ciao io ti posso dire solo una cosa della aprilia che tutti i mezzi che ha fatto sono tutti bidoni in particolare la pegaso 650 ie con tantissimi problemi e non parlare della rxv che cambiano blocchi motori in garanzia io non salirei mai sopra ad una aprilia meglio le giapponesi Citazione:
si certo, ancora hai capito che sxv-rvx sono moto da corsa e non da passeggio? credi che le prime CRF non si rompessero?
Sulla pegaso è già stato detto tutto, se uno vuol capire capisce.
Secondo me il grosso problema dell'Aprilia, e continuo a sostenerlo, sono le officine. Troppo poche quelle capaci di sistemarti una moto fuori garanzia senza sparare cifre assurde.
Le moto invece sono stupende. Hanno solo bisogno di un pò d'attenzione, ed a volte anche se le trascuri reggono comunque anni.
Del resto a me fa comodo che vengano snobbate da tutti: con una miseria ti compri una bella moto e trovi tutti i pezzi di ricambio usati a pochi euri, perchè son più le moto demolite e vendute a pezzi che quelle rivendute nel mercato dell'usato.
I tedeschi, i francesi, gli svizzeri, gli americani e gli austriaci sbavano per le Aprilia quanto per le ducati ed hanno un gran giro di officine e elaboratori Aprilia coi controcazzi...chissà perchè?