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KTM EXC 125 [consiglio sul tipo di utilizzo]
1885982
1885982 Inviato: 19 Giu 2007 11:43
 

ma scusate la vite dell'aria non regola il flusso di miscela nella prima metà di apertura gas? Eta dice che il problema stà alla max apertura... e in quel momento lavora solo il getto del massimo.
corregetemi se sbaglio ma la portata d'aria e miscela (le 2 viti a croce e a taglio) si regola al minimo e alla prima apertura icon_rolleyes.gif
 
1886035
1886035 Inviato: 19 Giu 2007 11:49
 

nn so spiegartelo, ma facendo così dovrebbe migliorare, e successo anche a me 1 settimana fa....appena ho un attimo porto la moto dal mecca
 
1886329
1886329 Inviato: 19 Giu 2007 12:29
 

si si scusate il carburo è kehin...mi sono confuso icon_surprised.gif
comunque il problema è alla max apertura...
dite che se pulisco il getto max la moto dovrebbe andare meglio? icon_question.gif
 
1886352
1886352 Inviato: 19 Giu 2007 12:32
 

secondo me e da ricarburare.....agendo sulla vite riesci ad aggiustare un pò ma devi ricarburare.
 
1886359
1886359 Inviato: 19 Giu 2007 12:33
 

scusa è da ricarburare dopo 7 giorni che ce l'ho?????
 
1886363
1886363 Inviato: 19 Giu 2007 12:33
 

ERC ha scritto:
secondo me e da ricarburare.....agendo sulla vite riesci ad aggiustare un pò ma devi ricarburare.

Probabile, ma prima di ricarburare è meglio dare una pulita generale a filtro e carburatore, potrebbe semplicemente essere sporco. Una volta pulito se il problema persiste ricarburi.
 
1886401
1886401 Inviato: 19 Giu 2007 12:38
 

eta ha scritto:
scusa è da ricarburare dopo 7 giorni che ce l'ho?????

La carburazione si fa in linea di massima ad ogni cambio di stagione....adesso siamo nell'estate e quindi si deve ricarburare....la carburazione va rifatta anche ogni volta che c si sposta di altitudine....
prova a fare come ha detto teo, ma se fosse successo ad agosto poteva essere il carbu o il filtro sporco ma dato che è successo adesso icon_rolleyes.gif
 
1886593
1886593 Inviato: 19 Giu 2007 13:01
 

Tutte le moto racing escono con una carburazione grassa per pararsi da eventuali grippate nel periodo di garanzia.
 
1890327
1890327 Inviato: 19 Giu 2007 20:31
 

ok ragazzi...trovato...
il problema era elettrico...
la porto dal meccanico domani....
ragazzi volevo farvi una domanda...
rispondete solo se possedete un ktm...
vi da tanti problemi?di manutenzione intendo?
 
1891309
1891309 Inviato: 19 Giu 2007 22:59
 

eta ha scritto:
ok ragazzi...trovato...
il problema era elettrico...
la porto dal meccanico domani....
ragazzi volevo farvi una domanda...
rispondete solo se possedete un ktm...
vi da tanti problemi?di manutenzione intendo?

Per ora (facciamoci le corna) assolutamente nessun problema... Ovviamente massimo ogni 2 uscite pulisco il filtro, e ogni 10 h il carburatore. Poi ogni 30 cambio l'olio motore.. Ma assolutamente sono completamente soddisfatto...
 
1894103
1894103 Inviato: 20 Giu 2007 11:53
 

allora teo farò come te....
comunque il problema sono gli elettroliti...comunque tutto collegato alla candela....
 
1903247
1903247 Inviato: 21 Giu 2007 12:49
 

ok ragazzi tutto sistemato!!!
il motore nn perde piu colpi e funziona da dio la moto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_biggrin.gif
dovevo sistemare la candela con lo spessimetro...6mm....
comunque volevo cghiedervi...
a me piace fare enduro... 1 o 2 volte a settiamana...ma la mot la uso anche in città...sull'asfalto...
sapete consigliarmi delle gomme serie da utilizzare per entrambi...???
nn troppo molli...che durino...
io su ho le scorpion...mi sono durate 100 km!!!!! icon_eek.gif
 
1903305
1903305 Inviato: 21 Giu 2007 12:54
 

Esistono miliardi di tipi di scorpion... Hai su le scorpion pro?
Se vuoi comunque un minimo di grip in enduro, prova con le Michelin enduro competition, dovrebbero essere abbastanza resistenti e un 2000 km dovrebbe durarti la posteriore, 4000 l'anteriore..piu o meno... Ovvio che se sei sempre in giro su una ruota, di traverso e simili le fai fuori in fretta sull'asfalto.
 
