hai detto 2 cose ke nn c'entrano niente , primo:stiamo parlando d enduro secondo : ho kiesto un parere su una moto specifica !!!! la prossima volta leggi bene ! e poi rispondi ! cmq l'hm costa più del doppio !
mask
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Inviato: 12 Mar 2006 23:18
mask ha scritto:
hai detto 2 cose ke nn c'entrano niente , primo:stiamo parlando d enduro secondo : ho kiesto un parere su una moto specifica !!!! la prossima volta leggi bene ! e poi rispondi ! cmq l'hm costa più del doppio !
senza varie litigaate ti dico che la beta e conveniente per il uso prezzo basso...
ora tocca a te dire che cosa vuoi farci con sta moto. se la usi in citta va bene cosi com e o se no se la usi per le gare la truccala o prendi una delle concorrenti che sono gia pronte per la gara ( circa)
leonesalom
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Inviato: 12 Mar 2006 23:24
io la userei in citta ma nke per fere del fuoristrada , la vorrei elaborare , ma le prestazioni da originale cm sn ?
mask
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Inviato: 12 Mar 2006 23:30
io l'ho letto bene due volte!!!!!hai capito? e non hai detto quale moto volevi tra enduro e motard.......cmq ti ho solo detto il migliore.....e se vuoi il prezzo basso allora prendi pure il beta.......se usi prevalentemente in città forse è meglio prendere la versione motard(sempre di beta) visto che ha + grinta....inoltre puoi comprare anche le ruote tassellate per sostituire quelle di serie(da città) per andare sul fuoristrada......pensa un'pò......
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Inviato: 12 Mar 2006 23:57
DriveTheOne ha scritto:
io l'ho letto bene due volte!!!!!hai capito? e non hai detto quale moto volevi tra enduro e motard.......cmq ti ho solo detto il migliore.....e se vuoi il prezzo basso allora prendi pure il beta.......se usi prevalentemente in città forse è meglio prendere la versione motard(sempre di beta) visto che ha + grinta....inoltre puoi comprare anche le ruote tassellate per sostituire quelle di serie(da città) per andare sul fuoristrada......pensa un'pò......
Drive
ma lui ha chisto solo della beta rr 4 tempi
comunque mask fai una cosa prendi la beta e elaborala un pochino tanto per dargli un po di potenza
le prestazioni non le so ma sicuramente essendo una moto da cross sara preparata prevalentente per un accelerazione migliore
leonesalom
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Inviato: 13 Mar 2006 0:04
vabbè ok.......scusa mask.........e un altra cosa.....il 4T vanno di meno del 2T l'unico vantaggio è che consuma di meno e altro svantaggio è che la manuntenzione è molto costoso.....questo l'ha chiesto....ehehe
DriveTheOne
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Inviato: 13 Mar 2006 5:20
cmq guarda ke nn cambiano solo le ruote !!!!!!! ma il modard lo regge qualke fuoristrada ?
mask
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Inviato: 13 Mar 2006 12:28
per questo che ti volevo consigliare le ruote tassellate per il motard poi vedrai che potenza.......il motard (come sanno tutti) è + aggressivo dell'enduro......secondo me dovresti fare così.....però se ti piace troppo le ruote tassellate allora vai con beta rr......volevo darti un consiglio per sicurezza, per questo che ti volevo consigliare le ruote da strada.......che così in curva puoi piegarti molto rispetto a quello da fuoristrada..........
Drive
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Inviato: 13 Mar 2006 14:28
il 4T va meno del 2T e consuma di meno e serve meno manutenzione.......se devi prendere una moto da usare in città e ogni tanto in off prendi HUSKY O MX......un pò di fuoristrada lo reggono ma nn troppo difficile......cmq le gomme sn lisce e tengono poco in off
Ange
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Inviato: 13 Mar 2006 14:42
Ange ha scritto:
il 4T va meno del 2T e consuma di meno e serve meno manutenzione.......se devi prendere una moto da usare in città e ogni tanto in off prendi HUSKY O MX......un pò di fuoristrada lo reggono ma nn troppo difficile......cmq le gomme sn lisce e tengono poco in off
appunto....per questo che avevo consigliato di prendere il motard(certo che cè la fà su off) con le ruote tassellate da comprare (con i cerchi possibilemente così non avrai nessuna difficoltà del montaggio).
Drive
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Inviato: 13 Mar 2006 19:01
nn puoi usare i freni da motard su offroad....appena pinzi ti ribalti....si blocca subito la ruota....se prendi motard puoi farle lo stesso le uscite in off ma nn in off troppo spinto.....
