Steto731 ha scritto:
di radiatore ne ha uno però è molto più grande di un radiatore di un 50ino normale... nn ha niente di regolabile il CH "Base" il modello racin ha la forcella da 45mm telescopica a steli rovesciati con 3 regolazioni naturalmente marzocchi!!
Il ch va meno si del six e del caballero ripeto sempre come modello "base" il racing vale infatti 5200€ quasi 1000€+ del Fantic Comp!!!
va meno per diversi motivi
-peso maggiore (93kg contro 85 di Hm mi pare e fantic nn ricordo)
-Carburatore minore(da 16mm per il Ch e 19 per Hm mentre il Fantic monta un 26mm)
-GT minarelli am6 e quì nn dico altro in quanto fa abbastanza skifo...
il CH modello Racing invece monta un carburatore da 19mm le sospensioni sopra citate un mono migliore regolabile ankesso e un GT 50cc ATHENA se non sbaglio... e direi che contro il gilardoni di hm e qll artigianale del fantic qlks di meglio lo avrà di sicuro!!!
per non parlare delle raffinatezze alla frizione,accensione, aspirazione albero e centralina che sono praticamente dei pezzi da competizione.
non ho mai visto di persona questo ch e non l'ho visto altro che elencato sui listini, non ho idea di che cosa monta, ma credo che il gt sia lo stesso del fantic, il peso maggiore è poco e no fa variare tanto le prestazioni, e nemmeno il carburatore
il vantaggio del fantic competizione è che ha tutta l'asprazione pronto gara e quindi basta togliere i diaframmi dell'alimentazione e cambiare albero e frizione per avere una moto molto potente (al massimo si cambia anche scarico)
ultima cosa: il gt dell'am6 non fa per niente schifo, è di per se molto buono
ps: le forcelle da 45 su un 50 non servono a niente
piccolo ot: le tre regolazioni delle forcelle anteriori in cosa consistono? puoi elencarmele?
ultima cosa..... topic di tantissimo tempo fa