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Grippato il Top 2plus..con che lo si può sostituire?
3635823
3635823 Inviato: 10 Feb 2008 14:05
Oggetto: Grippato il Top 2plus..con che lo si può sostituire?
 

Raga un mio amico ha grippato il suo Top 2plus sul suo Mbk Nitro. Ha ancora questi pezzi sul suo Nitro ora:

- Albero Motore Top Permormance Racing
- Marmitta Top Permormance Nardò (omologata)
- Carburatore Dell'Orto PHBG 21
- Variatore Top Permormance Variotop
- Frizione Stage6 Regolabile
- Correttore di Coppia Malossi Torque Drive
- Centralina Top Permormance Rossa
- Rapporti Allungati Top Permormance

che Gt può mettere? Il 2plus non lo vuole più prendere. Quale gli consigliate?
 
3635838
3635838 Inviato: 10 Feb 2008 14:07
Oggetto: Re: Grippato il Top 2plus..con che lo si può sostituire?
 

scardo92 ha scritto:
Raga un mio amico ha grippato il suo Top 2plus sul suo Mbk Nitro. Ha ancora questi pezzi sul suo Nitro ora:

- Albero Motore Top Permormance Racing
- Marmitta Top Permormance Nardò (omologata)
- Carburatore Dell'Orto PHBG 21
- Variatore Top Permormance Variotop
- Frizione Stage6 Regolabile
- Correttore di Coppia Malossi Torque Drive
- Centralina Top Permormance Rossa
- Rapporti Allungati Top Permormance

che Gt può mettere? Il 2plus non lo vuole più prendere. Quale gli consigliate?


st force!!! tra base e intermedio
 
3635842
3635842 Inviato: 10 Feb 2008 14:07
 

il tpr
 
3635846
3635846 Inviato: 10 Feb 2008 14:07
 

Meluccio92 ha scritto:
il tpr


ma il tpr è un semi!!! lui aveva un intermedio...
 
3635857
3635857 Inviato: 10 Feb 2008 14:08
 

athena sporting....oppure il malossi replica..tanto per rimanere sugli intermedi
 
3635865
3635865 Inviato: 10 Feb 2008 14:09
 

far92 ha scritto:
athena sporting....oppure il malossi replica..tanto per rimanere sugli intermedi


g -force!!!!!!!!!!!! iper affidabile
 
3635872
3635872 Inviato: 10 Feb 2008 14:09
 

allora un bel t-force icon_wink.gif
 
3635875
3635875 Inviato: 10 Feb 2008 14:09
 

Gli va bene qualsiasi tipo di Gt. Anche semi-trofeo. icon_wink.gif
 
3635876
3635876 Inviato: 10 Feb 2008 14:09
 

Meluccio92 ha scritto:
allora un bel t-force icon_wink.gif


ma è un base!!!!!!
 
3635877
3635877 Inviato: 10 Feb 2008 14:09
 

pinasco g-force oppure athena sporting...
io farei rettificare il 2+, che è al livello di questi 2 gt, ma è in ghisa icon_wink.gif
 
3635884
3635884 Inviato: 10 Feb 2008 14:10
 

semi-trofeo: stage6 racing o tpr o 6t
 
3635886
3635886 Inviato: 10 Feb 2008 14:10
Oggetto: Re: Grippato il Top 2plus..con che lo si può sostituire?
 

scardo92 ha scritto:
Raga un mio amico ha grippato il suo Top 2plus sul suo Mbk Nitro. Ha ancora questi pezzi sul suo Nitro ora:

- Albero Motore Top Permormance Racing
- Marmitta Top Permormance Nardò (omologata)
- Carburatore Dell'Orto PHBG 21
- Variatore Top Permormance Variotop
- Frizione Stage6 Regolabile
- Correttore di Coppia Malossi Torque Drive
- Centralina Top Permormance Rossa
- Rapporti Allungati Top Permormance

che Gt può mettere? Il 2plus non lo vuole più prendere. Quale gli consigliate?


iquest'ela è stata fatto su misura per il 2+ quindi se cambia gt non sono sicuro di come andrà, comunque puo' prendere un polini corse(se vuole qualche cosa di piu' sicuro e meno potente) altrimenti uno stage 6 monofascia in alluminio 17cv( poco sicuro) secondo me deve prendersi un bel 2+ t.s che viene sfruttato al max
 
3635891
3635891 Inviato: 10 Feb 2008 14:11
 

su cosa vuoi andare?? base intermedio o semi???
 
