mi pare che nel 2006 montino il 36 che da maggior spinta ai basssi
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Mag 2007 18:05
il k ha il 36 dal modello 05 in poi.
e poi scusa tu mi vieni a dire ke nn ti importa la vel max e tutto....
e poi vuoi sapere come alzare il k solo x stare davanti a un tuo amico?
consiglio spassionato...lascialo com'è e vai a sporcarlo va
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Mag 2007 22:12
Topic ripulito da inutili polemiche. Per favore ragazzi
Barone
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Mag 2007 12:47
konan ha scritto:
il k ha il 36 dal modello 05 in poi.
e poi scusa tu mi vieni a dire ke nn ti importa la vel max e tutto....
e poi vuoi sapere come alzare il k solo x stare davanti a un tuo amico?
consiglio spassionato...lascialo com'è e vai a sporcarlo va
appunto nn mi interessa la vel max...nn ho detto che voglio stare davanti ad un rs su un rettilineo di 2 km!!!
ma davanti ad un cr elaborato...che punta tutto sulla ripresa e accellerazione
eta
Senza Benza
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Inviato: 14 Mag 2007 16:19
raga!!!!! è deciso!!!!mio papà mi compra il k!!!!!
modello 2006....kit di potenziamento e doppia omologazione ( xò monta le ruote da enduro )..lo prendo usato a 4500 €, kilometri 1800 mai usato in pista, tenuta benissimo!!!!
voelvo chiedervi...ma ha il miscelatore automatico vero??
e poi...voi che siete esperti...mi date consigli su come esultare qnd palerò tutte le 125 della mia zona!!?????
eta
Senza Benza
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Inviato: 14 Mag 2007 16:20
Non ha il miscelatore automatico, la miscela la devi fare tu
IceBreak
Impennata
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Inviato: 14 Mag 2007 16:39
eta ha scritto:
raga!!!!! è deciso!!!!mio papà mi compra il k!!!!!
modello 2006....kit di potenziamento e doppia omologazione ( xò monta le ruote da enduro )..lo prendo usato a 4500 €, kilometri 1800 mai usato in pista, tenuta benissimo!!!!
voelvo chiedervi...ma ha il miscelatore automatico vero??
e poi...voi che siete esperti...mi date consigli su come esultare qnd palerò tutte le 125 della mia zona!!?????
xk hai preso qst moto... povera piccola.....
nn ha il miscelatore "automatico"
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 14 Mag 2007 18:23
Si.. intanto vedi di non farti "palare" in off
Barone
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Mag 2007 18:37
Vedi di non fare come alcuni miei amici, sempre in giro a manetta in strada, a fare i fighi ed esultare perche arrivano primi, e poi quando mettono le ruote su un qualsiasi tipo di fuoristrada cadono appena frenano,staccano 10 metri prima del necessario e non aprono il gas in curva... Poi per carità magari sono bravissimi ad impennare e a tenere sempre spalancato in strada, o a fare i bornout...
Ma dov'è finito lo spirito dell'enduro?? Ormai il 90% delle moto da enduro appartengono a fighetti...Si vedono enduro anche in centro milano
Ma dove andremo a finire ???
matteo_698
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 14 Mag 2007 19:58
a me piace anche fare enduro....a volte vado anche in pista a ceriano....al motodromo con un mio amico....ma nn è il mio forte...perchè sono sempre a terra con il mio cre 50:lol:
pensate col kappa!!!
eta
Senza Benza
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Inviato: 14 Mag 2007 21:07
uhmm.... l posto del Ktm incominciate con un catorcio... la vena al posto che chiudersi vi si spalanca... ma almeno ti rompi abbastanza da desiderare la PUTENZA...metterò qualche video su youtube... dimostrazioni di scarsezza....
Ale990
125 Champ
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Inviato: 19 Mag 2007 8:39
ciao raga!!!finalmente ieri ho preso il ktm.
usato del 2006, 500 km, grafiche 2007, marmitta mexico, rapporti da gara, senza un graffio a 5000€!!!
un affarone!!!
solo che mio padre prima vuole vedere la mia pagella di fine anno!!!!!
bè mi darò da fare gli ultimi 20 giorni allora:)
ieri l'ho provata...
nn pensavo che un ktm andasse così tanto e facesse così rumore...
mi dava l'impressione che in qualunque momento stessi andando avrei potuto accellerare e alzarla a candela....davvero una bellissima moto....
ora vi chiedo:
dite di tenere i rapporti corti che usano in gara? (pignone 13 e corona nn ricordo quale)
tengo anche su i copertoni da enduro?
eta
Senza Benza
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1689982
Inviato: 19 Mag 2007 12:03
Aiuto...
