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elaborazione booster 2008 pareri
3687368
3687368 Inviato: 15 Feb 2008 22:05
Oggetto: elaborazione booster 2008 pareri
 

ciao vorrei montare questi oezzi che ne dite? ho un bws 2008 motore 70cc mhr monofascia marmitta top nardo' variatore multivar malossi campana malossi correttore di coppia top carburatore da 17,50 centralina top rossa che ne pensate???
 
3687373
3687373 Inviato: 15 Feb 2008 22:06
 

un elaborazione veramente carina solo che apposto della top nardò ti consiglio una power sound pinasco secondo me la nardò ti tappa
 
3687380
3687380 Inviato: 15 Feb 2008 22:07
Oggetto: Re: elaborazione booster 2008 pareri
 

allora io cambierei top nardò con pinasco e 17.5 con 19
 
3687385
3687385 Inviato: 15 Feb 2008 22:08
 

un 17.5? e con i rapporti originali... scommetto che non superi i 100, monta un 21 se non un 24 mikuni tm, una marmitta tipo fro e assolutamente un pacco lamellare
 
3687389
3687389 Inviato: 15 Feb 2008 22:08
Oggetto: Re: elaborazione booster 2008 pareri
 

pazzoxilbooster ha scritto:
ciao vorrei montare questi oezzi che ne dite? ho un bws 2008 motore 70cc mhr monofascia marmitta top nardo' variatore multivar malossi campana malossi correttore di coppia top carburatore da 17,50 centralina top rossa che ne pensate???
Che è un'ela fatta male... icon_confused.gif
Quello che tu chiami mhr monofascia è senza dubbio il team replica 6t icon_wink.gif
Ti dico cosa non va e cosa dovresti mettere per avere il massimo dal tuo gt.

La nardò tappa
Il multivar non è un gran che sul semitrofeo
Il 17,5 è decisamente piccolo
L'alimentazione è incompleta
Mancano i rapporti altrimenti appena tocchi l'accleratore ti ribalti 25 volte icon_asd.gif

Metti:

Fro/evo
Over range
24mikuni o 25 dell'orto
Big valve
Rapporti primari 13/44



ot...2000 di ranking icon_lol.gif icon_cool.gif
 
3687393
3687393 Inviato: 15 Feb 2008 22:09
 

Metti un 19...
 
3687403
3687403 Inviato: 15 Feb 2008 22:10
 

un 19 non basta... con questi pezzi non supera neanche i 100...
 
3687412
3687412 Inviato: 15 Feb 2008 22:11
 

raga carburatore tengo quello se no poi beve troppo... marmitta forse metto la malossi trofeo... e forse aggiungo l albero malossi... per ora ho ordinato frizione variatore e campana malossi
 
3687415
3687415 Inviato: 15 Feb 2008 22:11
 

BOOSTER_11 ha scritto:
un 19 non basta... con questi pezzi non supera neanche i 100...
Quoto questi sono pezzi per un'ela base non semitrofeo come il gt che monta icon_confused.gif icon_rolleyes.gif

La metà dei pezzi non va bene. Oltretutto non vedo citato un albero e questo mi spaventa alquanto sulla durata del gt che sarà prossimo alla sbiellata icon_lol.gif icon_lol.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3687427
3687427 Inviato: 15 Feb 2008 22:13
 

che cosa? icon_eek.gif non me ne ero accorto spero si sia sbagliato a scrivere e se lo sia dimenticato l'albero, boh secondo me vanno fatte con senno questo cose allora piuttosto fatti una ela base ma completa icon_rolleyes.gif sei fortunato a non avere già sbiellato/grippato
 
3687428
3687428 Inviato: 15 Feb 2008 22:13
 

ma siete tutti fumati? un mio amico ha montato 70 mhr ( non il replica) multivar carburatore da 17,50 e marmitta tt e gli decolla... con questi pezzi dovra volare
 
