Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

   

Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
ZZR1400 "tuningzate" [Raccolta foto]
7077179
7077179 Inviato: 1 Mar 2009 17:40
 

OB-1 ha scritto:
Certo a reve le foto ma solo per scaramanzia alla fine dei lavori con tanto di prova al banco con diagramma di coppia e potenza.

penso che ci vorranno ancora dei mesi

la arrow mi rendera la moto intorno al 15 marzo con lo scarico in titanio montato fatto esclusivamente per me anche se forse lo metteranno in catalogo

poi i cerchi marchsini sono in casa insieme hai radiatori e ventole( in casa per dire sono in carrozzeria per essere verniciati)

ho dei problemi con il meccanico della kawa perche dice di non levare le farfalle secondarie aaltrimenti la centralina va in blocco e tanto non si guadagna nulla
bo non so sto cercando info al riguardo

la pc v ancora è in preparazione insieme a tutti i moduli aggiuntivi
e le carene ancora non so che tipo adattarci stavo pensando alla carena anteriore di un mv f4 dove al posto del faro andra la grande presa d aria e il codone di una r1 dell 2008 biposto

e una colorazione nero telaio selle
bianco le carene e seratoio
oro cerchi farcelle mono e varie rifiniture

Woooooooooooooooooooooooo[...]oW icon_eek.gif ... icon_neutral.gif ... icon_smile.gif ... icon_biggrin.gif ... icon_mrgreen.gif ... 0509_doppio_ok.gif ... icon_twisted.gif ... 0509_banana.gif ... 0510_inchino.gif ...

Poi me lo farai fare un giretto veeeeeeeeroooo icon_mrgreen.gif ???
 
7125561
7125561 Inviato: 8 Mar 2009 11:03
 

Mi spiace piuttosto sulla donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
7134400
7134400 Inviato: 9 Mar 2009 17:55
 

OB-1 ha scritto:
Mi spiace piuttosto sulla donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eusa_think.gif ... AFFARE FATTO !!! icon_twisted.gif icon_razz.gif 0509_doppio_ok.gif icon_mrgreen.gif
 
7134832
7134832 Inviato: 9 Mar 2009 18:43
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7173138
7173138 Inviato: 15 Mar 2009 13:10
 

Ok ma sui sentimenti veri non si scherza la moto non si presta
 
7253729
7253729 Inviato: 26 Mar 2009 18:54
 

raga, ma sto contachilometri da 340 è così complicato da mettere?
il mecca mi ha parlato DI PROBLEMI, SFASATURE....CAXXATE VARIE..... icon_eek.gif icon_eek.gif
non so se provarci da solo!
non vi dico poi per i fari!!!!!!!!!!devo montare gli angel e apriti cielo!!!!
è difficile e rischioso perchè dice che una volta aperto si potrebbe non chiudere più e roba del genere.....
io di persona non ci ho parlato ero solo al telefono e quindi non mi sono molto dilungato....

mi ha preso per il c..o?


cià
 
7255894
7255894 Inviato: 26 Mar 2009 22:34
 

glaurung ha scritto:
raga, ma sto contachilometri da 340 è così complicato da mettere?
il mecca mi ha parlato DI PROBLEMI, SFASATURE....CAXXATE VARIE..... icon_eek.gif icon_eek.gif
non so se provarci da solo!
non vi dico poi per i fari!!!!!!!!!!devo montare gli angel e apriti cielo!!!!
è difficile e rischioso perchè dice che una volta aperto si potrebbe non chiudere più e roba del genere.....
io di persona non ci ho parlato ero solo al telefono e quindi non mi sono molto dilungato....

mi ha preso per il c..o?


cià


quali angel monti?
 
