Cuggino ha scritto:
La storia è questa:
si fulmina un bel giorno l'anabbagliante sx, a poco meno di 20000 km, vabbè, pazienza, vado dal primo ricambista, e compro a 5/6 euro una H4, la cambio, tutto ok.
Dopo nemmeno 1000 Km si fulmina questa nuova H4...azz dico...mi dicono, comprane una alla BMW...va bene...la compro: 14 euro, la monto, accendo la moto e sorpresa...funziona...ma si è immediatamente fulminata la H4 di destra...che succede?
Che ne dite?
Le lampade hanno un ciclo di vita media di tot. ore, lavorando in coppia è molto probabile, che la loro dipartita avvenga in tempi simili.
La prima lampada che hai sostituito, è facile che fosse fallata o di non grande qualità, x cui ha avuto una vita brevissima.
Anche sulla mia RT, la sostituzione delle lampade è avvenuta in tempi molto ravvicinati, infatti a distanza di una settimana tra loro, ho dovuto sostituire i due anabbaglianti. (intorno ai 20Kkm)
E anche per quanto riguarda la batteria, anche la mia inizia a dare segni di affaticamento....ma finchè dura la teniamo su'. (ho in arrivo una Odyssey)
Ciao
Piero