50cent ha scritto:
Dove lo trovo il tubicino per collegare i 2 cosi? Se non li collego che succede?
Dovresti trovarlo da qualche parte... al massimo usi una cannuccia artigianalmente... non sò cosa potrebbe succedere se non lo colleghi..
50cent ha scritto:
Il beccuccio dell'aria manuale era già montato, ma ora devo mettere il cavo e non so come...svitando il beccuccio e togliendo la molla si arriva a una cosa che non si muove svitandola.
E' il pistoncino dell' aria... molte persone (me compreso ) hanno problemi a smontarla e a rimontarla... sopratutto per la mollettina... durissima poi da rimettere a posto... per togliere il pistoncino smonta il carburatore.. smonta il getto starter e poi da sotto con un fil di ferro pigia il pistoncino... è un buon trucco, si toglierà da solo
50cent ha scritto:
Lo spillo conico è all'interno della ghigliottina, quindi devo smontare pure quello
Si se vuoi verificare a che spillo
è la tacca... in ogni caso se poi vuoi montare la ghigliottina del nuovo carburatore (anche se phbn12 e phbn17.5 hanno la stessa) ti ritroverai inevitabilmente a smontare tutto.. mi raccomando lubrifica bene la ghigliottina
50cent ha scritto:
Alla destra di dove hai scritto miscelatore a me c'è un tubo che spunta, cos'è? Non è che sta li per essere montato sui due tubi del raffreddamento?
Se ti riferisci a quello grigio è un semplice sfiato per la benzina.. entra in azione quando il motorino è capovolto... facendo uscire la benzina da lì
50cent ha scritto:
Poi ho un'altra domanda: l'ho smontato per mettere il getto che molto probabilmente doveva adattarsi alla elaborazione base che dovrei montare domani(85) e quando l'ho aperto dentro c'era il 90
non è troppo grande?
Non eccessivamente grande.. però è vero quasi sempre è grasso.. ti consiglio di partire da un 86 o 85 e fare dal lì le regolazioni