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beta rr 125 4t cosa ne pensate ?
10098130
10098130 Inviato: 23 Giu 2010 21:40
 



evitiamo di fare confronti tra 2t e 4t grazie
 
10123194
10123194 Inviato: 28 Giu 2010 13:05
 

un consiglio per aumentare leggermente le prestazioni è cambiare la marmitta, io ho messo una termignoni e ne sono molto felice, visto il rombo, in + aumenta la ripresa
 
10123295
10123295 Inviato: 28 Giu 2010 13:20
 

mask ha scritto:
comunque guarda ke nn cambiano solo le ruote !!!!!!! ma il modard lo regge qualke fuoristrada ?


il motard con la gomma posteriore cosi grande e le ruote da strada nn regge praticamente nemmeno la piccola strada brecciata..
nel senso è praticamente impossibile tenere la ruota incollata a terra, appena apri quei 2-3 cm parte...
una volta ho fatto off nella terra con la mia husky, sono caduto 4 volte, le ruote slittavano sulla terra così, come se fosse acqua xD
un consiglio? evita le strade brecciate, ma se proprio vuoi farle ( e ci si diverte parekkio ) resta in terza e nn andare oltre, che poi per frenare.... 0510_saluto.gif
 
10417113
10417113 Inviato: 18 Ago 2010 9:55
 

Falathien ha scritto:
L'altro giorno un tipo mi ha detto che ha fatto i 118 col suo beta rr 125 4t e poi ha frenato perchè c'era un semaforo ( icon_asd.gif ) .....


Bè scusa ma io ho un beta ultra elaborato e mi ha fatto i 149 tranquillamente, ha sotto un 175 con carburatore 41 marmitta termignoni BTo2 in Titanio albero a camme racing htm aerografie redbull e pignone da 13
 
10417351
10417351 Inviato: 18 Ago 2010 10:56
 

mr-hyde ha scritto:


Bè scusa ma io ho un beta ultra elaborato e mi ha fatto i 149 tranquillamente, ha sotto un 175 con carburatore 41 marmitta termignoni BTo2 in Titanio albero a camme racing htm aerografie redbull e pignone da 13

149 ? Scherzi spero icon_asd.gif Carburatore 41 ? Della serie esagerare fa figo . Quanti cavalli sviluppa ? E non dirmi 40 che sennò ti rido in faccia eusa_think.gif
 
10417492
10417492 Inviato: 18 Ago 2010 11:29
 

mr-hyde ha scritto:


Bè scusa ma io ho un beta ultra elaborato e mi ha fatto i 149 tranquillamente, ha sotto un 175 con carburatore 41 marmitta termignoni BTo2 in Titanio albero a camme racing htm aerografie redbull e pignone da 13

le aerografie red bull oltre che a mettere le ali danno 5 cv alla ruota 0509_si_picchiano.gif
 
10417501
10417501 Inviato: 18 Ago 2010 11:30
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


il motard con la gomma posteriore cosi grande e le ruote da strada nn regge praticamente nemmeno la piccola strada brecciata..
nel senso è praticamente impossibile tenere la ruota incollata a terra, appena apri quei 2-3 cm parte...
una volta ho fatto off nella terra con la mia husky, sono caduto 4 volte, le ruote slittavano sulla terra così, come se fosse acqua xD
un consiglio? evita le strade brecciate, ma se proprio vuoi farle ( e ci si diverte parekkio ) resta in terza e nn andare oltre, che poi per frenare.... 0510_saluto.gif



ma perchè sei una mezza pippa
io con la mia che ha impianto frenante e potenza da vendere faccio sterrato e mica scivola cosi tanto
le uniche parti critiche sono con il fango
e poi se fai strade sterrate guida impiedi mi raccomando all'inizio fà paura poi dopo capisci che hai più trazione ed è più facile indirizzare la moto

io ho fatto anche delle belle salite con le gomme liscie su terra poco battuta ... e nonn ho avuto grossi problemi ...
 
10417512
10417512 Inviato: 18 Ago 2010 11:32
 

solrock666 ha scritto:

le aerografie red bull oltre che a mettere le ali danno 5 cv alla ruota 0509_si_picchiano.gif

Ma va ? Le metto anche io icon_asd.gif

Apparte questo un 41 è ESAGERATO... lo montano i TM SMX 660 F Competition e i 530 icon_rolleyes.gif
 
10417529
10417529 Inviato: 18 Ago 2010 11:34
 

concordo con topo, l uniche cose difficili con il motard sullo sterrato sono i pezzi con il fango soprattutto in curva, e le strada con i ciottoli grossi in discesa dove l anteriore va dove gli pare e il posteriore pure, poi come sterrati quelli duri con terra o con i sassi piccoli ci vai benissimo, sull erba basta che fai un po di controsterzo e appena prendi la mano vedi come ti diverti
 
