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Dubbi sul carburatore [info vari pezzi]
3564875
3564875 Inviato: 1 Feb 2008 20:30
Oggetto: Dubbi sul carburatore [info vari pezzi]
 

Ma cosa sono i cosi gialli che spuntano dal carburatore?
I due tubi che stanno sopra sono l'acceleratore e che cosa? Svitando l'altro non quello dell'acceleratore c'è una molla, che cos'è?
Che vite è quella accanto a quella dell'aria(quella color metallo)? Smontandola c'è uno spillo, è lo spillo conico? Dove sono le tacche se è lo spillo conico?
Link a pagina di Img165.imageshack.us

A questo, che è uguale al mio mancano 2 tubi gialli che spuntano dai 2 buchi: che sono? Che è il tubo giallo che va verso l'alto? L'aria manuale dove va attaccata?
Link a pagina di La-becanerie.com
 
3565234
3565234 Inviato: 1 Feb 2008 21:03
Oggetto: Re: Dubbi sul carburatore
 

50cent ha scritto:
Ma cosa sono i cosi gialli che spuntano dal carburatore?
Penso tu ti riferisca a quei due tubetti che non hai nel vecchio carburatore... è il circuito di raffreddamento.. collegali insieme con un tubo
50cent ha scritto:

I due tubi che stanno sopra sono l'acceleratore e che cosa? Svitando l'altro non quello dell'acceleratore c'è una molla, che cos'è?
La molla è quella che favorisce il ritorno della ghigliottina.. ma non solo nel controlla il cammino... monta quella che trovi nella confezione
50cent ha scritto:

Smontandola c'è uno spillo, è lo spillo conico? Dove sono le tacche se è lo spillo conico?

Lo spillo conico si trova all' interno della ghigliottina... e dov' è la tacca lo vedi chiaramente smontandolo... è dentro la ghigliottina

Rieccoti la tua immagine con i nomi degli attacchi... se c' è qualcos' altro che non ti torna chiedi pure icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
3565500
3565500 Inviato: 1 Feb 2008 21:30
 

Ok allora stiamo apposto...
Nella confezione c'era solo il carburatore senza altri pezzi.
Dove lo trovo il tubicino per collegare i 2 cosi? Se non li collego che succede?
Il beccuccio dell'aria manuale era già montato, ma ora devo mettere il cavo e non so come...svitando il beccuccio e togliendo la molla si arriva a una cosa che non si muove svitandola.
Lo spillo conico è all'interno della ghigliottina, quindi devo smontare pure quello 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
Alla destra di dove hai scritto miscelatore a me c'è un tubo che spunta, cos'è? Non è che sta li per essere montato sui due tubi del raffreddamento?

Poi ho un'altra domanda: l'ho smontato per mettere il getto che molto probabilmente doveva adattarsi alla elaborazione base che dovrei montare domani(85) e quando l'ho aperto dentro c'era il 90 icon_eek.gif icon_eek.gif non è troppo grande?
 
3565785
3565785 Inviato: 1 Feb 2008 22:05
 

50cent ha scritto:

Dove lo trovo il tubicino per collegare i 2 cosi? Se non li collego che succede?
Dovresti trovarlo da qualche parte... al massimo usi una cannuccia artigianalmente... non sò cosa potrebbe succedere se non lo colleghi..
50cent ha scritto:

Il beccuccio dell'aria manuale era già montato, ma ora devo mettere il cavo e non so come...svitando il beccuccio e togliendo la molla si arriva a una cosa che non si muove svitandola.
E' il pistoncino dell' aria... molte persone (me compreso icon_mrgreen.gif ) hanno problemi a smontarla e a rimontarla... sopratutto per la mollettina... durissima poi da rimettere a posto... per togliere il pistoncino smonta il carburatore.. smonta il getto starter e poi da sotto con un fil di ferro pigia il pistoncino... è un buon trucco, si toglierà da solo icon_wink.gif
50cent ha scritto:

Lo spillo conico è all'interno della ghigliottina, quindi devo smontare pure quello
Si se vuoi verificare a che spillo
è la tacca... in ogni caso se poi vuoi montare la ghigliottina del nuovo carburatore (anche se phbn12 e phbn17.5 hanno la stessa) ti ritroverai inevitabilmente a smontare tutto.. mi raccomando lubrifica bene la ghigliottina
50cent ha scritto:

Alla destra di dove hai scritto miscelatore a me c'è un tubo che spunta, cos'è? Non è che sta li per essere montato sui due tubi del raffreddamento?
Se ti riferisci a quello grigio è un semplice sfiato per la benzina.. entra in azione quando il motorino è capovolto... facendo uscire la benzina da lì
50cent ha scritto:

Poi ho un'altra domanda: l'ho smontato per mettere il getto che molto probabilmente doveva adattarsi alla elaborazione base che dovrei montare domani(85) e quando l'ho aperto dentro c'era il 90 icon_eek.gif icon_eek.gif non è troppo grande?

Non eccessivamente grande.. però è vero quasi sempre è grasso.. ti consiglio di partire da un 86 o 85 e fare dal lì le regolazioni
 
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