7256333
7256333 Inviato: 26 Mar 2009 23:36
 

Kawasaki zx14r zx14 ccfl halo angel eyes kit

0510_saluto.gif
 
7257056
7257056 Inviato: 27 Mar 2009 9:05
 

glaurung ha scritto:
Kawasaki zx14r zx14 ccfl halo angel eyes kit

0510_saluto.gif


da quale sito?

quanto li hai pagati?

di che colore?

no ti far tirare fuori le info con le tenaglie!!!!!!!!!!
 
7257369
7257369 Inviato: 27 Mar 2009 10:06
 

glaurung ha scritto:
raga, ma sto contachilometri da 340 è così complicato da mettere?
il mecca mi ha parlato DI PROBLEMI, SFASATURE....CAXXATE VARIE..... icon_eek.gif icon_eek.gif
non so se provarci da solo!
non vi dico poi per i fari!!!!!!!!!!devo montare gli angel e apriti cielo!!!!
è difficile e rischioso perchè dice che una volta aperto si potrebbe non chiudere più e roba del genere.....
io di persona non ci ho parlato ero solo al telefono e quindi non mi sono molto dilungato....

mi ha preso per il c..o?


cià


Non è proprio una cazzata, ci vuole un pò di pazienza, tempo, e spazio icon_rolleyes.gif
 
7264417
7264417 Inviato: 27 Mar 2009 23:38
 

frankie-zzr1400 ha scritto:
glaurung ha scritto:
Kawasaki zx14r zx14 ccfl halo angel eyes kit

0510_saluto.gif


da quale sito?

quanto li hai pagati?

di che colore?

no ti far tirare fuori le info con le tenaglie!!!!!!!!!!


Link a pagina di Cgi.ebay.com

costicchiano ma secondo me sono i migliori! 0509_up.gif
li ho presi bianchi
 
7336794
7336794 Inviato: 7 Apr 2009 16:44
Oggetto: mie news
 

salve a tutti zetazetarari, ho fatto un pò di lavoretti alla mia bimba...ma ho il problema anch'io degli scarichi...infatti avendo preso gli arrow in titanio...ho saputo che non esiste l'impianto completo... icon_cry.gif ma leggo che qui, qualcuno, SE LI FA FARE DI PROPOSITOOOOOOOOOOO icon_eek.gif ma quanto costa fare questo???
Nella mia ho messo...gipro, power commander, filtro bmc, dischi ant e post braking, tubi freni in treccia aereonautica, cupolino airflow, viteria in titanio e ergal, manopole, codino monoposto, parafango posteriore, portatarga, fari xeno, luci posiz azzurre...forse scordo qualcosa...aiutatemi icon_biggrin.gif cosa manca???

per Animalonga:ciao Capooooooooooooooo icon_biggrin.gif ma il modulo d'anticipo funge insieme a power e gipro? come ti trovi?
Alla prossima...
 
7340128
7340128 Inviato: 8 Apr 2009 0:07
Oggetto: Re: mie news
 

idra21 ha scritto:


per Animalonga:ciao Capooooooooooooooo icon_biggrin.gif ma il modulo d'anticipo funge insieme a power e gipro? come ti trovi?
Alla prossima...


Ciao CARO 0510_abbraccio.gif
Finalmente ci si risente!
Vedo che ti sei dato da fare, bravo eusa_clap.gif
Rispondo alla tua domanda: si, il modulo anticipo lavora, anzi, migliora di gran lungo il rendimento e il settaggio della Power Commander ed è perfettamente compatibile con il Gipro.
Naturalmente è consigliato ed è importantissimo far mappare il tutto adeguatamente e personalmente su un banco prova.
A presto amico mio 0510_five.gif