10417547
10417547 Inviato: 18 Ago 2010 11:38
 

solrock666 ha scritto:
concordo con topo, l uniche cose difficili con il motard sullo sterrato sono i pezzi con il fango soprattutto in curva, e le strada con i ciottoli grossi in discesa dove l anteriore va dove gli pare e il posteriore pure, poi come sterrati quelli duri con terra o con i sassi piccoli ci vai benissimo, sull erba basta che fai un po di controsterzo e appena prendi la mano vedi come ti diverti

Aggiungo che se ti fermi in salita sei perduto.. soprattutto sulla ghiaia. Perchè non cè aderenza e la ruota pattina e scavi un buco icon_asd.gif
 
10417552
10417552 Inviato: 18 Ago 2010 11:40
 

si quello è vero ma le più bastarde sono le foglie
la salita me le sparo tutte sottocoppia icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
quasi sempre in seconda ...
con il 300 di uno che conosco le fà in 4 piena ... con ruote da enduro finite ovvero stile motard icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10417824
10417824 Inviato: 18 Ago 2010 12:22
 

e quando arriva in cima alla salita che fa vola 0509_si_picchiano.gif
 
10417854
10417854 Inviato: 18 Ago 2010 12:26
 

no si ferma .... tuto questo lo fò in sottocoppia
ha un motore bello pastoso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12412227
12412227 Inviato: 14 Set 2011 20:23
 

mancio-tzr ha scritto:
il beta 125 ha 4 marce... nn ti conviene

la versione ad aria ne ha 5 a liquidi 6
 
12412652
12412652 Inviato: 14 Set 2011 21:26
 

il beta e bellina d estetica ma se cerchi le prestazioni prendi un 2t, il ripotenziamento della beta costa 2000 e la moto prende appena 5 cv in piu, un totale di 20, poi se vuoi spenderci su come se tu ti comprassi un 450 serio magari riesci anche a farle avere 25 o forse 30 cavalli se ti va bene. secondo me la moto migliore qualità prezzo e l husqvarna sm...... poi scusa se ti vuoi prendere una beta per prepararla tanto vale ti compri un tm o un ktm, fidati non ti penti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12412947
12412947 Inviato: 14 Set 2011 22:29
 

nadal_93 ha scritto:
il beta e bellina d estetica ma se cerchi le prestazioni prendi un 2t, il ripotenziamento della beta costa 2000 e la moto prende appena 5 cv in piu, un totale di 20, poi se vuoi spenderci su come se tu ti comprassi un 450 serio magari riesci anche a farle avere 25 o forse 30 cavalli se ti va bene. secondo me la moto migliore qualità prezzo e l husqvarna sm...... poi scusa se ti vuoi prendere una beta per prepararla tanto vale ti compri un tm o un ktm, fidati non ti penti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


quoto però come moto tranquilla da girarci senza troppe pretese è davvero carina, ha un motore indistruttibile ke ti stanchi di usarlo !!!
 
12427165
12427165 Inviato: 18 Set 2011 11:10
 

Ciao a tutti sono nuovo volevo solo riportare la mia esperienza:
Moto BETA 125 4 T RE raffreddata a aria.
Mi e' arrivata mercoledi e ho già fatto 250 km tutti in fuoristrada ,ma non sterrati ma sentieri e boschi.
Cosa devo dire ,la moto va dapertutto e' leggerissima l altezza di aiuta ovunque e anche molto stretta, non pensavo e' veramente ottima.Ribadisco va ovunque!
L ho fatta arrivare con la marmitta termignone e va veramente bene e il rumore è fantastico.
Rapporto soldi spesi e risultato ottimo.
 
12442418
12442418 Inviato: 21 Set 2011 14:33
 

ma avendo la sella a 92 cm da terra.. io che sono alto 1,70 ci arrivo a mettere i piedi x terra in sicurezza?
 
12445393
12445393 Inviato: 22 Set 2011 4:44
 

nadal_93 ha scritto:
il beta e bellina d estetica ma se cerchi le prestazioni prendi un 2t, il ripotenziamento della beta costa 2000 e la moto prende appena 5 cv in piu, un totale di 20, poi se vuoi spenderci su come se tu ti comprassi un 450 serio magari riesci anche a farle avere 25 o forse 30 cavalli se ti va bene. secondo me la moto migliore qualità prezzo e l husqvarna sm...... poi scusa se ti vuoi prendere una beta per prepararla tanto vale ti compri un tm o un ktm, fidati non ti penti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif



1. non esiste un ripotenziamento per questa moto in quanto non è depotenziata.
2. anche ci fosse on costerebbe 2000 euro
2a. icon_asd.gif anche prendesse 5 cv in più arriverebbe forse a 16.
3. 25 cv non li vede neanche se, dopo aver montato: il 150cc lavorato con le camme, scarico aftermarket, carburatore (anche da 41 eh icon_asd.gif) e tutto quello che vuoi, preghi per una settimana.
4. figuriamoci 30 cv icon_asd.gif


per l'utente che ha chiesto se tocca bene ed è alto 170, beh io sono alto uno e 80 e tocco da dio, uno e 70 magari non appoggi tutto il piede ma non dovresti avere problemi comunque 0510_saluto.gif
 
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