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KTM EXC 125 [consiglio sul tipo di utilizzo]
1991826
1991826 Inviato: 3 Lug 2007 22:32
 

Simon89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Io spero che dopo le 100 h si verifichi il problema della fascia icon_lol.gif icon_lol.gif
Cosi mi danno tutto il GT nuovo (o addirittura tutto il blocco non ricordo) gratuitamente icon_lol.gif icon_lol.gif Pensa te che culo avrei! icon_wink.gif


No, matte...pensa che culo hanno loro, che ti è già scaduta la garanzia... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque io massimo ne farei 100...tanto un pistone montato siamo sui 120€...non vale la pena di rischiare....
se 120 solo di pistone... (110) chissa quanto mi spara di montaggio (io non ci voglio provare troppo rischioso... fatemi fare tutto ma non il pistone)
 
1991876
1991876 Inviato: 3 Lug 2007 22:38
 

Esatto,ad un mio amico che sta rifacendo ora la moto hanno detto 110 solo per il vertezzz,doma arriva la moto e vi dico quanto ha pagato...
Comunque la ktm paga anche in garanzia perchè è un difetto di fabrica la cosa della fascia...
In ogni caso non auguro a nessuno di grippare,specialmente su strada icon_twisted.gif
 
1993119
1993119 Inviato: 4 Lug 2007 8:38
 

io ho pagato 91 euro il vertex, di montaggio nn lo so perchè ho fatto fare anche altre cose, ma saranno 50 secondo me...
 
1993144
1993144 Inviato: 4 Lug 2007 8:41
 

maycol ha scritto:
io ho pagato 91 euro il vertex, di montaggio nn lo so perchè ho fatto fare anche altre cose, ma saranno 50 secondo me...

montaggio t verrà un pò d + di 50....devono smontare il gt icon_rolleyes.gif
 
1993315
1993315 Inviato: 4 Lug 2007 9:06
 

ERC ha scritto:
maycol ha scritto:
io ho pagato 91 euro il vertex, di montaggio nn lo so perchè ho fatto fare anche altre cose, ma saranno 50 secondo me...

montaggio t verrà un pò d + di 50....devono smontare il gt icon_rolleyes.gif


bo nn lo so ma comunque nn molto di può,nn più di 70...
 
1994160
1994160 Inviato: 4 Lug 2007 11:02
 

a me hanno detto che cambuiare il pistone ci vogliono come minimo 200€ tra pist e montaggio....
ragazzi siccome tra poco lo devo cambiare...a 120 ore..sapete se esistono vari tipi di vertex??così metto quello migliore per ktm... icon_biggrin.gif
 
1994282
1994282 Inviato: 4 Lug 2007 11:17
 

si c sono vari tipi di vertex....io quando apro il gt che devo smontare + di metà moto!!!!!! ci metto 2 ore al massimo per fare il lavoro....eta vieni da me, per una birra e una prova del tuo kappa t faccio il lavoro icon_razz.gif icon_cool.gif
 
1994372
1994372 Inviato: 4 Lug 2007 11:29
 

minkia zio ci verrei volentieri....ma sei di torino...adesso devo trovare qlc che la pensa come te...birra, giretto e poi cambia il pistone icon_biggrin.gif
comunque ragazzi la ktm08 mi piace un sacco....sto seriametne pensando di prendere le plastiche bucate che ha....appena si rompono le miei ovviamente....
il pistone prendo quello ultracompresso....così mi hanno detto...
ragazzi io vorrei arrivare ad avere 40cv alla ruota!!!come faccio????
 
1994418
1994418 Inviato: 4 Lug 2007 11:33
 

Simon89 ha scritto:
matteo_698 ha scritto:
Io spero che dopo le 100 h si verifichi il problema della fascia icon_lol.gif icon_lol.gif
Cosi mi danno tutto il GT nuovo (o addirittura tutto il blocco non ricordo) gratuitamente icon_lol.gif icon_lol.gif Pensa te che culo avrei! icon_wink.gif


No, matte...pensa che culo hanno loro, che ti è già scaduta la garanzia... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

comunque io massimo ne farei 100...tanto un pistone montato siamo sui 120€...non vale la pena di rischiare....

e mica sono scemo. Siccome è un difetto di fabbrica riconosciuto da KTM, e siccome non è prevedibile (non si puo fare nulla per evitarlo, perché non da segni fino al momento dela rottura delle fascie), non c'è un kilometraggio preciso ma potrebbe succedere a 100 km come a 4000, KTM ti da il GT o il blocco (a seconda dei casi) nuovo, gratuitamente compreso montaggio.
 