3687453
3687453 Inviato: 15 Feb 2008 22:16
 

ascolta io non so se il tuo amico l'ha attaccato ad un camion il motorino ma ti assicuro che io senza rapporti cioè con gli originali e un blocco completo evolution, over range, un 21 e un'accensione non superavo i 98km/h effettivi con un fuorigiri assurdo appena dopo i 75... questi pezzi non ti faranno mai volare soprattutto su un booster
 
3687471
3687471 Inviato: 15 Feb 2008 22:20
 

ascolta la tua non e una buona ela.e fatta su due piedi..poi se pensi che vola che il tuo amico la ha perche apri i topic..se sai che gia vola..? icon_confused.gif piu ttosto invece di fare una caga** di questo genere fattene una cosi
gt 70 malossi base
carburatore 19del orto
multivar
frizione fly
marmitta pinasaco
e rapporti primari lunghi (se vuoi centraliuna mettila)
una ela con l mhr replica e questa
21 del orto
trasmissione over range
frizione delta o fly
marmitta fro
albero motore rhq
centralina malossi
e rapporti primari lughi e anche secondari per mio parere..

queste sono elaborazioni quella che hai detto tu sono 2-3 pezzi buttati li che non dicono niente..ciao
 
3687477
3687477 Inviato: 15 Feb 2008 22:20
 

allora nel tuo paese vige il mondo degli scooter straordinari...ma dai con un elaborazione incompletisima uno scooter non va...ce...metti un trofeo col 17,5 albero originale??ma ci sei???
Un elaborazione semi-trofeo fatta bene e cosi:
-Cilindro quello che hai detto tu
-Albero Carenzi
-Marmitta Athena Sporting(Pinasco tappa su semi-trofeo?
-Carburatore Minimo un 21 ma meglio un 24 se non 25 Mikuni
-Pacco lamellare vl13
-Filtro a cono
-Variatore Multivar 2000(Se hai soldi prendi tutta l'over range)
-Frizione Delta clutch
-Rapporti malossi 13/44
E cosi si che voli
 
3687480
3687480 Inviato: 15 Feb 2008 22:21
 

mi sa strana sta cosa.... vedremo una volta montati... poi prendero anche ammortizzatore rs24 pinza freno stage 6 cerchi da 12 sr e disco a margherita
 
3687482
3687482 Inviato: 15 Feb 2008 22:21
 

Dimenticavo cambia anche la centralina che quella originale non fa superare un certo numero di giri...se vuoi la piu economica prendi quella della top rossa icon_wink.gif
 
3687490
3687490 Inviato: 15 Feb 2008 22:22
 

ma scusa non montarli neanche lo dico per il tuo bene, cioè senza un albero non cammini proprio alla prima tirata ti ritrovi la biella dell'originale nel sottosella (che non c'è) e gripperesti per il carbu troppo piccolo, e non mi spiego come fa il tuo amico a volare con un 17.5 e una tt senza rapporti...
 
3687501
3687501 Inviato: 15 Feb 2008 22:23
 

pazzoxilbooster ha scritto:
mi sa strana sta cosa.... vedremo una volta montati... poi prendero anche ammortizzatore rs24 pinza freno stage 6 cerchi da 12 sr e disco a margherita

allora non chiedere consigli se hai gia inmente cosa fare..e sopratutto se gli altri te ne danno perche non accetti ??forse ne sanno un poco di piu..

