Leggi il Topic


quante volte posso cambiare pistone a gt evo?
3634251
3634251 Inviato: 10 Feb 2008 10:13
Oggetto: quante volte posso cambiare pistone a gt evo?
 

quanto volte posso cambiare pistone (con relative fasce) ad un gt evo naturalemtne senza grippature che possono rovinare il cilindro prima di doverlo buttare?
 
3634315
3634315 Inviato: 10 Feb 2008 10:33
 

tutto è in funzione di come tratti il motore.... comunque se dopo avere cambiato il pistone e le fascette non tira come quando lo avevi comperato o circa vuol dire che lo devi cambiare....
dipende anke dai soldi a disposizione....
io lo cambierei al max 3 volte... icon_mrgreen.gif
 
3634324
3634324 Inviato: 10 Feb 2008 10:35
 

lo tratto cm un figlio però naturalmente i km passano...mi c sn così affezionato che mi dispace doverlo buttare alla fine d questo pistone
 
3634369
3634369 Inviato: 10 Feb 2008 10:48
 

se vuoi proprio il cilindro lo puoi tenere 10 000 km al massimo.... tenuto ultra bene e tirandolo pokissime volte... icon_mrgreen.gif
 
3634534
3634534 Inviato: 10 Feb 2008 11:17
 

magicluca ha scritto:
lo tratto cm un figlio però naturalmente i km passano...mi c sn così affezionato che mi dispace doverlo buttare alla fine d questo pistone


cavolo complimenti...cambialo allora anche 4 volte con le relativa fasce ma comunque le prestazioni si perdono!!!
 
3634552
3634552 Inviato: 10 Feb 2008 11:19
 

il pistone e le fascie puoi cambiarle quante volte vuoi .. ma dopo un po il cilindro si riga e si usura .. fai controllare pure quello
 
3634584
3634584 Inviato: 10 Feb 2008 11:24
 

Un mio amico con l'evo ha già cambiato pistone/fasce 4 volte e le prestazioni non sono + quelle del primo giro di pistone/fascia icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
Non andrà + come un tempo ma fa sempre la sua figura. Io non cambierei il pistone + di 4 volte perchè poi il gt inizia a perdere sensibilmente icon_wink.gif
 
3634622
3634622 Inviato: 10 Feb 2008 11:29
 

io sono al 2 pistone di evolution, il 1 l'ho grippato a 1500km e non avevo cali di prestazioni nonostante non abbia mai cambiato pistone adesso con il 2 a 1800 ha iniziato a perdere un po di compressione e potenza, gli ho fatto il pistone nuovo ma io non lo cambierei mai più di 3 volte, non arriverei a 4 a meno che uno non ha proprio soldi per un cilindro nuovo, si sente davvero la perdita di prestazioni su gt in alluminio dopo il 3 pistone
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©