Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

   

Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
ZZR1400 "tuningzate" [Raccolta foto]
4377796
4377796 Inviato: 7 Mag 2008 1:23
 

davvero particolare....
e` la prima volta che vedo gli specchi li!!!! icon_eek.gif
sembra di velluto
 
4378446
4378446 Inviato: 7 Mag 2008 8:38
 

Infatti hai ragione, la vernice nera è di "GOMMA", sempra un velluto , si lava benissimo ............ sono molto soddisfatto.
 
4388886
4388886 Inviato: 8 Mag 2008 8:05
 

l'hai riverniciata tu o data ad un carrozzaio e riverniciata a forno?
 
4391014
4391014 Inviato: 8 Mag 2008 12:21
 

carrozzaio?!?! icon_confused.gif
 
4393401
4393401 Inviato: 8 Mag 2008 15:39
 

Ho faticato per trovare qualcuno che la verniciasse con i prodotti che volevo io............. bè ci sono riuscito l'ho fatta fare a Grosseto.
Per i pezzi cromati o quasi cromo , mi sono rivolto alla New fantachrome di Torino.
Ciao
 
4393938
4393938 Inviato: 8 Mag 2008 16:26
 

superstar ha scritto:
carrozzaio?!?! icon_confused.gif


... icon_confused.gif ...nooo, voleva dire "carrozzista" icon_wink.gif ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6867539
6867539 Inviato: 30 Gen 2009 17:24
 

ragà....i demon eyes o angel eyes o i ccfl....mi piacciono molto....ma....sono omologati?
 
6867936
6867936 Inviato: 30 Gen 2009 18:20
 

glaurung ha scritto:
ragà....i demon eyes o angel eyes o i ccfl....mi piacciono molto....ma....sono omologati?


Ti riferisci a quelli "stile" BMW, vero icon_wink.gif ?!
Bellissimi, vero, ma temo di no.
Tutto ciò che riguarda impianto "luci", anteriore e posteriore, "frecce", ecc... se non è di serie, non è omologato per l'utilizzo su strada.
Ne fari Xenon, ne LED posteriori (se non di serie), ne LED di posizione (se non di serie), ne frecce a LED (se non di serie).
Insomma, 'nse po fa niente qui in Italia icon_rolleyes.gif
 
6868018
6868018 Inviato: 30 Gen 2009 18:33
 

come immaginavo icon_evil.gif ...mi sa che faccio il fuorilegge allora! icon_smile.gif
 
6870667
6870667 Inviato: 30 Gen 2009 23:54
 

glaurung ha scritto:
come immaginavo icon_evil.gif ...mi sa che faccio il fuorilegge allora! icon_smile.gif


Idem icon_wink.gif
Io ho fari allo Xenon 6000 K anabaglianti, lampade Bosh xenon abbaglianti, e Led bianchi di posizione.

... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
6871012
6871012 Inviato: 31 Gen 2009 3:04
 

animalonga ha scritto:


Idem icon_wink.gif
Io ho fari allo Xenon 6000 K anabaglianti, lampade Bosh xenon abbaglianti, e Led bianchi di posizione.

... eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif


0509_up.gif
 
6877195
6877195 Inviato: 1 Feb 2009 13:53
Oggetto: Re: Tuning zx-14
 

dorocram ha scritto:
La mia zzr 1400 è diventata una ZX-14............ un po' trasformata.
Ditemi se vi piace.
Grazie

Link a pagina di E-eng.it






ciao sono nuovo del forum perdonami ma volevo farti alcune domande
entrero in possesso della mia nuova zzr 1400 2009 tra pochi giorni " spero se il concessionario è stato onesto" e volevo vitaminizzare un po la piccola .
lo scarico che monti sulla tua sono solo terminali o è uno scarico completo e se cosi fosse come posso comperarlo?
quali altri scarichi completi meglio se in titanio esistono ma con 2 terminali sx e dx
la strumentazione è originale o sei riuscito a sostituirla
 
