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quale tra queste elaborazioni?

Risultati del sondaggio

stage
43% [ 13 ]
stage 6 sport
0% [ 0 ]
top
56% [ 17 ]
top viola
0% [ 0 ]

Voti Totali : 30

3833373
3833373 Inviato: 4 Mar 2008 16:30
Oggetto: quale tra queste elaborazioni?
 

ciao ragazzi quale mi consigliate tra queste elaborazioni?

elaborazione Stage:
-cilindro stage sport
-marmitta stage 6 pro replica
-variatore multivar malossi
-campana e frizione stage
-centralina top rossa
-carburatore 21 stage valvola piatta
-aria manuale stage
-filtro stage

elaborazione top:
-cilindro top viola testa scomponibile
-marmitta stage 6 pro replica
-variatore multivar malossi
-campana e frizione stage
-centralina top rossa
-carburatore 21 dell'orto
-aria manuale
-filtro


Mi interessano le prestazioni più che l'affidabilità

Ultima modifica di stef il 4 Mar 2008 16:35, modificato 5 volte in totale
 
3833394
3833394 Inviato: 4 Mar 2008 16:32
 

completale manca lo scarico e la trasmissione, poi voto
 
3833397
3833397 Inviato: 4 Mar 2008 16:32
 

Dipende anche dalla marmitta ke abbini! icon_wink.gif
 
3833398
3833398 Inviato: 4 Mar 2008 16:32
 

si scusa mi ero dimenticato icon_biggrin.gif
 
3833404
3833404 Inviato: 4 Mar 2008 16:33
 

secondo me la stage e migliore icon_rolleyes.gif ,ma fatti consigliare da mod piu esperti!comunque se fai cerca qualke topic così sicuramente lo trovi icon_wink.gif
 
3833424
3833424 Inviato: 4 Mar 2008 16:34
 

io voto top perchè mi piace di piùà e sono sicuro delle sue prestazioni.

comunque cambia marmitta che la stage 6 pro replica è troppo chiusa per un intermedio

prendi o la sho, o la nardò o la pws
 
3833430
3833430 Inviato: 4 Mar 2008 16:34
 

ragazzi mi sparisce il sondaggio
 
3833443
3833443 Inviato: 4 Mar 2008 16:35
 

rivotate
 
3833470
3833470 Inviato: 4 Mar 2008 16:38
 

Ma come cavolo l'hai fatto sto sondaggio????
 
3833503
3833503 Inviato: 4 Mar 2008 16:40
 

e non lo so non riesco a modificarlo... o me lo toglie o mi mette 4 opzioni icon_cry.gif

comunque mi dite lo stesso le vostre opinioni?
 
3833585
3833585 Inviato: 4 Mar 2008 16:47
 

stage6 ma cn una marmitta decente
 
3833600
3833600 Inviato: 4 Mar 2008 16:49
 

purtroppo di marmitta devo tenere quella
 
3833626
3833626 Inviato: 4 Mar 2008 16:51
 

stef ha scritto:
purtroppo di marmitta devo tenere quella
e su un base spinto nn puoi puntare
magari t-force o st-force?
 
3836002
3836002 Inviato: 4 Mar 2008 20:31
 

preferisco prendere un intermedio e magari in futuro cambiare marmitta... ero quasi indeciso se prendere un semi trofeo come lo stage racing
 
3836740
3836740 Inviato: 4 Mar 2008 21:36
 

nessun altro ha consigli?
 
3836844
3836844 Inviato: 4 Mar 2008 21:47
 

stef ha scritto:
nessun altro ha consigli?
manca l' albero che sull' intermedio è fondamentale e la marmitta (so che non puoi cambiarla) ma tappa. se migliorassi l' ela con il 2+ io farei top ma ora come ora meglio stage.
 
3836895
3836895 Inviato: 4 Mar 2008 21:53
 

beh come marmitta se riesco a vendere la mia a più di 100€ magari riesco a comprare una r1200
 
3836914
3836914 Inviato: 4 Mar 2008 21:54
 

comunque siamo 10 a 10 icon_biggrin.gif
sfida molto aperta direi icon_biggrin.gif
 
3836919
3836919 Inviato: 4 Mar 2008 21:55
 

stef ha scritto:
beh come marmitta se riesco a vendere la mia a più di 100€ magari riesco a comprare una r1200
mmm non penso ci riuscirai. la r1200 mi parrebbe un po' troppo aperta sull' intermedio in qunato è per un trofeo. sarebbe meglio la pro normale
 
3836939
3836939 Inviato: 4 Mar 2008 21:56
 

mmmh... e se prendo la r1200 e al posto dello stage sport lo stage racing?
 
