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ZZR1400 "tuningzate" [Raccolta foto]
8400526
8400526 Inviato: 2 Set 2009 9:25
 
 
8402517
8402517 Inviato: 2 Set 2009 12:57
 

potrebbero essere interessanti perr la trasformazione della mia zzr in naked visto che non ho trovato una piasta con attacchi per manubri alti stile z1000
 
8402752
8402752 Inviato: 2 Set 2009 13:14
 

io ne ho trovati molti ... ma il prezzo è proibitivo ... circa 450 euro.

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8410673
8410673 Inviato: 3 Set 2009 12:31
 
 
8416195
8416195 Inviato: 4 Set 2009 7:02
 

fantastico quello che cercavo mi fai sapere dove poterlo comperare 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif !!!!
grazie
 
8416206
8416206 Inviato: 4 Set 2009 7:05
 

domanda tecnica considerato che prima avevo un tuono e se gli si levava il cruscotto per sostituirlo con uno piu piccolo la moto non si metteva piu in moto perche dicevano che c era una centralina aggiuntiva qualcuno sa se sulla zzr esiste il solito problema visto che il cruscotto originale non entra nel cupolino che ho comperato per la trasformazione in naked!!!!!
 
8417889
8417889 Inviato: 4 Set 2009 10:28
 

OB-1 ha scritto:
fantastico quello che cercavo mi fai sapere dove poterlo comperare 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif !!!!
grazie


ecco il link Link a pagina di Spieglerusa.com a milano mi hanno chiesto 420 euro installazione compresa
 
8429964
8429964 Inviato: 6 Set 2009 10:53
 

se interessa ieri sabato pomeriggio al naked fest ho incontrato un artigiano che produce piastre in ergal ricavate dal pieno e per realizzarne una apposita con reiser mi ha chiesto la modica cifra di circ 200€ mi semra molto buono il prezzo e assicuro bellissimala piastra
0509_up.gif
 
8450527
8450527 Inviato: 9 Set 2009 7:03
 

OB-1 ha scritto:
se interessa ieri sabato pomeriggio al naked fest ho incontrato un artigiano che produce piastre in ergal ricavate dal pieno e per realizzarne una apposita con reiser mi ha chiesto la modica cifra di circ 200€ mi semra molto buono il prezzo e assicuro bellissimala piastra
0509_up.gif



wow sempre meglio che spendere 450 euro .... hai qualke riferimento ?
icon_razz.gif
 
8517767
8517767 Inviato: 19 Set 2009 14:04
 
 
8667461
8667461 Inviato: 13 Ott 2009 8:12
 

finalmente il 20 ottobre con la scadenza dell assicurazione fermo la mia zzr1400 e dopo la delusione che in casa kawa non abbiano fatto nulla di nuovo nonostante che nel web girassero fantasie sulla nuova zzr la porto in officina e tiriamo giu il motore per riuscire a tirare fuori qualche cavallo poi rimando lo scarico in arrow per delle modifiche speriamo che in ferracci arrivi il modulo di accensione e inizieremo a lavorare sull estetica ( ancora indecisione se trasformarla in una naked o in una sportiva) e la ciclistica (probabilmente cambieremo le quote della moto con un significativo accorciamento del passo ) e sicuramente lavoreremo molto con il vetroresina per la nuova linea e aereodinamica della moto per la grafica se diventa una stradale useremo la grafica dedicata al hayate in caso di naked vedremo, senza dimenticare il tallone di achille della nostra moto che è il peso anche se sara difficile portarla ad un peso decente eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif .
si accetano cosigli e idee sopratutto su come risparmiare peso e tirare fuori cavalli 0509_doppio_ok.gif
 
8668569
8668569 Inviato: 13 Ott 2009 11:17
 

OB-1 ha scritto:
finalmente il 20 ottobre con la scadenza dell assicurazione fermo la mia zzr1400 e dopo la delusione che in casa kawa non abbiano fatto nulla di nuovo nonostante che nel web girassero fantasie sulla nuova zzr la porto in officina e tiriamo giu il motore per riuscire a tirare fuori qualche cavallo poi rimando lo scarico in arrow per delle modifiche speriamo che in ferracci arrivi il modulo di accensione e inizieremo a lavorare sull estetica ( ancora indecisione se trasformarla in una naked o in una sportiva) e la ciclistica (probabilmente cambieremo le quote della moto con un significativo accorciamento del passo ) e sicuramente lavoreremo molto con il vetroresina per la nuova linea e aereodinamica della moto per la grafica se diventa una stradale useremo la grafica dedicata al hayate in caso di naked vedremo, senza dimenticare il tallone di achille della nostra moto che è il peso anche se sara difficile portarla ad un peso decente eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif .
si accetano cosigli e idee sopratutto su come risparmiare peso e tirare fuori cavalli 0509_doppio_ok.gif