Ultima modifica di derit il 15 Feb 2008 22:24, modificato 1 volta in totale
 
3687505
3687505 Inviato: 15 Feb 2008 22:24
 

pazzoxilbooster ha scritto:
ma siete tutti fumati? un mio amico ha montato 70 mhr ( non il replica) multivar carburatore da 17,50 e marmitta tt e gli decolla... con questi pezzi dovra volare

Con la marmitta leovince TT???Ma se tappa anche sull'originale!!! icon_lol.gif
 
3687544
3687544 Inviato: 15 Feb 2008 22:29
 

dai valla...con la tt gli vola... icon_asd.gif icon_asd.gif se per te volare intendi i 30 allora si che vola... icon_lol.gif
 
3687570
3687570 Inviato: 15 Feb 2008 22:32
 

pazzoxilbooster ha scritto:
ma siete tutti fumati? un mio amico ha montato 70 mhr ( non il replica) multivar carburatore da 17,50 e marmitta tt e gli decolla... con questi pezzi dovra volare

semplice... marmitta tappata... sotto un motorino che pesa 70kg a secco... è ovvio che decolla

ma la questione è... vuoi fare un elaborazione semi-trofeo scarsa... o magari ti vuoi fare un elaborazione base buona???

Non guardare gli amici... icon_wink.gif
 
3687579
3687579 Inviato: 15 Feb 2008 22:34
 

Jafar ha scritto:

semplice... marmitta tappata... sotto un motorino che pesa 70kg a secco... è ovvio che decolla

ma la questione è... vuoi fare un elaborazione semi-trofeo scarsa... o magari ti vuoi fare un elaborazione base buona???

Non guardare gli amici... icon_wink.gif

elaborazione semi trofeo tra virgolette perche ha solo un gt che si considera da semitrofeo per il resto non ha niente icon_wink.gif
 
3687924
3687924 Inviato: 15 Feb 2008 23:32
 

allora mi sa che faro cosi: motore monofascia top,marmitta top nardo,multivar,17,50,frizione malossi,campana malossi,centralina top
 
3687934
3687934 Inviato: 15 Feb 2008 23:33
 

pazzoxilbooster ha scritto:
allora mi sa che faro cosi: motore monofascia top,marmitta top nardo,multivar,17,50,frizione malossi,campana malossi,centralina top
Al posto del 17,5 metti un 19 e al posto della campana che non serve a niente prenditi un pacco lamellare vl13 malossi...
 
3688027
3688027 Inviato: 15 Feb 2008 23:51
 

Con il 17,5 non vai da nessuna parte, con il pacco lamellare originale non va bene perchè è la pecca più grande che c'è sul blocco minarelli verticale, la nardò tappa, senza rapporti sei fermo...Elaborazione fatta parecchio male....Se dvi farla cosi allora non prendere l mhr 6t perchè renderebbe come un gt interemdio e lo rovineresti solo!
 
3688162
3688162 Inviato: 16 Feb 2008 0:12
 

scrivi una buona elaborazione da fare i 110 effettivi per favore cerca di non superare i 500 euro
 
3688187
3688187 Inviato: 16 Feb 2008 0:18
 

Guarda che raggiungere i 110 km/h effettivi con un booster vuol dire montare un elaborazione semi/trofeo e mi spiace dirtelo ma non ci stai dentro con quei soldi...cioè:
mh 6t / top tpr 210€/130€
rms/top spalle piene 50€/80€
21/24 45€/120€
speed control/vario top tpr/mhr 101 50€/70€
centralina top rossa 40€
marmitta evolution/mhr/scarov 200€/300€
rapporti secondari allungo 60€
pacco lamellare big valve 80€
Con questa elaborazione i 110 effettivi li prendi...però sono soldoni! icon_wink.gif
 
3688190
3688190 Inviato: 16 Feb 2008 0:19
 

-Top Racing
-Top nardò
-Albero top spalle piene
-Variatore multivar 2000
-Frizzione fly clutch
-Carburatore 19 minimo...o 21 o se vuoi un 24...
-Pacco lamellare vl13
-Rapporti lunghi 13/44 malossi
-Centralina top rossa
Pero non so se li prendi i 110...hai pur sempre un boosterello... icon_wink.gif
 
3688192
3688192 Inviato: 16 Feb 2008 0:19
 

up icon_mrgreen.gif
 
3688194
3688194 Inviato: 16 Feb 2008 0:20
 

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