6877609
6877609 Inviato: 1 Feb 2009 14:50
Oggetto: Re: Tuning zx-14
 

OB-1 ha scritto:






ciao sono nuovo del forum perdonami ma volevo farti alcune domande
entrero in possesso della mia nuova zzr 1400 2009 tra pochi giorni " spero se il concessionario è stato onesto" e volevo vitaminizzare un po la piccola .
lo scarico che monti sulla tua sono solo terminali o è uno scarico completo e se cosi fosse come posso comperarlo?
quali altri scarichi completi meglio se in titanio esistono ma con 2 terminali sx e dx
la strumentazione è originale o sei riuscito a sostituirla


Benvenuto tra noi...Scusa se mi intrometto.
Parto con una domanda....:Ti conviene subito dare le vitamine alla moto? te lo dico per 2 cose. Primo perchè almeno la provi un po', le prendi le misure e poi eventualmente agisci di conseguenza con l'aftermarket. Secondo se se modifichi moto la non hai più la garanzia della casa madre.... icon_confused.gif
Comunque gli scarichi doppi sono tutti o terminali o terminali con i raccordi....i completi sono tutti singoli....e ce ne sono parecchi in titanio: leovince, akrapovic, muzzys, twobros, t-force, arrow, brok's, Yoshimura, tsukigi ecc... 0510_saluto.gif
 
6877998
6877998 Inviato: 1 Feb 2009 15:44
 

lo so ma scendo da una bella moto a mio parere un aprilia 1000 tuono r con scarico completo centraline alberi e vole ferracci e tutti mi hanno detto che a montare su un 4 cilindri in linea rimarro deluso hai bassi e l unico rimedio è di metterci subito le mani sopra poi io modifico sempre tutte le moto nel motore e nell estetica per cercare di renderle uniche .
intanto ti ringrazzio ma lo scarico singolo non mi piace e con i due terminali con i raccordi se non ho capito male non riesco ad eliminare il catalizzatore nei collettori .
qualcuno conosce dove potersi ar costruire uno scarico apposito ?
 
6880247
6880247 Inviato: 1 Feb 2009 20:37
 

OB-1 ha scritto:
lo so ma scendo da una bella moto a mio parere un aprilia 1000 tuono r con scarico completo centraline alberi e vole ferracci e tutti mi hanno detto che a montare su un 4 cilindri in linea rimarro deluso hai bassi


icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

...perdonami se rido, non voglio assolutamente offenderti icon_rolleyes.gif

Dunque, cominciamo dall'inizio:

icon_arrow.gif Digli a chi ti ha detto queste cose che prima di sparare queste minchiate bisogna AVER PROVATO le moto icon_wink.gif

icon_arrow.gif Con rispetto per l'Aprilia, (bellissima moto senza dubbio, ce l'ha un mio CARISSIMO AMICO che se mi legge mi ammazza 0510_amici.gif ) ma non c'è proprio paragone icon_asd.gif
Innanzitutto gli mancano 2 cilindri ( ma questo è un mio parere personale icon_asd.gif ), in secondo luogo, una moto che ha quasi 200 cv con airbox in pressione, e una cilindrata di 1400 cc, secondo te può "deluderti ai bassi" rispetto a una che ha 2 cilindri di meno ( icon_asd.gif ), 400 cc di meno, ma soprattutto 50 cv di meno icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ?!!!

icon_arrow.gif Dimentica le chiacchiere da bar e le leggende metropolitane secondo le quali le 2 cilindri vanno ai bassi e le 4 cilindri no eusa_doh.gif

icon_arrow.gif Dai retta a me, e segui il consiglio del caro Glaurung, provala prima di modificarla icon_asd.gif

...scommetto che dopo che sarai rimasto così: icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif , non ti verrà nemmeno in mente di modificarla, e ti sarai già dimenticato, non solo la moto che avevi prima, ma anche chi sei, da dove vieni e dove abiti icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif ... icon_asd.gif