In riguardo ai cavalli se vuoi veramente migliorare vai sul sito della muzzys e comprati un bigbore completo da 1581cc e avrai anche 40/50 cv in più ma se devi spendere 3/4000 euro per tirarne vuori al max 15 lascia perdere per carità.
Per il discorso del peso te lo dico sinceramente ti vai a scemare inutilmente.......basta montare un pneumatico 55 al posto del classico 50 e in agilità vai quanto un 1000. Non spendere soldi in cavolate.
Per quanto riguarda l'estetica io preferirei trasformarla in sportiva anche perchè con il motore che ha farla naked non ha senso....l'aerodinamica lascia quella che è appositamente studiata.
Per il resto degustibus....
 
8694562
8694562 Inviato: 17 Ott 2009 12:42
 

OB-1 ha scritto:
e dopo la delusione che in casa kawa non abbiano fatto nulla di nuovo nonostante che nel web girassero fantasie sulla nuova zzr

Acc icon_eek.gif
avresti dato dentro la tua per quella nuova?
 
8699538
8699538 Inviato: 18 Ott 2009 15:26
 

ma la 55 non è omologata?!?!?!?!?
 
8701167
8701167 Inviato: 18 Ott 2009 20:24
 

OB-1 ha scritto:
ma la 55 non è omologata?!?!?!?!?


Non è omologata....ma tu dimmi cosa ci sarebbe di omologato nella moto che vorresti crearti tu! icon_wink.gif
 
8701316
8701316 Inviato: 18 Ott 2009 20:44
 

Wild79 ha scritto:

....ma tu dimmi cosa ci sarebbe di omologato nella moto che vorresti crearti tu! icon_wink.gif



icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif


icon_asd.gif
 
8703062
8703062 Inviato: 19 Ott 2009 10:36
 

avete ragione ma le gomme ci guardano spesso dalle mie parti
 
8725486
8725486 Inviato: 22 Ott 2009 18:23
 

ragazzi quì un link a pagina di ebay motori americano mi sono inbattuto per caso in questa moto
...spero di non aver sbagliato sezione...
Link a pagina di Cgi.ebay.com
0509_lucarelli.gif

il bello è che con il cambio attuale verrebbe 4691.37€ icon_eek.gif ....
sfogliate questa pagina e vedete quante ne trovate stra tuning icon_asd.gif
Link a pagina di Motors.shop.ebay.com
 
8793436
8793436 Inviato: 4 Nov 2009 8:56
 

ma nessuno ha fatto qualche nuova modifica alla moto o mi puo dare qualche altro consiglio per la mia
 
8816450
8816450 Inviato: 8 Nov 2009 11:24
 

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vi piace il cupolino che sto cercando di montare sulla mia zzr1400
 
8817399
8817399 Inviato: 8 Nov 2009 14:18
 
 
8818129
8818129 Inviato: 8 Nov 2009 16:55
 
 
8821539
8821539 Inviato: 9 Nov 2009 12:02
 

Secondo me il cupolino è bellissimo, su una naked ci starebbe benissimo...
 
9008263
9008263 Inviato: 15 Dic 2009 15:09
 

Mi sono letto tutto il topic di un fiato, perchè comunque è bello vedere come viene vissuta la moto e nella lettura mi è rimasto un cruccio che spero voi riuscirete ad esaudire: ma è stata postata una foto della motocicletta di OB-1? mi incuriosisce proprio vedere come è uscito.
Saluti desmo da un piccolo bicilindrico hehe doppio_lamp_naked.gif
 
9012835
9012835 Inviato: 16 Dic 2009 13:33
 

la moto èancora in lavorazione per ora è tutta smontata e in settimana o dopo le feste tornera presso gli stabilimenti arrow per modificare lo scarico
 
9012923
9012923 Inviato: 16 Dic 2009 13:53
 

sono a questo punto

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9013391
9013391 Inviato: 16 Dic 2009 15:06
 

Se devo dare un parere, avrei optato per un paio di scarichi bassi come gli originali, magari piccoli ma bassi...oppure un solo terminale laterale. Così alti, su una moto così grossa ti appesantiscono in maniera eccessiva la vista del retrotreno....
 
9032084
9032084 Inviato: 20 Dic 2009 17:08
 

dimenticavo ho letto nel forum che qualcuno ha comprato i cornetti ma non è rimasto soddisfatto e non li ha montati se è interessato a vendermeli mi contatti
 
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