Ale990
125 Champ
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1690072
Inviato: 19 Mag 2007 12:20
Ale990 ha scritto:
Aiuto...
di fronte a queste cose non si sa mai cosa rispondere...
cilum
Minimoto Champ
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1690289
1690289
Inviato: 19 Mag 2007 12:56
eta ha scritto:
c
dite di tenere i rapporti corti che usano in gara? (pignone 13 e corona nn ricordo quale)
tengo anche su i copertoni da enduro?
piazzaci due ruote da camion
scherzo...se fai enduro ci tieni quelli se no ci metti le gomme da motard...logico no?
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Mag 2007 14:20
Vendi la ktm exc 125???
DEBYPIPPO
Foglio Rosa
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1693317
Inviato: 20 Mag 2007 9:43
ma siccome esistono diversi tipi di copertoni da enduro nn sapevo se lasciarci su quelle da gara e le finisco tutte o metterci subito su l'enduro stradale...
eta
Senza Benza
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Inviato: 20 Mag 2007 10:22
eta ha scritto:
ma siccome esistono diversi tipi di copertoni da enduro nn sapevo se lasciarci su quelle da gara e le finisco tutte o metterci subito su l'enduro stradale...
se ci metti quelle da enduro stradale poi non fai piu fuoristrada serio pero...
Decidi se la userai solo in strada o no...
katana89
Very Important Tinga
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1695703
Inviato: 20 Mag 2007 20:22
Gomme da enduro stradale su un EXC? ma perché hai preso l'exc!
Ascolta di un consiglio, se hai intenzione di andarci a fare enduro,cross, e simili, tienila con le metzeler sixdays extreme, se pero la vuoi usare in strada, dimenticati l'enduro, metti i cerchi e le gomme da motard, che comunque vai tranquillamente per le mulattiere, e su sterrati, anche in campetti da cross se è terra secca e polverosa....Ovviamente dimenticati il fango, i fiumi, i ruscelli, le pietraie e simili.....
matteo_698
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 21 Mag 2007 0:01
matteo_698 ha scritto:
metti i cerchi e le gomme da motard, che comunque vai tranquillamente per le mulattiere, e su sterrati, anche in campetti da cross se è terra secca e polverosa..
forse strada bianche ma mulattiere meglio di no
immagini visibili ai soli utenti registrati
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Barone
Very Important Tinga
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Inviato: 21 Mag 2007 8:06
rettifico: per le mulattiere più semplici
comunque conosco gente che col motard, con un po di calma e pazienza (e molto manico), vengono su anche per mulattiere simili... E non bisogna aspettarli nemmeno tanto.. Un mio amico sabato ha girato in pista da cross infangata col motard.. ma lui ha manico da vendere...
comunque se vuole mettere delle gomme da enduro stradale, non penso abbia intenzione di fare certe mulattiere...
matteo_698
S. Stock 600 Champ
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1700238
Inviato: 21 Mag 2007 15:16
no nn vado su quelle strade....nella mia zona nn ci sono:)
ascoltate:
siccome cosa piu di 1000€ omologarla a motard, dite di metterle su nn omologate le gomme?
eta
Senza Benza
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1701122
Inviato: 21 Mag 2007 17:13
NO, se ne accorgono subito... a meno che non siano ciechi, dato che devi cambiare i cerchi....
Ale990
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1701162
Inviato: 21 Mag 2007 17:17
e cosa rischio?
multa e sequestro?
cavolo...nn ci poterbbero passare sopra???
eta
Senza Benza
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1701185
Inviato: 21 Mag 2007 17:19
Si ti passano sopra con la pressa, sulla moto... mi pare che te la confischino!!!!!! Scherzi? Cambiare i cerchi, cioè le misure??? Vietatissimo!!!!!!
Ale990
125 Champ
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1701269
Inviato: 21 Mag 2007 17:31
Ma sto benedetto ktm non ha la doppia omologazione?
mmm... in effetti però per quel che ne capisco non sono misure da motard..o no?
matteo_698
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 21 Mag 2007 19:25
mi aspettavo un po di più come velocità anche perchè un '50 corre poco meno non credete?
Patay
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Mag 2007 19:36
sai nn lo capisco nemmeno io....
comunque nn penso esca con la doppia...siccome l'omologazione la paghi circa 1500€!!
patay il k nn è da corsa!!!ne abbiamo parlato una pagina fa...
comunque matteo fattelo spiegare bene da qualcuno così me lo dici a me...
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