spacecowboy ha scritto:
intanto cerchiamo di non trasformare questo topic in un topic sulla scelta di un terminale... sarebbe l'essesimo
ellobo più che alro ho una domanda da farti:
quando hai montato il gp style e il filtro più performate, come hai fatto a regolare la carburazione senza aggiungere una centralina aggiuntiva
te lo hiedo perchè nel primo post parlavi di regolatine e controllo gas di scarico
Sono passat quasi due anni, e sinceramente non ricordo bene la sequenza delle fasi della sostituzione, comunque se ricordo bene:
1) prova al banco della moto con tutto originale, per poi paragonare la sostituzione
2) smontaggio della stufa e innesto del terminale leovinci con la sola sostituzione del filtro aria.
3) lettura dei gas di scarico con il classico apparecchio, che poi ti fornisce il risultato, e quindi controllo delle fasi.
4) prova al banco della moto con il risultato che avevo descritto.
5) ritorno a casa senza db-killer (28km di puro godimento e lussuria), prima ed unica volta.
Come dicevo sono trascorsi due anni e la moto va che è un gioiello, certo qualche problemino c'é stato, ma non per il motore.
Ciao