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sr 50 factory...carburatore o induzione????

Risultati del sondaggio

carburatore
72% [ 8 ]
induzione
27% [ 3 ]

Voti Totali : 11

3852650
3852650 Inviato: 6 Mar 2008 16:01
Oggetto: sr 50 factory...carburatore o induzione????
 

mi potreste dire qual'è meglio.....io ci vorrei mettere solamente il ginnelli reverse e dopo qualche modificha estetica...grazie in anticipo
 
3852857
3852857 Inviato: 6 Mar 2008 16:23
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
ma induzione di che??? eusa_think.gif
che fai camminare lo scooter con la forza del pensiero? 0510_grattacapo.gif
mi insegni? icon_mrgreen.gif
insegni a tutti noi?
sai quanta benzina poi risparmierei in un anno??? icon_asd.gif
 
3853084
3853084 Inviato: 6 Mar 2008 16:48
 

raf275 ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
ma induzione di che??? eusa_think.gif
che fai camminare lo scooter con la forza del pensiero? 0510_grattacapo.gif
mi insegni? icon_mrgreen.gif
insegni a tutti noi?
sai quanta benzina poi risparmierei in un anno??? icon_asd.gif


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

penso che intendesse iniezione! icon_lol.gif

come il mio, diciamo...

ma se lo prendi a iniezione non farci modifiche al motore...dovresti rimappare la centralina, dato che la carburazione sarebbe diversa...
 
3853188
3853188 Inviato: 6 Mar 2008 16:59
 

raf275 ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
ma induzione di che??? eusa_think.gif
che fai camminare lo scooter con la forza del pensiero? 0510_grattacapo.gif
mi insegni? icon_mrgreen.gif
insegni a tutti noi?
sai quanta benzina poi risparmierei in un anno??? icon_asd.gif


Ma no dai va a getto induttivo...sono getti di benzina che vanno ad una velocità impressionante e sono uniti all'elettricità icon_asd.gif
Comunque si chiama Giannelli! icon_lol.gif

Sposto in Consigli Acquisti Scooter
 
3853198
3853198 Inviato: 6 Mar 2008 16:59
 

non è induzione, semmai iniezione. comunque dipende dall'uso che ci vuoi fare. iniezione se non vuoi fare modifiche è meglio: consuma pochissimo e va di più di quelli a carburo da originale. se invece vuoi modificarlo a livello meccanico prendi quello a carburatore icon_wink.gif
ciao

EDIT: spero che quel ginnelli sia stato solo un errore di battitura icon_asd.gif
 
3853252
3853252 Inviato: 6 Mar 2008 17:05
 

Quello a carburatore è molto piu facilmente elaborabile,capisco che per ora non ti interessa,ma se già ora che mi sembra d'aver capito non ce l'hai vuoi fare una modifica,figurati più tardi,tutti dicono così all'inizio,potresti benissimo cambiare idea un giorno.
Penso che esistano già messaggi come questo o simili(nella sezione giusta però)
(si dice iniezione)
 
3853271
3853271 Inviato: 6 Mar 2008 17:07
 

Prendi quello a carburatore..
Fidati!!

è molto meglio e non ti darà mai dei problemi.. icon_mrgreen.gif
 
3853814
3853814 Inviato: 6 Mar 2008 17:58
 

Ma se cambi solo la marmitta l'iniezione andrebbe benissimo! Non consumi un ca22o perchè con 5 euro ci giri 8 giorni usandolo sempre... icon_wink.gif le prestazioni sono anche superiore di quello a carburatore! Poi dipende se hai intenzione di elaboralo o cambiare solo marmitta... icon_rolleyes.gif
 
3853864
3853864 Inviato: 6 Mar 2008 18:04
 

Ale_sr_tuono ha scritto:
Ma se cambi solo la marmitta l'iniezione andrebbe benissimo! Non consumi un ca22o perchè con 5 euro ci giri 8 giorni usandolo sempre... icon_wink.gif le prestazioni sono anche superiore di quello a carburatore! Poi dipende se hai intenzione di elaboralo o cambiare solo marmitta... icon_rolleyes.gif
Non sò se tu lo sai..
Però gia montando un variatore su un'iniezione si incominciano ad avere dei problemi..
I motori ad iniezione sono fatti per consumare poco e non essere elaborati..
Chi li elabora è fuori di testa!! icon_mrgreen.gif
 
3853900
3853900 Inviato: 6 Mar 2008 18:08
 

scusatemi x aver detto induzione al posto di iniezione e per aver sbagliato di scrivere giannelli.....comunque grazie x i consigli
 
3854012
3854012 Inviato: 6 Mar 2008 18:18
 

exorcist ha scritto:
Non sò se tu lo sai..
Però gia montando un variatore su un'iniezione si incominciano ad avere dei problemi..
I motori ad iniezione sono fatti per consumare poco e non essere elaborati..
Chi li elabora è fuori di testa!! icon_mrgreen.gif


ma non è vero io sul mio ditech avevo cambiato marmitta e mai un problema...avrò avuto tanto culo icon_mrgreen.gif
 
3854122
3854122 Inviato: 6 Mar 2008 18:30
Oggetto: Re: sr 50 factory...carburatore o induzione????
 

coljko94 ha scritto:
mi potreste dire qual'è meglio.....io ci vorrei mettere solamente il ginnelli reverse e dopo qualche modificha estetica...grazie in anticipo


ponendo che con INDUZIONE tu voglia dire iniezione..

io ti consiglio la versione a carburatore in quanto in futuro se lo vuoi elaborare è più semplice icon_wink.gif
 
6491254
6491254 Inviato: 7 Dic 2008 20:47
 

il topic sarà pur vecchio però quando leggo certe cose mi sento in dovere di dire la mia...premetto che io parlo da possessore di un SR50R Factory ad iniezione elettronica di seconda generazione...allora...il consiglio che do a tutti è questo: se volete cambiare il motore o gruppo termico come volete chiamarlo comprate l'sr a carburatore; se non volete cambiare motore ma volete cambiare tutto il resto prendete l'iniezione!!! io ho modificato tutta la trasmissione e in più la marmitta e non ho alcun problema, anzi...e continuo a consumare pochissimo!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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