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consiglio ela top 2 plus di 1000 km .. leggero graffio
3674359
3674359 Inviato: 14 Feb 2008 15:41
Oggetto: consiglio ela top 2 plus di 1000 km .. leggero graffio
 

ciao a tutti,
ho l'ela in firma da circa 1000 km da quando ho preso tutto nuovo! purtroppo ho avuto vari problemi di taratura e carburazione ( si era anche rotto il collettore e si era smagrita molto la carburazione), perciò l'altro giorno cambiando la guarnizione al cilindro ho visto nel pistone un piccolo graffio nero di 1 cm.. siccome dovrei cambiare fascia a 3000 km e pistone a 6000.. dite di cambiare anche il pistone?
 
3674451
3674451 Inviato: 14 Feb 2008 15:49
 

a questo punto ti coviene cambiare tutto e stai come nuovo icon_wink.gif senti ti posso dire come tiva perche vorrei farla anche io su uno zip sp la tua elab ..
 
3674504
3674504 Inviato: 14 Feb 2008 15:55
 

Io cambierei a 4.000 entrambi almeno stai a posto icon_wink.gif Se è solo una righetta nera non è niente di tragico quindi stai tranquillo che di danni non se ne sono fatti molti icon_wink.gif
 
3674982
3674982 Inviato: 14 Feb 2008 16:35
 

come ela è abbastanza spinta ma poi non così tanto.. ho avuto anche mhr 7t quindi.. secondo me il 2 plus fa molti giri ma non riesce bene ad andare.. sarà che ho la powersound.. comunque dai allora a 4000 rifaccio tutto..
 
3674996
3674996 Inviato: 14 Feb 2008 16:37
 

ok grazie sono in dubbio se 2plus o mhr replica ??? pero io h il piaggio di blocco
 
3675019
3675019 Inviato: 14 Feb 2008 16:39
 

david80030 ha scritto:
come ela è abbastanza spinta ma poi non così tanto.. ho avuto anche mhr 7t quindi.. secondo me il 2 plus fa molti giri ma non riesce bene ad andare.. sarà che ho la powersound.. comunque dai allora a 4000 rifaccio tutto..
No no la pws non è il problema icon_wink.gif
Mi ricordo che in rodaggio ti faceva molti giri e oltretutto hai detto che si era rotto il collettore e si era smagrita la carburazione icon_wink.gif
Il problema è stato, appunto, il collettore che smagrendoti la carburazione ti ha fatto questa righetta icon_wink.gif
 
3679297
3679297 Inviato: 14 Feb 2008 23:19
 

per il piaggio mi sa che è meglio il malossi.. comunque per la righetta.. oggi ho comprato il pistone e fascia e guarnizioni nuovi a 60 euro.. icon_cry.gif e dopo ho pensato.. ma se è rigato il pistone sarà rigato pure il cilindro? in questo caso dovrei rettificare e mi servirebbe l'altro pistone e ho speso per niente? perchè a pensarci se si graffia il pistone si graffia anche il cilindro no?
 
3681081
3681081 Inviato: 15 Feb 2008 11:36
 

pensò di no...se è un righino non ti è successo niente vai tranquillo, le fasce cambiale a 4000 km(un mio consiglio) icon_wink.gif
 
3681147
3681147 Inviato: 15 Feb 2008 11:45
 

No in tutti i casi il 2plus è migliopre del mhr replica sia per affidabillità (ghisa) che per potenza!Anche se non c'è il t.s va bene lo stesso..Comunque non cambiare gt e non retificare, lucida solo cambia fasce e sei a posto! icon_wink.gif
 
3682107
3682107 Inviato: 15 Feb 2008 13:44
 

io non ho detto di cambiare gt.. mi sa che ti sei confuso con la domanda di Mancio91.. io comunque ho il pistone fascia e guarnizioni a casa.. questa estate poi smonterò per controllare
 
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