Visto che la moto è stata usata poco, informati se ha fatto il richiamo per la faccenda del cerchio anteriore!
Era una cosa seria, e prima di usarla in pista, a mio parere, faresti meglio a verificare se il numero di telaio rientra tra quelli richiamati per la sostituzione.
Oppure se è già stato fatto...... Tanto meglio! In quel caso, come direbbe 'Ed "il polso"....Gaaasss!!!!!
Ah, un'ultima cosa... Adria la conosco molto bene.... Con la 10 e la rapportatura originale la percorri per il 70% in 2°a e il 25% in 3°a.
Occhio a ribaltare il gas come un animale a moto piegata in queste marce, altrimenti ti portano fuori con il trattorino
Consiglio anche gomme morbide e che non abbiano subito troppi cicli termici.
Io l'anno scorso, a fine marzo, con i supercorsa Sc2 - Sc2 scivolavo dappertutto, specie alle quadre. Il mio compagno di pista si è prodigato in uno spettacolare High-side in uscita dal tornantino a dx, bocciando la sua 954 RR su tutti i lati possibili.
Fortunatamente, anche se è atterrato di zucca, non si è fatto male, e si è rislolto tutto solamente con danni al vestiario e alla moto.
Morale: a fine Marzo, magari l'aria è tiepida, ma l'asfalto no.... Quindi vai tranquillo.... Non voglio spaventarti, solo avvertirti. Visto che non conosci ancora bene la moto e le sue reazioni (che possono essere anche piuttosto violente), se non ti senti sicuro al 100% non forzare, e aspetta a spalancare cattivo, fino a quando non stai raddrizzando la moto.
Supppongo tu ad Adria sia già stato.... Quindi saprai che si guida un casino, e che è un circuito massacrante per i freni. Mi auguro che tu non ci vada con l'impianto di serie o l'olio marcio a tirare staccate da superpole....
Altrimenti ogni 5 o 6 giri dovrai uscire a far raffeddare l'impianto, perchè ti starai schiacciando le dita della mano dx tra leva e semimanubrio....
Buon divertimento!