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NRG Power iniezione [consigli elaborazione]
3726047
3726047 Inviato: 20 Feb 2008 15:58
Oggetto: NRG Power iniezione [consigli elaborazione]
 

Va un po poco il mio nrg power ad iniezione, vorrei elaborarlo.. cosa posso fare?
 
3726056
3726056 Inviato: 20 Feb 2008 15:59
Oggetto: Re: NRG Power iniezione [nol va avanti]
 

DjRich ha scritto:
Va un po poco il mio nrg power ad iniezione, vorrei elaborarlo.. cosa posso fare?


non prenderlo a iniezione sono inelaborabilI! non danno soddisfazioni!
 
3726108
3726108 Inviato: 20 Feb 2008 16:03
 

un ela soft va benissimo, multivar, for rece 2 pacco lamellare da 0.30 filtro dell' aria a bicchiere(nelle moto a inizione servono tantissimo) frizione fly. e poi portala a carburare come si deve e andrà benissimo. ripeto il filtro serve
 
3726119
3726119 Inviato: 20 Feb 2008 16:04
Oggetto: Re: NRG Power iniezione [nol va avanti]
 

DjRich ha scritto:
Va un po poco il mio nrg power ad iniezione, vorrei elaborarlo.. cosa posso fare?

beh se e a iniezione ce poco da re
l'unica cosa e di convertirlo a carbu
comunque ti dico una ela per iniezione anche se costa molto e farai poco piu di 100 effettivi
70 polini ie.
marmitta super race 2
multivar
 
3726158
3726158 Inviato: 20 Feb 2008 16:08
 

Metti un variatore intanto
 
3726188
3726188 Inviato: 20 Feb 2008 16:11
 

fai una elaborazioe soft su un iniezione...ne ho uno anche io che mi fa i 103 effettivi ma nn sai quanto ho dovuto spendere!!(+ per le riaprazione che l'elaborazione quasi icon_lol.gif )
questa del filtro a bicchiere...(= al cono?) per iniezione nn la sapevo.... icon_rolleyes.gif
spiegati mejo please!
 
3726291
3726291 Inviato: 20 Feb 2008 16:20
 

mapo4race ha scritto:
fai una elaborazioe soft su un iniezione...ne ho uno anche io che mi fa i 103 effettivi ma nn sai quanto ho dovuto spendere!!(+ per le riaprazione che l'elaborazione quasi icon_lol.gif )
questa del filtro a bicchiere...(= al cono?) per iniezione nn la sapevo.... icon_rolleyes.gif
spiegati mejo please!

l' aria nelle moto a iniezione viene regolata attraverso una valvola e poi va nel cilindro dai travasi, facendo arrivare piu' aria questa valvola fa in compressione e rende meglio e non si affoga nemmeno quando la metti a una ruota! testato sul mio ditech
 
3726511
3726511 Inviato: 20 Feb 2008 16:40
 

Pbs ha scritto:
mapo4race ha scritto:
fai una elaborazioe soft su un iniezione...ne ho uno anche io che mi fa i 103 effettivi ma nn sai quanto ho dovuto spendere!!(+ per le riaprazione che l'elaborazione quasi icon_lol.gif )
questa del filtro a bicchiere...(= al cono?) per iniezione nn la sapevo.... icon_rolleyes.gif
spiegati mejo please!

l' aria nelle moto a iniezione viene regolata attraverso una valvola e poi va nel cilindro dai travasi, facendo arrivare piu' aria questa valvola fa in compressione e rende meglio e non si affoga nemmeno quando la metti a una ruota! testato sul mio ditech


ma sarebbe il conO??
io volevo mettere il cono ma fa passare troppa aria e rovina solo il mio bel motore.. icon_wink.gif icon_mrgreen.gif (io ho un sr ditech)
 
3726653
3726653 Inviato: 20 Feb 2008 16:51
 

Pbs ha scritto:

l' aria nelle moto a iniezione viene regolata attraverso una valvola e poi va nel cilindro dai travasi, facendo arrivare piu' aria questa valvola fa in compressione e rende meglio e non si affoga nemmeno quando la metti a una ruota! testato sul mio ditech


mi spieghi a cosa serve più aria se non può arrivare più benzina?
non ti cambia niente un filtro cosi anzi smagrisce solo la carburazione portandoti a peggioramneti o vuotie infine a grippare o rovinare comunque il cilindro

per tornare in tema se vuoi un ela soft prendi multivar e marmitta e basta
se vuoi raggiungere diciamo i 100km/h aggiungici un gt polini o malossi con relativi rapporti per darti più allungo
 
3726868
3726868 Inviato: 20 Feb 2008 17:16
 

jova ha scritto:
Pbs ha scritto:

l' aria nelle moto a iniezione viene regolata attraverso una valvola e poi va nel cilindro dai travasi, facendo arrivare piu' aria questa valvola fa in compressione e rende meglio e non si affoga nemmeno quando la metti a una ruota! testato sul mio ditech


mi spieghi a cosa serve più aria se non può arrivare più benzina?
non ti cambia niente un filtro cosi anzi smagrisce solo la carburazione portandoti a peggioramneti o vuotie infine a grippare o rovinare comunque il cilindro

per tornare in tema se vuoi un ela soft prendi multivar e marmitta e basta
se vuoi raggiungere diciamo i 100km/h aggiungici un gt polini o malossi con relativi rapporti per darti più allungo


io l apensavo come jova fino a quando nn si arrivato te con questa grande novità...spero che si avero almeno incremento ancora di + le prestazioni!
raccontaci mejo quello che hai fatto!
 
3736841
3736841 Inviato: 21 Feb 2008 18:51
 

la carburazione non la smagrisce per niente perchè il miscelato è elettronico e l' aria non centra niente, devi sapere che le inizioni 2t lavorano a compressione sia per l' aria sia per la miscela. un periodo fecero un filtro della top che era tipo l' air box originale solo che era formato da una camera d'aria interna che si gonfiava con l' aria facendola andare in pressione, con il filtro a cono va piu' in compressione rispetto l' originale, cosi' non si affoga nemmeno! l' unica cosa che ogni 2 giorni bisogna bagnare la spugna con l' olio dei filtri per non far entrare porcherie!
 
5001582
5001582 Inviato: 4 Lug 2008 16:54
 

icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif ma perchè ditte tutte queste cavolate, allora per prima cosa per chi ancora e confuso il motore ad igniezione e molto più veloce di quello a carhburatore.. in quanto avendo un factory con 70cc malossi con centralina abbinata al gt vado molto più veloce di chi a un 70 a carburatore ... e non mi a mai dato problemi
 
5001830
5001830 Inviato: 4 Lug 2008 17:21
 

oltre al resto delle elaborazioni rimappa la centralina.....
 
5001840
5001840 Inviato: 4 Lug 2008 17:22
 

poliniforrace ha scritto:
icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif ma perchè ditte tutte queste cavolate, allora per prima cosa per chi ancora e confuso il motore ad igniezione e molto più veloce di quello a carhburatore.. in quanto avendo un factory con 70cc malossi con centralina abbinata al gt vado molto più veloce di chi a un 70 a carburatore ... e non mi a mai dato problemi


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_mitra.gif


eusa_naughty.gif
 
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