1994420
1994420 Inviato: 4 Lug 2007 11:34
 

Le plastiche MY 08 comportano che cambi tutta la moto...
Comunque a 40 cv alla ruota ci arrivi con spese troppo alte e inutili..
 
1994438
1994438 Inviato: 4 Lug 2007 11:36
 

katana89 ha scritto:
Le plastiche MY 08 comportano che cambi tutta la moto...
Comunque a 40 cv alla ruota ci arrivi con spese troppo alte e inutili..

anche perchè 40 CV alla ruota con l'exc (bifascia) non arrivi... Ne aveva 39-40 scarsi alla ruota il 125 ufficiale di rattray... 38 l'ufficiale di belometti.
Spiegami poi cosa te ne fai di 40 CV sotto il culo dato che non li sai sfruttare tutti.
 
1994442
1994442 Inviato: 4 Lug 2007 11:36
 

cambia la moto???cioè nn posso mettere quelle fantastiche plastiche???
se nn sbaglio mica le montava già sxs???
 
1994463
1994463 Inviato: 4 Lug 2007 11:38
 

eta ha scritto:
cambia la moto???cioè nn posso mettere quelle fantastiche plastiche???
se nn sbaglio mica le montava già sxs???

si ma aveva tutto diverso,partendo da telaio,cassa filtro,telaietto,serbatoio...tutto in poche parole..
comunque per la "scalata" ai 40 il bifascia è la prima cosa da togliere
 
1994467
1994467 Inviato: 4 Lug 2007 11:39
 

40cv alla ruota mi sanno un pò tanti e comunque il pistone che monta la K 125 originale è della vertex. io ti consigliop di rimettere quello.
 
1994483
1994483 Inviato: 4 Lug 2007 11:40
 

Si ma è un vertex bifascia,se lo cambi nell'ottica dell alte prestazioni metti il monofascia
 
1994496
1994496 Inviato: 4 Lug 2007 11:41
 

katana89 ha scritto:
eta ha scritto:
cambia la moto???cioè nn posso mettere quelle fantastiche plastiche???
se nn sbaglio mica le montava già sxs???

si ma aveva tutto diverso,partendo da telaio,cassa filtro,telaietto,serbatoio...tutto in poche parole..
comunque per la "scalata" ai 40 il bifascia è la prima cosa da togliere

ma cosa te ne fai di arrivare a 40 CV? togliere un ottimo motore per dei cavalli in piu che si ridistribuiscono in modo che non puoi utilizzarli nell'enduro serio??
Sti topic sono comici..Gente che chiede di raggiungere 40 Cv alla ruota..
E ditemi poi cosa ve ne fate? Gli usate negli spari con gli amici? ma allora compratevi un dragster, mica un enduro...
 
1994512
1994512 Inviato: 4 Lug 2007 11:42
 

matteo_698 ha scritto:
katana89 ha scritto:
eta ha scritto:
cambia la moto???cioè nn posso mettere quelle fantastiche plastiche???
se nn sbaglio mica le montava già sxs???

si ma aveva tutto diverso,partendo da telaio,cassa filtro,telaietto,serbatoio...tutto in poche parole..
comunque per la "scalata" ai 40 il bifascia è la prima cosa da togliere

ma cosa te ne fai di arrivare a 40 CV? togliere un ottimo motore per dei cavalli in piu che si ridistribuiscono in modo che non puoi utilizzarli nell'enduro serio??
Sti topic sono comici..Gente che chiede di raggiungere 40 Cv alla ruota..
E ditemi poi cosa ve ne fate? Gli usate negli spari con gli amici? ma allora compratevi un dragster, mica un enduro...

