Stiopa ha scritto:
Salve ragazzi, con un profondo rodimento chiedo aiuto a voi perchè non so come procedere.
Ho ritirato la mia zetina 2007 a giugno, e fino ad ora non mi hanno dato ne il libretto di garanzia ne il libretto uso e manutenzione.
Premetto che mi hanno fatto dei danni sulla moto nuovissima che se solo ci penso ancora mi salgono le lacrime agli occhi
e mi girano vorticosamente le....
Per dirvene una, mi hanno messo talmente acido nella batteria che questa ha iniziato a straboccare cadendo sulla ruota e di conseguenza si è spalmato sulla carena! acido=addio vernice. Mi hanno montato l'antifurto che a 8/9000 giri mi faceva spegnere il quadro!!roma-palermo e ritorno l'ho fatta con la strizza!!Ma una delle meglio è stata quando mi volevano risolvere il problema all'antifurto smontando la mascherina anteriore!!!(e qui uno alza le mani)
aaa perchè quando mi hanno infilato la scatoletta dei fusibili nell'airbox?!
Taglierò corto perchè se no rimmarrei qui a scrivere fino a domani!
Purtroppo non essendomi accorto subito di questi danni io gli ci ho fatto mettere le mani sopra alla mia moto non più di 4 volte poi li ho mandati...bè proprio li.
Da quello che so ora hanno licenziato il meccanico macellaio.
L'unico problema (gli altri li hanno pagati) ora è il libretto di garanzia e uso e manutenzione.... che faccio?devo mandare una lettera alla kawasaki?
Lo dico io che faccio troppo bene a fare tutto da solo sulla moto!!!!
Por** miseria che macellai incompetenti che ci sono in giro!!!
Se il concessionario non ti fa avere il libretto io manderei la lettera alla kawasaki raccontando tutto quello che ti hanno combinato sulla moto e ovviamente specificando il concessionario in questione.
Non è cattiveria: secondo me chi sa fare il suo lavoro è giusto che venga ricompensato e anche premiato ma chi non lo sa fare e provoca gravi problemi e danni al cliente è giusto che venga quanto meno richiamato dalla casa madre.
Certe storie me le fanno girar come una trottola...
Mi raccomando fatti valere!!!