Ange
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Inviato: 13 Mar 2006 19:05
il beta 125 ha 4 marce... nn ti conviene
mancio-tzr
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Inviato: 13 Mar 2006 19:22
sicuro???? nn direi proprio...ne ha 5.......e poi è raffreddato ad aria.....io nn la prenderei.....
Ange
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Inviato: 14 Mar 2006 18:04
e quale potrebbe prendere se non la beta?, e che non costi tanto(sono il suo amico,non ci sarà per tutta la settimana...)
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Inviato: 14 Mar 2006 18:32
DriveTheOne ha scritto:
e quale potrebbe prendere se non la beta?, e che non costi tanto(sono il suo amico,non ci sarà per tutta la settimana...)
Drive
assolutament niente... la beta e la moto meno costosa ma e anche accettabile... penso se ne trovino poch cosi...
io comunque preferisco le concorrenti che sono delle vere bombe ma non vanno bene per il prezzo...
c e il ch racing che e davvero ottimo che costa 3700
leonesalom
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Inviato: 14 Mar 2006 20:01
si può sblokkare la ch racing....?
DriveTheOne
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Inviato: 15 Mar 2006 0:10
DriveTheOne ha scritto:
si può sblokkare la ch racing....?
cosa vuol dire sbloccare? i 125 non hanno blocchi... cmq dovrebbe essere meglio della beta. ed e esteticamente molto piu bella
leonesalom
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Inviato: 15 Mar 2006 2:13
volevo dire se era depotenziata............
Drive
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Inviato: 15 Mar 2006 19:16
puoi sostituirla a un husky wre 125!!! t viene +o- sui 4200€ ke nn è tanto d + della beta e va molto d +!!!... i 4 tempi sn un po morti...mentre i 2 tempi sn molto + grintosi!!! se invecie vuoi portarti al motard puoi prenderti un husky sms 125 ke cm rapporto qualita prezzo è molto alto!!! 6 sempre a 4200€...e magari in + t prendi un kit da enduro!! ...se no anke l'mx è sui 4000€!! cmq x esperienza xsonale riesci abbastanza a fare off cn l'husky sms basta ke nn t trovi su fango o erba xke li scivola un casino!! mentre su sassi e sterrato tiene abbastanza!!!
motard89
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Inviato: 15 Mar 2006 19:48
motard89 ha scritto:
puoi sostituirla a un husky wre 125!!! t viene +o- sui 4200€ ke nn è tanto d + della beta e va molto d +!!!... i 4 tempi sn un po morti...mentre i 2 tempi sn molto + grintosi!!! se invecie vuoi portarti al motard puoi prenderti un husky sms 125 ke cm rapporto qualita prezzo è molto alto!!! 6 sempre a 4200€...e magari in + t prendi un kit da enduro!! ...se no anke l'mx è sui 4000€!! cmq x esperienza xsonale riesci abbastanza a fare off cn l'husky sms basta ke nn t trovi su fango o erba xke li scivola un casino!! mentre su sassi e sterrato tiene abbastanza!!!
il ch racing costa molto meno di 4200 . dovrebbe venire 3800 circa
cmq certamente se non cuoi spendere tanto e la cosa migliore .
Husqvarna.it
prodotti--->>supermotard--->>husky sm 125 s
prezzo listino: 4259€
qui trovi tutte le info su qst 2 moto se t interessano... poi puoi vedere anke l'enduro se t piace d +!!
motard89
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Inviato: 15 Mar 2006 23:36
ok ma lui vuole una moto da cross non da motard. e il cross dell husqvarna costa 6 500 circa...
secondo me il ch racing e perfetto per quello che cerchi
leonesalom
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Inviato: 16 Mar 2006 18:37
ma vuole un enduro o un cross???
cmq:
Husqvarna:
SMS 125 --> 4259€ supermotard
WR 125 --> 6563€ enduro
CR 125 --> 6549€ cross
CH Racing
WSM 125 --> 3750€ supermotard
WXE 125 --> 3700€ enduro 4T
WXR 125 --> 3590€ enduro 4T
nn esiste l'enduro 2T e nn c'è il modello da cross della CH racing!!
motard89
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Inviato: 22 Mar 2006 13:58
Una piccola aggiunta, Motard ha dimenticato il WRE (Husqvarna) che ha circa lo stesso prezzo del Supermotard.
Per quanto riguarda il Beta, il motore è Yamaha e dovrebbero essere in commercio dei gruppi termici più grandi e anche delle marmitte.
Le marce sono 5 ed un'altra cosa che cambia tra motard ed Enduro è proprio la diversa rapportatura delle stesse.
Il mio consiglio è per il WRE o al limite uno Yamaha DT, se vuoi il 4t (che va meno) prendi CH o Beta.
Quasi tutte le 125 4t hanno motore Yamaha quindi anche CH e Derbi per fare degli esempi.
Ciao
Caronte
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