Con 40 cv su una moto da 100 kg ci devi montare veramente il forcellone antiribaltamento icon_lol.gif
 
1994561
1994561 Inviato: 4 Lug 2007 11:47
 

eta ha scritto:
minkia zio ci verrei volentieri....ma sei di torino...adesso devo trovare qlc che la pensa come te...birra, giretto e poi cambia il pistone icon_biggrin.gif
comunque ragazzi la ktm08 mi piace un sacco....sto seriametne pensando di prendere le plastiche bucate che ha....appena si rompono le miei ovviamente....
il pistone prendo quello ultracompresso....così mi hanno detto...
ragazzi io vorrei arrivare ad avere 40cv alla ruota!!!come faccio????
ricorda però che con il pistone ultracompresso (che non so cosa sia magari ad alta compressione) avrai si un aumento di prestazione (non credere miracoli) ma se adesso lo cambi a 100 ore dopo lo cambi a 50...
 
1994588
1994588 Inviato: 4 Lug 2007 11:50
 

cilum ha scritto:
eta ha scritto:
minkia zio ci verrei volentieri....ma sei di torino...adesso devo trovare qlc che la pensa come te...birra, giretto e poi cambia il pistone icon_biggrin.gif
comunque ragazzi la ktm08 mi piace un sacco....sto seriametne pensando di prendere le plastiche bucate che ha....appena si rompono le miei ovviamente....
il pistone prendo quello ultracompresso....così mi hanno detto...
ragazzi io vorrei arrivare ad avere 40cv alla ruota!!!come faccio????
ricorda però che con il pistone ultracompresso (che non so cosa sia magari ad alta compressione) avrai si un aumento di prestazione (non credere miracoli) ma se adesso lo cambi a 100 ore dopo lo cambi a 50...

forse anche meno di 50 se i motore lo fai cantare spesso
 
1994605
1994605 Inviato: 4 Lug 2007 11:51
 

chi nn vorrebbe che la sua moto fosse la piu potente della zona icon_question.gif ...dai diciamoci la verità!!! icon_biggrin.gif a tutti farebbe piacere!!!!anche a ERC con il DT 50 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
se ci fosse un modo per avere 40 cv alla ruota li voglio...
in off nn ne sfrutto nemmeno la metà!!!!però si impara....
comunque il pistone lascio il bifascia...ma metterlo monofascia crea tanti problemi?
 
1994614
1994614 Inviato: 4 Lug 2007 11:52
 

maycol ha scritto:
cilum ha scritto:
eta ha scritto:
minkia zio ci verrei volentieri....ma sei di torino...adesso devo trovare qlc che la pensa come te...birra, giretto e poi cambia il pistone icon_biggrin.gif
comunque ragazzi la ktm08 mi piace un sacco....sto seriametne pensando di prendere le plastiche bucate che ha....appena si rompono le miei ovviamente....
il pistone prendo quello ultracompresso....così mi hanno detto...
ragazzi io vorrei arrivare ad avere 40cv alla ruota!!!come faccio????
ricorda però che con il pistone ultracompresso (che non so cosa sia magari ad alta compressione) avrai si un aumento di prestazione (non credere miracoli) ma se adesso lo cambi a 100 ore dopo lo cambi a 50...

forse anche meno di 50 se i motore lo fai cantare spesso


allora tengo il bifascia icon_biggrin.gif
 
1994628
1994628 Inviato: 4 Lug 2007 11:53
 

eta ha scritto:
chi nn vorrebbe che la sua moto fosse la piu potente della zona icon_question.gif ...dai diciamoci la verità!!! icon_biggrin.gif a tutti farebbe piacere!!!!anche a ERC con il DT 50 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
se ci fosse un modo per avere 40 cv alla ruota li voglio...
in off nn ne sfrutto nemmeno la metà!!!!però si impara....
comunque il pistone lascio il bifascia...ma metterlo monofascia crea tanti problemi?
si ma x raggiungere 40 cv devi cambiare o sistemare molte cose e con i soldi che ci spendi ti fai 2 moto...
 