Con rispetto, senza offesa, e....BENVENUTO 0509_welcome.gif


ps: W l'Aprilia

0510_saluto.gif
 
6884293
6884293 Inviato: 2 Feb 2009 14:41
 

spero abbiate ragione anche perche onestamente il mio primo 4 cilindri non mi hadato soddisfazione ed era una mv f4 750 oro
ma tornando alla domanda mi serve comunque uno scarico completo in titanio con due terminali dx sx per eliminare il catalizzatore nei collettori o un indirizzo su chi potrebbe farmelo su misura artigianalmente

vi ringrazzio e spero di diventare anche io UN FELICE POSSESSORE DI ZZR 1400 COME VOI
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
6884598
6884598 Inviato: 2 Feb 2009 15:13
 

OB-1 ha scritto:
spero abbiate ragione anche perche onestamente il mio primo 4 cilindri non mi hadato soddisfazione ed era una mv f4 750 oro
ma tornando alla domanda mi serve comunque uno scarico completo in titanio con due terminali dx sx per eliminare il catalizzatore nei collettori o un indirizzo su chi potrebbe farmelo su misura artigianalmente

vi ringrazzio e spero di diventare anche io UN FELICE POSSESSORE DI ZZR 1400 COME VOI
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif


icon_arrow.gif MV F4 750:

Potenza 126 cv a 12750 giri
Coppia 7,7 kgm

icon_arrow.gif Kawasaki ZZR 1400:

Potenza 193 cv (203 cv) con airbox in pressione a 9500 giri
Coppia 15,7 kgm

icon_wink.gif



Per quanto riguarda il discorso del catalizzatore, "forse" ti do ragione (noi invece abbiamo ancora i modelli Euro 2) perciò fai bene a volerlo eliminare icon_rolleyes.gif
Credo che in rete non avrai difficoltà a trovare le dritte giuste per un bello scarico.
Se posso permettermi di consigliarti, però, fai bene attenzione ad aquistare prodotti Americani.
Bellissimi, lo so, ma non per niente idonei al nostro "vivere nostrano" icon_asd.gif , sia in termini di omologazioni, sia in termine di rumorosità icon_eek.gif
Gli "ammerigani" so sempre "ammmerigani", si sà icon_lol.gif

icon_xd_2.gif ... icon_mrgreen.gif ... 0510_saluto.gif
 
6884778
6884778 Inviato: 2 Feb 2009 15:33
 

Grazie è gia 3 setimane da quando ho ordinato la moto che giro per internet ma nulla nessuno fa lo scarico completo con 2 terminali dx sx
mi viene da piangere icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
devo cercare qualcuno che me lo produca artigianalmente per ora ho solo una piccola trattativa con il reparto prototipi di arrow ma mi sento ancora in alto mare e non è un problema di costo
 
6884841
6884841 Inviato: 2 Feb 2009 15:43
 

OB-1 ha scritto:
Grazie è gia 3 setimane da quando ho ordinato la moto che giro per internet ma nulla nessuno fa lo scarico completo con 2 terminali dx sx
mi viene da piangere icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
devo cercare qualcuno che me lo produca artigianalmente per ora ho solo una piccola trattativa con il reparto prototipi di arrow ma mi sento ancora in alto mare e non è un problema di costo


eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
In effetti hai ragione, noi non ci siamo proprio posti il problema dello scarico completo icon_rolleyes.gif
Ci è bastato sostituire i terminali icon_wink.gif
Ho paura che dovrai cercare nel mercato USA eusa_doh.gif
Prova (ma ovviamente già lo avrai fatto icon_rolleyes.gif ) a cercare "ZX 14 exhaust systems".
Certo i prezzi fanno paura icon_eek.gif , ma almeno il cambio euro/dollaro è favorevole icon_mrgreen.gif
Buona fortuna 0509_up.gif

