
 
3885051
3885051 Inviato: 10 Mar 2008 19:38
 

Valerio939 ha scritto:
un motore ke và bene con la stage 6 pro replica e con il carburatore 19 esiste?


Sto topic è diventato un agglomerato di ca****e su ca****e icon_evil.gif
basta sparale......
icon_arrow.gif per i gt base come il trophy il carburatore migliore è il 19 e chi
dice che è troppo non ha capito proprio nulla di elaborazioni.... icon_lol.gif
icon_arrow.gif tutti motori base vanno bene con la stage6 pro replica e un 19...
icon_arrow.gif puntualizziamo una cosa:gli 80cc esistono ma non in ghisa.....
icon_arrow.gif all'amico che ti ha consigliato di bucare la marmitta,bucagli la testa
icon_arrow.gif la nardò è staudiata per il 2+,non per il trophy,quindi non dite che è
la sua marmitta o quella che ci va meglio.... icon_lol.gif ...
icon_arrow.gif fatti una ela base e impara a usare la FUNZIONE CERCA icon_evil.gif che
qui dentro ne ho sentite di tutti i colori icon_wink.gif
 
3885269
3885269 Inviato: 10 Mar 2008 19:56
 

il 19 e troppo???? io ho un 21.....sul trophy
 
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