1994630
1994630 Inviato: 4 Lug 2007 11:53
 

maycol ha scritto:
cilum ha scritto:
eta ha scritto:
minkia zio ci verrei volentieri....ma sei di torino...adesso devo trovare qlc che la pensa come te...birra, giretto e poi cambia il pistone icon_biggrin.gif
comunque ragazzi la ktm08 mi piace un sacco....sto seriametne pensando di prendere le plastiche bucate che ha....appena si rompono le miei ovviamente....
il pistone prendo quello ultracompresso....così mi hanno detto...
ragazzi io vorrei arrivare ad avere 40cv alla ruota!!!come faccio????
ricorda però che con il pistone ultracompresso (che non so cosa sia magari ad alta compressione) avrai si un aumento di prestazione (non credere miracoli) ma se adesso lo cambi a 100 ore dopo lo cambi a 50...

forse anche meno di 50 se i motore lo fai cantare spesso

sinceramente se uno vuol 40 cv non penso sia uno che va in giro piano icon_rolleyes.gif
 
1994643
1994643 Inviato: 4 Lug 2007 11:55
 

infatti secondo me nn le fa 100 ore
 
1995504
1995504 Inviato: 4 Lug 2007 13:37
 

Ragazzi, ma 40 cv sono un'enormità....io faccio fatica a tenere il mio 250 in pista...figuriamoci in enduro...
 
1998423
1998423 Inviato: 4 Lug 2007 20:13
 

Ma allora la ripeto.
La 125 sx ufficiale di rattray aveva 39-40 cavalli alla ruota.
Voi non avete idea di cosa sia un sx ufficiale. Non bastano i pezzi comprati, ma tutto il lavoro che ci sta dietro, è tale da essere praticamente irraggiungibile di per un privato. L'exc ufficiale di belometti 125 aveva 38 CV alla ruota. Sono cose utopistiche.

Simon tu è diverso, tu fai fatica a tenere un 250 perchè hai bigiato alla lezione in cui spiegavano che il gas va chiuso ogni tanto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2001519
2001519 Inviato: 5 Lug 2007 11:07
 

cioè teo mi vuoi dire che la mia ha 36cv ruota....nn riesco ad arrivare a 38???è troppo difficile e troppo costoso aggiungere 2 cavalli???
scusa marmitta DOMA, allargo i travasi e abbasso la testa...queste cose nn mi danno 2 cavalli di potenza?
 
2001568
2001568 Inviato: 5 Lug 2007 11:12
 

eta ha scritto:
cioè teo mi vuoi dire che la mia ha 36cv ruota....nn riesco ad arrivare a 38???è troppo difficile e troppo costoso aggiungere 2 cavalli???
scusa marmitta DOMA, allargo i travasi e abbasso la testa...queste cose nn mi danno 2 cavalli di potenza?
prima mi sa che devi arrivarci a 36 cv visto che non li ha... e i cv non è che aumentano così... una doma te ne da forse 1 ma forse
 
2001679
2001679 Inviato: 5 Lug 2007 11:24
 

cilum ha scritto:
eta ha scritto:
cioè teo mi vuoi dire che la mia ha 36cv ruota....nn riesco ad arrivare a 38???è troppo difficile e troppo costoso aggiungere 2 cavalli???
scusa marmitta DOMA, allargo i travasi e abbasso la testa...queste cose nn mi danno 2 cavalli di potenza?
prima mi sa che devi arrivarci a 36 cv visto che non li ha... e i cv non è che aumentano così... una doma te ne da forse 1 ma forse



ho sempre saputo che il mio ktm ha 36cv ruota....
il concessionario che mi ha sistemato il problemino della candela l'ha messo sul rullo e ha detto ne segnala 36....io credo a loro icon_biggrin.gif
 
2001716
2001716 Inviato: 5 Lug 2007 11:27
 

eta ha scritto:
cilum ha scritto:
eta ha scritto:
cioè teo mi vuoi dire che la mia ha 36cv ruota....nn riesco ad arrivare a 38???è troppo difficile e troppo costoso aggiungere 2 cavalli???
scusa marmitta DOMA, allargo i travasi e abbasso la testa...queste cose nn mi danno 2 cavalli di potenza?
prima mi sa che devi arrivarci a 36 cv visto che non li ha... e i cv non è che aumentano così... una doma te ne da forse 1 ma forse



ho sempre saputo che il mio ktm ha 36cv ruota....
il concessionario che mi ha sistemato il problemino della candela l'ha messo sul rullo e ha detto ne segnala 36....io credo a loro icon_biggrin.gif
a credi un po come vuoi ma i 36 non li becca neanche a piangere (ma tutti i 125 non solo il tuo)
 
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