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giudizzi e informazioni sui gt da trofeo
3562857
3562857 Inviato: 1 Feb 2008 17:10
Oggetto: giudizzi e informazioni sui gt da trofeo
 



io o aperto questo topic per avere dei pareri sui seguenti gt:hebo pantanegra,top tpr,malossi team7-team 6 (testa monopezzo),polini evo,cristofolini tcr,athena ecc. e qualsiasi altro gt trofeo perche e giusnto il momento di cambiare gt (o il tpr) e dato che vorrei rimanere nella fascia trofeo nn saprei e poi per montare gt come polini evo e team bisogna far raccordare e allargare i carter^^????????????quanto costa ????? e vorrei sapere se il polini evo aveva bisogno di questo lavoro e con lui quale altro gt necessita di simili lavori grazie in anticipo
toda




Simonetodaro.com
 
3562882
3562882 Inviato: 1 Feb 2008 17:12
 

qll ke hai tu è un semitrofeo
il tcr è un over trofeo
comunque se vuoi mettere il 6t e il 7t devi barenare e raccordare
raccordare puoi farlo tu cn il dremel barenare no e c vuole una 50ina d euro
per l'evo devi solo raccordare
decidi quale vuoi
 
3562930
3562930 Inviato: 1 Feb 2008 17:17
 

si ma in quanto a costi e prestazioni???????? io poi dovrei usarlo tutti i giorni o quasi (tranne quando piove ) e vorrei anche avere un gt potentissimo i grado di soddisfare le mie iniziative e nn so quale scegliere tra questi consigli?????????
 
3562949
3562949 Inviato: 1 Feb 2008 17:20
 

toda ha scritto:
si ma in quanto a costi e prestazioni???????? io poi dovrei usarlo tutti i giorni o quasi (tranne quando piove ) e vorrei anche avere un gt potentissimo i grado di soddisfare le mie iniziative e nn so quale scegliere tra questi consigli?????????
allora se lo usi tutti i giorni sappi ke qst motori durano poco e l'acquisto e dispindioso
fai così ricompra un tpr
o un 2+ potente e affidabile
se vuoi il trofeo prendi l'evo 220E il gt raccordi alcarter ma ke ela hai ?
 
3563025
3563025 Inviato: 1 Feb 2008 17:27
 

io o cambiato vari gt e so gia quanto durano certi gtma lo voglio lo steso poi io me ne intendo (sto facendo ipsia a varese) e per adesso o il tpr che ormai e un po spompo (19452 km) cambiando le fasce ogni 2500 km e cambiando pistone a 10000 km io orrei qualcosa di nuovo poi o saputo quanto costa il tcr e posso dire che cristofolini se lo puo tenere per quanto costa va be che va pero................
io monto
top tpr
19 (a breve un 21)
pacco lamellare polini big walve
red sponge (pr nn fare casino a varese ci sono tanti pulotti)
marmitta fabrizzi evoluzione (2006)
vario toptpr
frizione fly(mollette bianche e molla di contrasto gialla)
campana malossi
 
3563053
3563053 Inviato: 1 Feb 2008 17:30
 

toda ha scritto:
io o cambiato vari gt e so gia quanto durano certi gtma lo voglio lo steso poi io me ne intendo (sto facendo ipsia a varese) e per adesso o il tpr che ormai e un po spompo (19452 km) cambiando le fasce ogni 2500 km e cambiando pistone a 10000 km io orrei qualcosa di nuovo poi o saputo quanto costa il tcr e posso dire che cristofolini se lo puo tenere per quanto costa va be che va pero................
io monto
top tpr
19 (a breve un 21)
pacco lamellare polini big walve
red sponge (pr nn fare casino a varese ci sono tanti pulotti)
marmitta fabrizzi evoluzione (2006)
vario toptpr
frizione fly(mollette bianche e molla di contrasto gialla)
campana malossi
beh io faccio l ipsia a maranello
comunque t consiglio l'evo cambia carburatore se lo monti cn un bel 24 filtro a cono e se vuoi l over range
 
3563067
3563067 Inviato: 1 Feb 2008 17:31
 

si forse il 24 lo prendo ma l over range nn penso perche sono unpo a corto di grana comunque nne che l evo si puomontare senza lavorare i carter??????perche mi scoccia un po aprirli e lavorarli..........................
 
3563084
3563084 Inviato: 1 Feb 2008 17:33
 

toda ha scritto:
si forse il 24 lo prendo ma l over range nn penso perche sono unpo a corto di grana comunque nne che l evo si puomontare senza lavorare i carter??????perche mi scoccia un po aprirli e lavorarli..........................
beh dovrai aprirli per cambiare l'albero
comunque puoi anche nn raccordarli ma il gt nn renderà al massimo
 
3563152
3563152 Inviato: 1 Feb 2008 17:38
 

ok giusto odeciso di lavorarli mentre per montare il team e necessario sabbiare i carter giusto?????ok o deciso ci andro di polini evo e mi sa che ci accomppieropure l albero polii evo dato che lo spanato::::::.....sigh va be grazie del aiuto..............
 
3563291
3563291 Inviato: 1 Feb 2008 17:51
 

toda ha scritto:
ok giusto odeciso di lavorarli mentre per montare il team e necessario sabbiare i carter giusto?????ok o deciso ci andro di polini evo e mi sa che ci accomppieropure l albero polii evo dato che lo spanato::::::.....sigh va be grazie del aiuto..............
devi barewnare e raccordaer per il team se vuoi i carter li lucidi o li sabbi meglio sabbiati
d albero o l evo 145E biolla o lo stage 6 hpc ke costa meno
 
3563389
3563389 Inviato: 1 Feb 2008 18:01
 

ok vedro comunque adesso apriro i carter che o spappolato tutto poivedro be in efetti lo stage 6 nn e male vedro dai grazie ancora
 
3563395
3563395 Inviato: 1 Feb 2008 18:01
 

toda ha scritto:
ok vedro comunque adesso apriro i carter che o spappolato tutto poivedro be in efetti lo stage 6 nn e male vedro dai grazie ancora
ok facci sapere
 
3563528
3563528 Inviato: 1 Feb 2008 18:13
 

nn manchero intanto adesso faccio tutto nuovo perche mi sa che o spaccato anche i cuscinetti (si e spanato mentre andavo parecchio ero sui 110 di tacchimetro) sperando che nn ci siano altri danni
 
3563546
3563546 Inviato: 1 Feb 2008 18:16
 

toda ha scritto:
nn manchero intanto adesso faccio tutto nuovo perche mi sa che o spaccato anche i cuscinetti (si e spanato mentre andavo parecchio ero sui 110 di tacchimetro) sperando che nn ci siano altri danni
se avevi qll in teflon nn c'è pericolo
se avevi qll in metallo preoccupati
 
3563622
3563622 Inviato: 1 Feb 2008 18:24
 

no avevo quelli in teflon quindi nn mi deo preoccupare???
 
3563633
3563633 Inviato: 1 Feb 2008 18:24
 

toda ha scritto:
no avevo quelli in teflon quindi nn mi deo preoccupare???
no però una controllatina dagliela
 
3563694
3563694 Inviato: 1 Feb 2008 18:30
 

ok grazie ancora
 
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