1903317
1903317 Inviato: 21 Giu 2007 12:55
 

eta ha scritto:
ok ragazzi tutto sistemato!!!
il motore nn perde piu colpi e funziona da dio la moto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_biggrin.gif
dovevo sistemare la candela con lo spessimetro...6mm....
comunque volevo cghiedervi...
a me piace fare enduro... 1 o 2 volte a settiamana...ma la mot la uso anche in città...sull'asfalto...
sapete consigliarmi delle gomme serie da utilizzare per entrambi...???
nn troppo molli...che durino...
io su ho le scorpion...mi sono durate 100 km!!!!! icon_eek.gif

brav sono contento per te che hai risolto icon_razz.gif ....comunque le scorpion di solito durano 1000-al max 2000 km....le tue nn saranno state nuove....se vuoi qualcosa che duri tanto puoi prendere le mt21....cm disegno sono inferiori alle scorpion...
 
1904459
1904459 Inviato: 21 Giu 2007 14:49
 

io piu che altro piego molto con la mia...pinne sto imparando icon_biggrin.gif
è tutto diverso dal 50 impennare col 125!!!
piu velocità e piu potenza sotto il culo icon_biggrin.gif
 
1969351
1969351 Inviato: 30 Giu 2007 12:49
 

ho sentito dire ke cn questa moto possono vendere anke un kit x farla diventare motard...e vero??
 
1969381
1969381 Inviato: 30 Giu 2007 12:55
 

si
 
1969780
1969780 Inviato: 30 Giu 2007 14:06
 
 
1977782
1977782 Inviato: 2 Lug 2007 10:59
 

Raga, proprio qualche giorno fa ho preso un k 125 exc del '06. è una bomba! Va veramente bene!!

Vorrei chiedervi voi ogni quanto effettuate le manutenzioni, e che tipo...


By Sandro
 
1977859
1977859 Inviato: 2 Lug 2007 11:06
 

usa la funzione cerca icon_wink.gif
 
1990005
1990005 Inviato: 3 Lug 2007 18:34
 

ragazzi mi sapete dire come i legge il contakilometri del ktm????
come si usa???
cè un piu e un meno...e poi a destra un cerchio....boh...
comunque H sono le ore?e ODO i kilometri?
 
1990051
1990051 Inviato: 3 Lug 2007 18:38
 

guarda se vuoi puoi scaricare il manuale di uso e manutenzione del ktm sul sito Ktm.it

io l ho gia letto nonostante la moto mi arrivi fra 20 giorni icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
cm c'è una pagina che spiega con chiarezza tutte le sue funzioni
 
1990567
1990567 Inviato: 3 Lug 2007 19:49
 

ok letto:)
c***o la mia ha 80 ore...sono tante? e 3000 km.....come so qnd va cambiato il pistone???
 
1990614
1990614 Inviato: 3 Lug 2007 19:55
 

il pistone va cambiato a 160/180 ore
 
1990636
1990636 Inviato: 3 Lug 2007 19:58
 

ERC ha scritto:
il pistone va cambiato a 160/180 ore
se magari... io punto di arrivare alle 70-80...
 
1990650
1990650 Inviato: 3 Lug 2007 20:01
 

kx? nn è un cross icon_rolleyes.gif ?
 
1990839
1990839 Inviato: 3 Lug 2007 20:27
 

eta ha scritto:
ok letto:)
c***o la mia ha 80 ore...sono tante? e 3000 km.....come so qnd va cambiato il pistone???


io con il mio ho fatto 143 ore e ben 7000km(circa) con un pistone e nn era nemmeno tanto brutto potevo usarlo ancora un po!comunque nn rischiare io lo cambierei a 100 fossi in te!
 
1990860
1990860 Inviato: 3 Lug 2007 20:29
 

Esatto,secondo me si arriva anche a 200 ore ma vai sempre a rischio dopo le 100 ore perchè puoi rompere tutto...
 
1991595
1991595 Inviato: 3 Lug 2007 22:01
 

Io spero che dopo le 100 h si verifichi il problema della fascia icon_lol.gif icon_lol.gif
Cosi mi danno tutto il GT nuovo (o addirittura tutto il blocco non ricordo) gratuitamente icon_lol.gif icon_lol.gif Pensa te che culo avrei! icon_wink.gif
 
1991805
1991805 Inviato: 3 Lug 2007 22:30
 

matteo_698 ha scritto:
Io spero che dopo le 100 h si verifichi il problema della fascia icon_lol.gif icon_lol.gif
Cosi mi danno tutto il GT nuovo (o addirittura tutto il blocco non ricordo) gratuitamente icon_lol.gif icon_lol.gif Pensa te che culo avrei! icon_wink.gif


No, matte...pensa che culo hanno loro, che ti è già scaduta la garanzia... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque io massimo ne farei 100...tanto un pistone montato siamo sui 120€...non vale la pena di rischiare....
 
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