0510_saluto.gif
 
7348352
7348352 Inviato: 9 Apr 2009 8:17
 

si finalmente dopo tanto agonizzare sonon riuscito a ritirare lo scarico completo dalla arrow se mi riesce metto il risultato del banco prova cpremettendo che in questa prova c è solo lo scarico con filtro originale e tutto originale ripeto solo lo scarico

lo scarico è stato fatto appositamente per me nella fabbrica e seguito dal ing. erick resp sbk arrow lo scarico è un full titanio con 2 terminali in titanio con fondello in carbonio dx sx del peso di 1,8kg il risultato a mesembra abbastanza buono non so se ne è valsa la pena per la spesa ma i risultati sono questi:
moto originale max power=172,86 max torque=14,80
moto con scarico max power=182,66 max torque=15,35

l ing erick mi hadetto chei risultati vanno visti poi a lavoro finito in quanto l airbox non era in pressione e sostituendo come concordato il filtro aria eliminando le farfalline secondarie e tutta l elettronica pwc V ( centralina auto tune anticipo ecc) appena riusciamo a farla arrivare da dynojet oltre a vari accessorini come gpro e speedo ecc ecc e rimappando tutto li in arrow dovremo superare abbondantemente i 200cv alla ruota mentre ancora non abbiamo deciso se montare cerchi marchesini in magesio o bst in carbonio le ventole in allumino e il radiatore alleggerito non ho capito bene da che motoderiva ma ci hanno pensato loro ..................ormai la mia moto è diventato il passatempo di diversi ing della arrow non che con mio immenso piacere nell ultima visita agli stabilimenti dove ormai vado almeno una volta a settimana mi è venuto a conoscere il commendatore giannelli e mi ha portato a fare un giro completo dell azienda compreso il reparto in cui erono custodite le moto sbk e la sua collezione privata di moto tutte numerate 007 perche fan di james bond
[/img]
 
7348492
7348492 Inviato: 9 Apr 2009 8:37
 

Guada OB1, la coppia mi sembra un pò falsata, sei sicuro che hai preso bene i riferimenti?
Comunque mi sembra un tantino strano che la moto solo con scarico completo e senza PCIII abbia preso 12cv alla ruota, non che lo scarico non possa renderli, ma la moto risulterà magrissima, comunque questa cavalleria si ottiene con la moto tutta modificata in termini di elettronica e scarico completo, forse qualche zzr migliore delle altre può tirar fuori 185/186 cv alla ruota ma scordati di arrivare a 200.
P.S posteresti il grafico?
 
7354474
7354474 Inviato: 10 Apr 2009 0:02
 

Quoto Wild, mi sembra che le stiamo sparando un pò grosse... icon_asd.gif
Dato che alcuni di noi sono già stati sul banco prova e hanno mappato tutto a dovere, ottenendo ottimi risultati ma ben lontani dai "miracoli" di cui tu parli, postaci il grafico di questo "miracoloso" scarico icon_lol.gif , magari ci metteremo tutti a fare la fila fuori dai cancelli della Giannelli icon_xd_2.gif

Lode e gloria agli ingegneri, ma superare i 200 cv alla ruota (ma anche solo raggiungerli) la vedo un pò dura icon_wink.gif , considerando che la ZZR originale, grasso che cola se ne raggiunge poco più di 170 EFFETTIVI icon_confused.gif
...lasciamo perdere le minchiate che dichiara mamma Kawa sui cv che dovrebbe avere la nostra moto e sul "benedetto" Airbox in pressione ( che dovrebbe "regalare" altri numerosi cv, ma che in realtà è una "mezza-bufala" e molti topic sull'argomento lo hanno dimostrato).

Io i miei 183 cv me li sono conquistati con scarico, filtro e tutta l'elettronica possibile (però non avevo ancora tolto le valvole secondarie 0510_grattacapo.gif ) e oltre 40 lanci sul banco Dynojet icon_eek.gif .
Va bene che la potenza non è mai troppa, ma i cv "non sono bruscolini" icon_wink.gif ... icon_asd.gif

doppio_lamp.gif


... icon_rolleyes.gif
 
7354677
7354677 Inviato: 10 Apr 2009 5:40
 

E' proprio vero che il mondo è pieno di venditori di fumo...
 
