patrich ha scritto:
i km, in senso assoluto, non sono molti ma occorre verificare anche altre cose come giustamente sostiene Gronky.
altri consigli/suggerimenti per controllare l'acquisto:
-in pista molte volte vengono sostituiti cruscotto, centralina e cablaggio per montarne di dedicati, quindi occhio ai km che segna in quanto potrebbero non essere quelli veritieri;
-dal numero di targa (o dal telaio), attraverso questo sito
Link a pagina di Coordinamento.mininterno.it puoi controllare se la moto è rubata; sempre a tale scopo controlla che ti diano il numero di chiavi esatto (mi pare di ricordare che sono 2 nere e una rossa) e se ci sono saldature nei pressi del blocchetto di accensione;
- puoi controllare se i dentini di fine corsa dello sterzo (sono sulle piastre di sterzo) sono intatti (per eventuali incidenti); sempre a tale scopo controlla i dadi con le coppiglie della ruota posteriore e i piedini della forcella (i primi si limano facilmente in caso di caduta in pista, anche con i nottolini. Si possono sostituire ma non lo fanno tutti, i secondi difficilmente si sostituiscono)
... questo è quello che mi viene su due piedi
Quoto tutto!!!!