3837006
3837006 Inviato: 4 Mar 2008 22:01
 

stef ha scritto:
mmmh... e se prendo la r1200 e al posto dello stage sport lo stage racing?
bhe di sicuro col racing mod andrai molto ma molto forte. però dovrai rivedere l' ela e spendere molti più soldi parliamo di 500 e passa euro a prima vista
 
3837062
3837062 Inviato: 4 Mar 2008 22:06
 

ma non intendo il modular... ma il racing da 17 hp... dovrei aggiungerci solo l'albero credo
 
3837075
3837075 Inviato: 4 Mar 2008 22:07
 

come elaborazione prestazionalmente parlando andrai di piu' con lo stage 6 perchè è in alluminio a differenza del top che è in ghisa, poi per quanto riguarda l'affidabilità, ladurata e la manutenzione io sceglierei il top anche perchè può essere rettificato!
 
3837090
3837090 Inviato: 4 Mar 2008 22:08
 

stef ha scritto:
ma non intendo il modular... ma il racing da 17 hp... dovrei aggiungerci solo l'albero credo
l' albero ci vorrebbe comunque.. e per il marmitta e gt andresti bene.. anceh se potresti rivedere un po' meglio le cose.
 
3837175
3837175 Inviato: 4 Mar 2008 22:14
 

ad esempio?
 
3837198
3837198 Inviato: 4 Mar 2008 22:16
 

felix93 ha scritto:
come elaborazione prestazionalmente parlando andrai di piu' con lo stage 6 perchè è in alluminio a differenza del top che è in ghisa, poi per quanto riguarda l'affidabilità, ladurata e la manutenzione io sceglierei il top anche perchè può essere rettificato!



La campana e frizione che vendi sono la cltuch bell e la delta?
a quanto le vendi?
 
3837258
3837258 Inviato: 4 Mar 2008 22:21
 

stef ha scritto:
ad esempio?
bhe del tipo che a questo punto io farei così:
icon_arrow.gif gt stage 6 racing
icon_arrow.gif albero stage 6 hpc
icon_arrow.gif marmitta stage 6 r 1200
icon_arrow.gif over range malossi
icon_arrow.gif carburatore stage 6 PWK 21 v.p.
icon_arrow.gif campana stage 6 super ventilata
icon_arrow.gif frizione stage 6 regolabile
icon_arrow.gif filtro double lyer stage 6
icon_arrow.gif aspirazione completa stage 6
icon_arrow.gif rapporti malossi 13/44
 
3837327
3837327 Inviato: 4 Mar 2008 22:27
 

7vezz7 ha scritto:
bhe del tipo che a questo punto io farei così:
icon_arrow.gif gt stage 6 racing
icon_arrow.gif albero stage 6 hpc
icon_arrow.gif marmitta stage 6 r 1200
icon_arrow.gif over range malossi
icon_arrow.gif carburatore stage 6 PWK 21 v.p.
icon_arrow.gif campana stage 6 super ventilata
icon_arrow.gif frizione stage 6 regolabile
icon_arrow.gif filtro double lyer stage 6
icon_arrow.gif aspirazione completa stage 6
icon_arrow.gif rapporti malossi 13/44



si ma vediamo i prezzi
gt stage 6 racing 160€
albero stage 6 130€ se non sbaglio
over range (non mi bastano i soldi icon_asd.gif )
carburatore stage 6 77€
campana e frizione me le vendono a 50€ usate
filtro duoble lyler non mi piace prendo quello normale a 20€
aspirazione completa 50€
rapporti 60€
top rossa 82€
marmitta 100€

totale 729€
direi che non ci sto dentro icon_asd.gif
con l'altra elaborazione spendo 400€
 
3837402
3837402 Inviato: 4 Mar 2008 22:36
 

stef ha scritto:



si ma vediamo i prezzi
gt stage 6 racing 160€
albero stage 6 130€ se non sbaglio
over range (non mi bastano i soldi icon_asd.gif )
carburatore stage 6 77€
campana e frizione me le vendono a 50€ usate
filtro duoble lyler non mi piace prendo quello normale a 20€
aspirazione completa 50€
rapporti 60€
top rossa 82€
marmitta 100€

totale 729€
direi che non ci sto dentro icon_asd.gif
con l'altra elaborazione spendo 400€
proprio per questo che non ho consigliato subito un ela del genere. comunque penso che andrai lo stesso con l' ela da 400 euro, non così veloce ma andrai.
 
3837411
3837411 Inviato: 4 Mar 2008 22:36
 

beh 110 li dovrei prendere no?
 
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