garbo ha scritto:
Qualche giorno fà ho ritirato la zetina nuova nuova K8 tutta nera come la pece; era qualche anno ormai che non portavo moto con le marce ma devo dire che mi ci sono trovato a mio agio sin da subito, d'altra parte quando impari a portare la bicicletta non lo scordi più.
Ho apprezzato sin da subito la maneggevolezza, la precisione del cambio, la progressione del motore, anche se sin'ora non ne ho saggiato a pieno le potenzialità causa rodaggio in corso. Direi che il peso non si sente assolutamente, giusto un pò negli spostamenti da fermo, mentre per quanto riguarda il famoso problema della deriva a dx, se c'è è veramente impercettibile giacchè io non me ne sono proprio accorto. Non ho fatto prove di guida senza mani o altro, precisiamo, magari lo farò in futuro. Anche la mia rientra tra le Z sulle quali ci sarebbe da intervenire (sostituzione cavo frizione), cosa che, comunque, sarà fatta il occasione del tagliando dei mille Km.
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è la leva della frizione un pò dura, ma nel complesso devo dire che è una gran bella moto e sono più che soddisfatto dell'acquisto.
Buoni Km a tutti
complimenti....foto foto foto