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Modifiche allo scooter con GT originale
3545209
3545209 Inviato: 30 Gen 2008 17:26
Oggetto: Modifiche allo scooter con GT originale
 

Mi scuso se apro l'ennesimo topic sulle modifiche degli scooter icon_redface.gif , ma con CERCA non ne ho trovato uno dove qualcuno esprimesse le sue opinioni personali icon_cry.gif icon_cry.gif .

Premesso questo vi chiedo: che modifiche avete fatto al vostro scooter, mantenendo gt originale? Come vi trovate? Quanto avete speso? icon_question.gif

(Se possibile eusa_pray.gif , postate più foto possibili dei vostri veicoli, per favore)
 
3545248
3545248 Inviato: 30 Gen 2008 17:32
 

Ciao...beh mantenendo il gt originale si possono fare delle discrete elaborazioni che vengono chiamate SOFT...si sostituisce la marmitta con una più aperta (prendi la arrow extreme), il variatore (multivar malossi) carburatore 17.5 e red sponge...così ti prende i 90 effettivi,..
 
3545249
3545249 Inviato: 30 Gen 2008 17:32
 

be la mia logica mi dice che non vale la pena mettere soldi per un 50cc, per avere un pò più di accelerazione e velocità massima....

detto questo si possono fare le solite cose...

carburatore 17.5 dell orto, variatore multivar, frizione se la tua ha tanti km, red sponge malossi e una marmitta adatta a un 50cc come top line arrow ecc........
 
3545264
3545264 Inviato: 30 Gen 2008 17:34
 

SalvaRacing ha scritto:
be la mia logica mi dice che non vale la pena mettere soldi per un 50cc, per avere un pò più di accelerazione e velocità massima....

detto questo si possono fare le solite cose...

carburatore 17.5 dell orto, variatore multivar, frizione se la tua ha tanti km, red sponge malossi e una marmitta adatta a un 50cc come top line arrow ecc........


Quoto alla grande...al massimo solo una marmitta...comunque non ottieni molto coon questa elaborazione...se vuoi qualcosa che migliori le prestazioni devi orientarti su un gt 70cc...
 
3545271
3545271 Inviato: 30 Gen 2008 17:36
 

grazie!!
per riccio: adesso fa i settanta effetivi; potrei veramnte raggiungere quella velocità? (90)

per salva: il mio scooter ha circa 17 mila km alle spalle, è da cambiare anche la frizione?

cosa ne pensate della gianelli reverse?
 
3545285
3545285 Inviato: 30 Gen 2008 17:36
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


Quoto alla grande...al massimo solo una marmitta...comunque non ottieni molto coon questa elaborazione...se vuoi qualcosa che migliori le prestazioni devi orientarti su un gt 70cc...


finalmente qualcuno che quota....io sono dell idea di elaborazioni sopra il 2plus minimo, perchè è inutile rischiare con un base x le strade....tanto vale farlo 2fast che hai le stesse identiche rogne dopo.....
 
3545289
3545289 Inviato: 30 Gen 2008 17:37
 

io ho una zx e rulli 7.5 e mollette gialle e mi trovo da dio
sopratutto in accelerazione.. per l'allungo purtroppo è colpa del blocco...
 
3545295
3545295 Inviato: 30 Gen 2008 17:37
 

BichNTT ha scritto:
grazie!!
per riccio: adesso fa i settanta effetivi; potrei veramnte raggiungere quella velocità? (90)

per salva: il mio scooter ha circa 17 mila km alle spalle, è da cambiare anche la frizione?

cosa ne pensate della gianelli reverse?


fatti un ela completa col 2plus, e se proprio non ce la fai mettici un trophy...
 
3545316
3545316 Inviato: 30 Gen 2008 17:39
 

SalvaRacing ha scritto:


fatti un ela completa col 2plus, e se proprio non ce la fai mettici un trophy...


purtroppo è un casino con i miei.. il 70 lo posso solo sognare..
 