7355013
7355013 Inviato: 10 Apr 2009 8:08
 

scusate forse mi sono espresso male la moto al banco tutta originale ha espresso il seguente risultato.
moto con scarico max power=182,66 max torque=15,35
gli oltre 200 cv alla ruota è stata l ipotesi dell ingegnere ma a lavori finito come detto con tutta l elettronica e filtro aperto .
ma ribadisco che attualmente il grafico fornitomi in arrow riporta 182,66 cv alla ruota con solo lo scarico

ps il grafico è in pdf se qualcuno mi spiega come lo posto che non mi riesce eusa_doh.gif eusa_doh.gif
 
7355089
7355089 Inviato: 10 Apr 2009 8:19
 

riporto i dati come sul diagramma

moto originale :

potenza max 172,86
coppia max 14,80

moto con solo lo scarico :

potenza max 182,66
coppia max 15,35

differenza tra moto con scarico e senza

182,66 - 172,86 = la moto ha guadagnato 9,8 cv solo con lo scarico e non 12 cv
15,35 - 14,80 =la moto ha guadagnato 0,55 kg coppia
 
7355165
7355165 Inviato: 10 Apr 2009 8:26
 

Vai su questo sito qui: Imageshack.ws gli fai caricare il file dal tuo pc, una volta che il sito ha caricato l'immagine, clikki su di essa per ingrandirla, poi sempre sull'immagine premi il pulsante destro del mouse e fai proprietà ti apparira l'indirizzo , piu o meno cosi:

Indirizzo : lh3.ggpht.com/_ h8K97c-xHBE/Sb1gE34eauI/AAAAAAAAB9s/yri1XmTochY/s800/R0011538.JPG

Ricordati di copiarlo tutto fino in fondo deve finire con il JPG se è una foto o con PDF se è appunto un pdf.
Comunque per semplificare tutto potresti passare il file in PDF a JPG con un buon programma
di conversione, ad esempio irfanview che oltre ad essere gratis è anche ottimo icon_wink.gif

Ultima modifica di Wild79 il 10 Apr 2009 8:59, modificato 3 volte in totale
 
7355288
7355288 Inviato: 10 Apr 2009 8:40
 

OB-1 ha scritto:
riporto i dati come sul diagramma

moto originale :

potenza max 172,86
coppia max 14,80

moto con solo lo scarico :

potenza max 182,66
coppia max 15,35

differenza tra moto con scarico e senza

182,66 - 172,86 = la moto ha guadagnato 9,8 cv solo con lo scarico e non 12 cv
15,35 - 14,80 =la moto ha guadagnato 0,55 kg coppia


E' questo che non mi torna, perchè in genere la moto al banco oltre a perdere piu o meno 20cv nominali in genere perde anche 1Kg di coppia.
Io quando ho mappato la mia moto che è quasi tutta sbloccata in pratica mi manca solo il modulo di anticipo ed i collettori, ed ho fatto modifiche non ordinarie come eliminare il circuito del riciclo dei vapori, ha segnato 178,71 cv al banco e 14,20 Kg di coppia massima.
Adesso il risultato dei cavalli può essere superiore se levo del tutto i DB killer e se faccio qualche altro lancio, quindi sul discorso dei cavalli che sei riuscito a tirar fuori con lo scarico completo ci possono pure stare, ma solo sè la moto è correttamente rimappata!
e un altra cosa strana è il fattore coppia, una moto magra come la tua dopo aver montato lo scarico completo ad andar bene doveva segnare al banco max 13 kg di coppia massima e con una curva da suicidio, e con buchi di potenza ovunque.
In pratica una moto impiccata.
Poi Chiunque ne capisce un pò di motori sà che se la moto guadagna cavalli perde in coppia, quindi mi è venuto il dubbio che o l'hai sparata grossa tu, oppure chi ti ha fatto la mappatura ha falsato i dati per farti spendere soldini. icon_rolleyes.gif
 
