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elaborazione zip base! [Che posso montare ancora?]
3596653
3596653 Inviato: 5 Feb 2008 18:03
 

50cent ha scritto:
Comprare solo le lamelle sarebbe uno spreco secondo me perchè comunque devo smontare l'aspirazione per montarle, e a quel punto prendo tutto il pacco lamellare.
Beh per il costo non è molto dai icon_wink.gif Fai che costano 10€ in negozio contro i 50€ del pacco completo e sul base vanno + che bene poi scegli tu icon_wink.gif
 
3596749
3596749 Inviato: 5 Feb 2008 18:16
 

Un 19 ci starebbe benissimo, i rapporti primari sono consigliati solo dai gt intermedi in su, poi fai te, considerando che hai uno zip, che pesa poco, con un elaborazione base puoi contare solo sulla ripresa, l allungo non conta nulla...
 
3596764
3596764 Inviato: 5 Feb 2008 18:17
 

ho notato che su castiglione ci sono carburatori della dell'orto a 45 E e altri a 80 E.
che differenza c'è?????
 
3596798
3596798 Inviato: 5 Feb 2008 18:20
 

Il fatto che siano racing o no, le differenze ci sono, i 19 e i 21 racing vengono presi solo da chi li fa lavorare per gare su pista, non te li consiglio icon_wink.gif
 
3596825
3596825 Inviato: 5 Feb 2008 18:23
 

ambro101 ha scritto:
ho notato che su castiglione ci sono carburatori della dell'orto a 45 E e altri a 80 E.
che differenza c'è?????
Beh dipende che carburatori? icon_mrgreen.gif
17,5,19(racing e normale),21(racing e normale),25,26

Vasta scelta icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
Credo che tu intenda fra 19,21 racing e normali. Beh la differenza è poca. Quello così detti "racing"hanno la valvola lucidata e uno sgancio rapido della vaschetta per velocizzare il cambio dei getti icon_wink.gif
I primi hanno attacco al miscelatore(e anche depressore)mentre i secondi solo al depressore icon_wink.gif
Prestazioni pressochè idenitche icon_wink.gif
 
3596850
3596850 Inviato: 5 Feb 2008 18:25
 

i rapporti non metterli su una ela base sono inutili....poi ti consiglio la frizione della polini è uscita la 2g evolution che va molto bene.... poi non mettere la pinasco sarebbe meglio una stage 6 pro replica....e una centralina top anticipo fisso....e magari una molla di contrasto giallo della top.....
 
3597411
3597411 Inviato: 5 Feb 2008 18:59
 

io intendo carburatori 19 (che si possono trovare dai 45 ai 80 E)
non mi sono spiegato bene! icon_lol.gif
quindi come prestazioni e durata nel tempo sono uguali???
 
3599188
3599188 Inviato: 5 Feb 2008 21:32
 

come ela va bene solo ke devi levare i rapporti perché sono inutili su un base...per quanto riguarda il carburatore e la marmitta io metterei la pinasco + un bel 21 per rempirla a dovere e vedrai come ti gira il trophy dopo icon_wink.gif
 
3607947
3607947 Inviato: 6 Feb 2008 20:17
 

ambro101 ha scritto:
io intendo carburatori 19 (che si possono trovare dai 45 ai 80 E)
non mi sono spiegato bene! icon_lol.gif
quindi come prestazioni e durata nel tempo sono uguali???
No, è ovvio he quello racing sia migliore, però se non lo fai lavorare le differenze sono minime, ti consiglio proprio di mettere il 19 standard come tutti, del resto su un ela base non influirebbe per niente icon_wink.gif
 
3680125
3680125 Inviato: 15 Feb 2008 9:26
 

se al posto della pinasco mettessi la stage 6 pro replica (che ho gia)
con 19,variatore,frizione,cinghia e motore?
a che velocità potrà arrivare?

attendo consigli!! icon_wink.gif
 
3680680
3680680 Inviato: 15 Feb 2008 10:44
 

La pws è piùà aperta della stage6 però anche la stage su elaborazioni base va bene, la velocità sarà d 90-95 km/H reali!Poi dipende tutto da come tari!Per la velocità massima comunque sarebbe meglio la pws!Se riesci a vendere la stage o permutarla fallo sennò, va bene lo stesso icon_wink.gif
 
3681733
3681733 Inviato: 15 Feb 2008 12:59
 

Io ho la ela base con malossi base,17.5 e stage6 pro replica:innanzi tutto non mettere ne i rapporti ne la cinghia che non ti servono a niente,poi se vuoi monta un 19 che sull'ela base fa paura.Il filtro a cono non lo mettere che è un casino da carburare e non ti dà niente, solo un pò di rumore che infastidirebbe la pula icon_wink.gif io ti consiglio la stage6 sul base ,visto che è fatta apposta, ma se vuoi montare una pws occhio alla taratura.Per la centralina,non serve a un c***o su base!!!per la taratura della stage6 devi provare tu maa ti dico che io sto con i rulli 4,7 e mdc originale va da paura!!
 
3682669
3682669 Inviato: 15 Feb 2008 14:33
 

scusa ma i 95 per un ela così mi sembra un po pokino!!!!
è chiaro che è un ela base ma..........
 
3683057
3683057 Inviato: 15 Feb 2008 15:01
 

nessuno ha altri consigli???!!
 
3683423
3683423 Inviato: 15 Feb 2008 15:29
 

Si sono stato un po' stretto di maniche, con lo zip magari i 100 li prendi!I rapporti in tutti i casi non montarli!Comunque se ti importa molto dell allungo (una cosa per me superflua!) la pws ti aiuterebbe molto in quanto spinge particolarmente agli alti regimi!
 
5745922
5745922 Inviato: 21 Set 2008 12:49
 

ciao sono bic.ho anke io uno zip sp e sto per elaborarlo.se vuoi fare solo una elaborazione base ascolta me ke ne capisco:mamitta polini for race 3 o 70 leovince(a te la scelta),gruppo termico top ghisa 47 e6,carburatore 19,rapporti primari malossi 16 e variatore malossi 105 multivar.non ti darà problemi e la moto arriverà verso i 130-135 km/h.fatti sentire,ciao
 
5746471
5746471 Inviato: 21 Set 2008 13:53
 

Ma secondo te uno che ha aperto il topic il 4 Feb 08 19:59, può essere ancora interessato al topic se non lo tocca nessuno da 6 mesi?
 
5746539
5746539 Inviato: 21 Set 2008 14:00
 

bic ha scritto:
ciao sono bic.ho anke io uno zip sp e sto per elaborarlo.se vuoi fare solo una elaborazione base ascolta me ke ne capisco:mamitta polini for race 3 o 70 leovince(a te la scelta),gruppo termico top ghisa 47 e6,carburatore 19,rapporti primari malossi 16 e variatore malossi 105 multivar.non ti darà problemi e la moto arriverà verso i 130-135 km/h.fatti sentire,ciao


già icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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