3635912
3635912 Inviato: 10 Feb 2008 14:13
 

Qualsiasi ela mi ha detto che sia a livello del 2plus o anche di più.
 
3635924
3635924 Inviato: 10 Feb 2008 14:15
 

e allora ho detto giusto

TPR
 
3635935
3635935 Inviato: 10 Feb 2008 14:16
 

Meluccio92 ha scritto:
e allora ho detto giusto

TPR


oh scusa!!! vai di tpr o g-force!! vann come bestie
 
3635960
3635960 Inviato: 10 Feb 2008 14:18
 

allora g-force , athena racing o sporting, tpr, mhr 6t, ecc...
 
3635963
3635963 Inviato: 10 Feb 2008 14:18
 

rettificare il top viola no??
 
3635967
3635967 Inviato: 10 Feb 2008 14:19
 

total24 ha scritto:
rettificare il top viola no??



mmmm no
 
3635997
3635997 Inviato: 10 Feb 2008 14:22
 

ok.. icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3636020
3636020 Inviato: 10 Feb 2008 14:25
 

io fossi in te rettificherei il top 2plus e cambierei anche la testa in quella scomponibile icon_wink.gif
se proprio non vuole restare con il 2plus allora metti il g-force (per restare ugli intermedi) anche se non sono di come andrà icon_wink.gif
 
3636029
3636029 Inviato: 10 Feb 2008 14:25
 

fidati che il g-force tira come un neggro è iperaffidabile
 
3636033
3636033 Inviato: 10 Feb 2008 14:26
 

ogni volta che si grippa un gt ognuno di noi si chiede sempre la stessa cosa ovvero lo ricompro o prendo un gt piu potente?
fin da ora ti dico che piu potenza significa anche meno affidabilità se tu ora volessi montare un tpr devi andare incontro a spese di manutenzione maggiori cosi come una durata minore in termini di km rispetto ad un 2plus ed in piu dovresti rivedere un po la tua elaborazione
se fossi in te mi riprenderei il 2plus magari testa scomponibile
 
3636058
3636058 Inviato: 10 Feb 2008 14:28
 

Io lo sfrutterei ancora e gli cambierei pistone dopo la rettifica icon_exclaim.gif Fidati cheva quasi come prima icon_wink.gif
 
3636066
3636066 Inviato: 10 Feb 2008 14:29
 

AEREox ha scritto:
Io lo sfrutterei ancora e gli cambierei pistone dopo la rettifica icon_exclaim.gif Fidati cheva quasi come prima icon_wink.gif


mah in termini di affidabilità non sei a cavallo|!
 
3636134
3636134 Inviato: 10 Feb 2008 14:36
 

AEREox ha scritto:
Io lo sfrutterei ancora e gli cambierei pistone dopo la rettifica icon_exclaim.gif Fidati cheva quasi come prima icon_wink.gif

in teoria dovrebbe andare di più icon_eek.gif !!!
io consiglio stage 6 sport 70cc in alluminio monofascia
 
3636145
3636145 Inviato: 10 Feb 2008 14:37
 

mc2 ha scritto:

in teoria dovrebbe andare di più icon_eek.gif !!!
io consiglio stage 6 sport 70cc in alluminio monofascia

va di + però dopo dovresti rivedere anche la fasatura elle luci di scarico insomma pistone + corto icon_arrow.gif meno affidabilità + problemi
cioè va di + però dura meno.. icon_wink.gif
 
3636162
3636162 Inviato: 10 Feb 2008 14:39
 

che centra in pratica quando si rettifica viene asportata dalla canna del cilindro del materiale, levando tale materiale la cilindrata viene automaticamente aumentata anche se di pochissimo e per questo motivo vi danno un pistone leggermente piu grande nonostante questo non tornerete mai alla stessa affidabilità-prestazioni di prima
 
3636233
3636233 Inviato: 10 Feb 2008 14:47
 

bws92 ha scritto:
semi-trofeo: stage6 racing o tpr o 6t
q8
 
3636344
3636344 Inviato: 10 Feb 2008 14:59
 

Rettificalo e fallo lavorare
 
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