7355633
7355633 Inviato: 10 Apr 2009 9:18
 

Wild79 ha scritto:

...oppure chi ti ha fatto la mappatura ha falsato i dati per farti spendere soldini. icon_rolleyes.gif



Bravo Wild eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Purtroppo non è ne la prima, ne sarà l'ultima volta che noi poveri "ignoranti" veniamo presi per il culo così icon_evil.gif
I risultati al banco si possono falsare in tutto e per tutto, specialmente se a fare la prova è una ditta che deve giustificare le migliaia di euro spese per uno scarico eusa_doh.gif


... icon_rolleyes.gif
 
7357637
7357637 Inviato: 10 Apr 2009 14:43
 

immagini visibili ai soli utenti registrati




finalmente sono riuscito a caricare lo stampato che mi hanno consegnato all arrow insieme allo scarico .


qualcuno mi puo consigliare come poter fare per vedere se mi hanno detto una c.....a o è vero il risultato ottenuto io sono in zona arezzo
 
7357708
7357708 Inviato: 10 Apr 2009 14:59
 

perche è venuta cosi piccola esiste un modo per ottenerla piu grande altrimenti non si legge nulla??????
 
7358312
7358312 Inviato: 10 Apr 2009 16:42
 

Perchè quando hai inserito l'indirizzo della foto lo hai fatto senza kliccarci sopra per ingrandirla.
Per quanto riguarda il risultato io credo che è meglio se lasci stare, ovvero visto che hai lo scarico completo ora è d'obbligo che tu monti una centralina aggiuntiva, quindi una volta fatta questa operazione la porti a mappare al banco come si deve, magari da un altro.
 
7359220
7359220 Inviato: 10 Apr 2009 19:30
 
 
7362621
7362621 Inviato: 11 Apr 2009 12:37
 

in tutta la prox settimana dovrebbe arrivare la pwc V con auto tune ma non il modulo accensione quello ancora non è disponibile e il gpro poi mettero il secondo grafico del banco a fine mappatura Link a pagina di Img22.imageshack.us

[nota del mod cicco88: ho tolto la visualizzazione diretta dell'immagine perchè troppo grande .. ho lasciato il link icon_wink.gif ]
 
7363456
7363456 Inviato: 11 Apr 2009 14:53
 
 
7364904
7364904 Inviato: 11 Apr 2009 21:22
 

OB-1 ha scritto:
in tutta la prox settimana dovrebbe arrivare la pwc V....



...dovrò collegare il pc al maxischermo per riuscire a vedere sto benedetto grafico eusa_doh.gif ... icon_xd_2.gif

...per quello che so io, almeno fino a poco tempo fa, la power commander V per la nostra moto non esisteva o comunque non era ancora disponibile icon_rolleyes.gif


Se posso permettermi di darti un consiglio, visto che lo scarico l'hai montato, ora lascia perdere la Giannelli e rivolgiti ad un altro centro Dynojet "libero ed indipendente".
Innanzitutto avrai un secondo riscontro, poi per lo meno li non avranno nessun interesse a prenderti in giro icon_wink.gif


ps: ...fai un pò di prove di inserimento foto la prossima volta, c'è un forum apposito icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


... icon_asd.gif
 
7366381
7366381 Inviato: 12 Apr 2009 10:36
 

la pwc V sul sito viene data ancora in preparazione ma se fai chiamare in ferracci fargli dire che sai che è disponibile il sito non è aggiornato il mio meccanico ha perso un giorno al telefono prima di parlare con una persona competente che si è sbattuta per controllare.


martedi sera ho gia fissato un paio di lanci su un banco prova per levarmi il dubbio poi fine settimana la moto dovrebbe essere pronta con centraline pwc V auto tune gpro filtro aria eliminazione farfalline secondarie ed eliminazione del riciclo dei gas per l anti inquinamento
poiaspettero pazientemente il modulo accensione
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

Forums ©