3545333
3545333 Inviato: 30 Gen 2008 17:40
 

se vuoi tenere l' originale mettici un multivar arrow extreme e 17.5 e fly

se metti un 70cc fai una elaborazione completa base o intermedia
 
3545342
3545342 Inviato: 30 Gen 2008 17:41
 

Il 70cc se vuoi camminare è d'obbligo, anche un base ti farebbe sentire la differenza, c'è la coppia che il 50cc di casa non ha, e l'allungo.
 
3545358
3545358 Inviato: 30 Gen 2008 17:43
 

non mettere neanche soldi sul 50cc, consuma di più col 17 e mezzo e non va niente.....lascia perdere
 
3545359
3545359 Inviato: 30 Gen 2008 17:43
 

bws92 ha scritto:
se vuoi tenere l' originale mettici un multivar arrow extreme e 17.5 e fly[/color]
se metti un 70cc fai una elaborazione completa base o intermedia

quanto mi verrebbe a costare all'incirca??? (non il 70; il resto)
 
3545390
3545390 Inviato: 30 Gen 2008 17:46
 

con un 50 di casa malossi come andrei?
 
3545392
3545392 Inviato: 30 Gen 2008 17:46
 

BichNTT ha scritto:
bws92 ha scritto:
se vuoi tenere l' originale mettici un multivar arrow extreme e 17.5 e fly[/color]
se metti un 70cc fai una elaborazione completa base o intermedia

quanto mi verrebbe a costare all'incirca??? (non il 70; il resto)

Biollamotors.it, se puoi comprare su internet risparmi sicuramente, i negozi sono abbastanza chiari.
 
3545407
3545407 Inviato: 30 Gen 2008 17:47
 

BichNTT ha scritto:
con un 50 di casa malossi come andrei?

8cv, andresti come un 70cc base, solo che dovresti fare un'elaborazione completa, e ti durerebbe pochissimo, al massimo 2000km
 
3545426
3545426 Inviato: 30 Gen 2008 17:49
 

Rocky ha scritto:
BichNTT ha scritto:
con un 50 di casa malossi come andrei?

8cv, andresti come un 70cc base, solo che dovresti fare un'elaborazione completa, e ti durerebbe pochissimo, al massimo 2000km


con tutti i motori malossi 50 o con uno in particolare?
 
3545477
3545477 Inviato: 30 Gen 2008 17:54
 

BichNTT ha scritto:


con tutti i motori malossi 50 o con uno in particolare?


Con tutti i 50cc elaborati...essendo progettati per le competizioni dove è vietato superare quel limite di cilindrata max sono spinti al massimo ma vanno come dei 70cc base...quindi il mio consiglio è di lasciarli perdere e prendere un trophy o meglio 2+... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3545506
3545506 Inviato: 30 Gen 2008 17:57
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


Con tutti i 50cc elaborati...essendo progettati per le competizioni dove è vietato superare quel limite di cilindrata max sono spinti al massimo ma vanno come dei 70cc base...quindi il mio consiglio è di lasciarli perdere e prendere un trophy o meglio 2+... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


esiste il due plus non colorato di viola o dovrei dargli il colore io?
sennò chi lo spiega alla pula il perchè il motore è viola; non posso mica dirgli che l'ho colorato con la bomboletta!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3545535
3545535 Inviato: 30 Gen 2008 17:59
 

BichNTT ha scritto:


esiste il due plus non colorato di viola o dovrei dargli il colore io?
sennò chi lo spiega alla pula il perchè il motore è viola; non posso mica dirgli che l'ho colorato con la bomboletta!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Te lo colori con la vernice ad alte temperature...comunque oltre al colore del gt devi anche spiegare qual è la causa del bordello che fai... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

vai di filtro bucato o marmitta bucata nel sile...
 
3545559
3545559 Inviato: 30 Gen 2008 18:01
 

RiCcIoLo494 ha scritto:


Te lo colori con la vernice ad alte temperature...comunque oltre al colore del gt devi anche spiegare qual è la causa del bordello che fai... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
vai di filtro bucato o marmitta bucata nel sile...


SFIATO icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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