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consiglio tra i 2 cilindri [mhr replica e stage6]
3568095
3568095 Inviato: 2 Feb 2008 12:51
Oggetto: consiglio tra i 2 cilindri [mhr replica e stage6]
 

il mio f12 gruppo termico MHR Replica albero motore stage6 carburatore 21 lamellare malossi mono petalo over range marmitta malossiteam.
cambiando mhr con un tpr e tenendo tutto il resto uguale mi aumeteranno
le prestazioni e di quanto grazie 1000
 
3568129
3568129 Inviato: 2 Feb 2008 12:56
 

Cambieranno parecchio ma non so dirti di quanto!!!
 
3568154
3568154 Inviato: 2 Feb 2008 12:59
 

se nn sbaglio il mhr replica è un gt da +o- 13cv-14cv, invece il tpr sta sui 17cv(tutto top)... detto cio penso che comunque con i pezzi che monti avrai un aumento di cv abbastanza buono(sui 2cv) che si traduce in + accelerazione & velocita finale e + girimotore...
Montato questo gt dovrai rivedere la carburazione(per nn avere rischi); ritarare il variatore e la frizione.

penso che come velocita finale senza i rapporti allungati starai sui 115-120km/h... CiaO
 
3568308
3568308 Inviato: 2 Feb 2008 13:20
 

se è il replica quello testa monopezzo.. pistone bifascia... cambiando cn un tpr... cambia moltissimo.. cioe avrai maggior potenza e tiro su tutto l'arco di rotazione.. icon_wink.gif
 
3648835
3648835 Inviato: 11 Feb 2008 22:12
 

se metti un cilindro stage 6 e ankora meglio...il motore se ne va a 19 cavalli... icon_asd.gif
 
3648901
3648901 Inviato: 11 Feb 2008 22:15
 

Con un tpr riusciresti a riempire un po' di più la tua team... icon_wink.gif
 
3649155
3649155 Inviato: 11 Feb 2008 22:37
 

no lo stage 6 e molto meglio di un top racing icon_twisted.gif
 
3650114
3650114 Inviato: 12 Feb 2008 0:57
 

si e vero la stage 6 e meglio della top non fa 19 cavalli fa 18 hp che sono 22,5cavalli e un bel viaggiare o no??
 
3650173
3650173 Inviato: 12 Feb 2008 1:17
 

più che altro se cambi il gt devi assolutamente rifare la carburazione! poi se vuoi tenerti tutto così ti darà sicuramente 3 cavalli in più, però a questo punto io cambierei anche variatore e scarico, e magari pure il carburatore.
 
3652859
3652859 Inviato: 12 Feb 2008 13:39
 

lucaevolution ha scritto:
si e vero la stage 6 e meglio della top non fa 19 cavalli fa 18 hp che sono 22,5cavalli e un bel viaggiare o no??

scusa...ma da quanto in quaà 18hp equivalgono a 22,5cv?!
icon_asd.gif icon_asd.gif
i cv e gli hp hanno un rapporto di 1:1
quindi 1cv è = 1hp...mica 18hp valgono 22,5cv icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ma che dici?! icon_asd.gif icon_asd.gif

Per ricapotolare, e non andare HOT, il tpr viaggia sicuramente + dell'mhr replica essendo 1 semitrofeo, e non 1 intermedio
Poi ci sono stage 6 sport, e stage6 racing, e stage6 racing modular icon_wink.gif ...tutti + potenti del replica, rispettivamente con 15, 18, e 19cv icon_mrgreen.gif
Quindi sono tutti nella fascia semitrofeo diciamo, lo sporto ovviamente è 1 intermedio spinto... icon_asd.gif icon_asd.gif ma comunque sono 15cv icon_asd.gif icon_eek.gif

Ti consiglio però di stare sul tpr, in quanto sul minarelli va meglio (non sò se anche la stage va bene sul minarelli) e sicuramente il tpr è il miglior semitrofeo icon_wink.gif
 
3652917
3652917 Inviato: 12 Feb 2008 13:45
 

guarda che un hp equivale a 1,25 cavalli se nn ci credi prova a cercare ne sn sicuro al 100 x 100
 
3653206
3653206 Inviato: 12 Feb 2008 14:10
 

lucaevolution ha scritto:
guarda che un hp equivale a 1,25 cavalli se nn ci credi prova a cercare ne sn sicuro al 100 x 100

Questa non la sapevo...
 
3653225
3653225 Inviato: 12 Feb 2008 14:11
 

spaggioracing ha scritto:
lucaevolution ha scritto:
guarda che un hp equivale a 1,25 cavalli se nn ci credi prova a cercare ne sn sicuro al 100 x 100

Questa non la sapevo...
Dopo mi informo perchè questo fatto non mi torna icon_confused.gif icon_rolleyes.gif
Fino ad ora ero certo che 1hp equivaleva ad 1cv icon_rolleyes.gif
 
3653681
3653681 Inviato: 12 Feb 2008 14:44
 

LuDiavlJin ha scritto:

scusa...ma da quanto in quaà 18hp equivalgono a 22,5cv?!
icon_asd.gif icon_asd.gif
i cv e gli hp hanno un rapporto di 1:1
quindi 1cv è = 1hp...mica 18hp valgono 22,5cv icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ma che dici?! icon_asd.gif icon_asd.gif

Per ricapotolare, e non andare HOT, il tpr viaggia sicuramente + dell'mhr replica essendo 1 semitrofeo, e non 1 intermedio
Poi ci sono stage 6 sport, e stage6 racing, e stage6 racing modular icon_wink.gif ...tutti + potenti del replica, rispettivamente con 15, 18, e 19cv icon_mrgreen.gif
Quindi sono tutti nella fascia semitrofeo diciamo, lo sporto ovviamente è 1 intermedio spinto... icon_asd.gif icon_asd.gif ma comunque sono 15cv icon_asd.gif icon_eek.gif

Ti consiglio però di stare sul tpr, in quanto sul minarelli va meglio (non sò se anche la stage va bene sul minarelli) e sicuramente il tpr è il miglior semitrofeo icon_wink.gif

Quoto entrambe le affermazioni
Su minarelli il TPR va benissimo, potente e soprattutto fatto bene, i gruppi termici Stage6 invece fanno abbastanza pena...

poi 1 CV = 1.01387 HP
vedere per credere icon_asd.gif
Link a pagina di Themeter.net
 
3653760
3653760 Inviato: 12 Feb 2008 14:49
 

Dipende da che replica intendi...se intendi l'MHR replica intermedio scarso le prestazioni aumentano di molto..se intendi l?MHR Team Replica 6t siamo li...comunque io ti consiglio un mikuni tm 24mm..il 21 è un pò piccolo
 
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