0510_saluto.gif
 
6885702
6885702 Inviato: 2 Feb 2009 17:40
 

OB-1 ha scritto:
Grazie è gia 3 setimane da quando ho ordinato la moto che giro per internet ma nulla nessuno fa lo scarico completo con 2 terminali dx sx
mi viene da piangere icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
devo cercare qualcuno che me lo produca artigianalmente per ora ho solo una piccola trattativa con il reparto prototipi di arrow ma mi sento ancora in alto mare e non è un problema di costo



se ti accontenti PS, poichè ho preso la EURO3, ho scoperto che la KAWA ha modificato il diametre dei collettori dei terminali di scarico, per cui mi ritrovo un paio di leovince in titanio omologate adatte all'Euro2, ma non al nuovo modello.

puoi togliere i DB Killer e giocarci un po'


se ti interssa...
 
6885715
6885715 Inviato: 2 Feb 2009 17:42
 

ho visto lo stato del serbatoio dopo due viaggi da 3/4.000 km ognuno, con borsa da serbatoio, per cui mi è venuto il dubbio se utilizzare un copriserbatio.... eusa_think.gif


ma la cosa non mi convince molto eusa_naughty.gif

d'altra parte dopo un anno di viaggi il mio serbatoio era ridotto da incubo!

qualcuno ha qualche idea?
 
6898286
6898286 Inviato: 4 Feb 2009 10:22
 

Finalmente buone notizie mercoledi prossimo dovrebbero consegnarmi la mia nuova zzr 1400 09 nera "direttamente preso gli stabilimenti arrow di citta di castello" per produrre uno scarico completo in titanio con 2 terminali dx sx poi aspettiamo risposta per power commander v .
i cerchi in magnesio ,mono, ammortizzatore di sterzo e seteli ohlins gia ordinati e in arrivo in setimana piu kit viteria ergal telaietto posteriore regisella in alluminio in produzione e carene in vtr adattate piu tutta l elettronica della moto ed impianto elettrico direttamente da kawasaki reparto corse tramite un caro amico per poter sostituire la strumentazzione e levare tutte le limitazioni alla moto ventole e radiatori in allumini
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif vediamo se con questa botta di cavalli e questa grande dieta qualcuno mi sta dietro


se qualcuno ha consigli scrivetemi
 
6900085
6900085 Inviato: 4 Feb 2009 14:49
 

OB-1 ha scritto:
Finalmente buone notizie mercoledi prossimo dovrebbero consegnarmi la mia nuova zzr 1400 09 nera "direttamente preso gli stabilimenti arrow di citta di castello" per produrre uno scarico completo in titanio con 2 terminali dx sx poi aspettiamo risposta per power commander v .
i cerchi in magnesio ,mono, ammortizzatore di sterzo e seteli ohlins gia ordinati e in arrivo in setimana piu kit viteria ergal telaietto posteriore regisella in alluminio in produzione e carene in vtr adattate piu tutta l elettronica della moto ed impianto elettrico direttamente da kawasaki reparto corse tramite un caro amico per poter sostituire la strumentazzione e levare tutte le limitazioni alla moto ventole e radiatori in allumini
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif vediamo se con questa botta di cavalli e questa grande dieta qualcuno mi sta dietro


se qualcuno ha consigli scrivetemi



... icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

...non ho parole icon_eek.gif
 
6901801
6901801 Inviato: 4 Feb 2009 18:07
 

perche è solo che appena ho finito la moto voglio vedere se gli faccio rimangiare tutta la m***a che mi hanno tirato gli amici del bar (possessori di ducati 1098r aprilia rsv 1000 r) che sfottono perche dicono che i 4 cilindri non vanno hai bassi e che per partire e all uscita delle curve la devo spingere e a quelli che hanno r1 2007 ,r1 2008 ,r1 2009 e zx10r 2008 suzuki k8 gsxr 1000 che mi sfottono perche dicono che ho comprato un trattore che puo servire solo per arare i campi che è il posto dove finiro visto a loro dire il peso eccessivo e la pochissima gilita .


FINITA LA MOTO METTERO ON LINE LE FOTO E SE RIESCO E NON FACCIO FIGURACCE LA PRIMA USCITA IN PISTA A MAGIONE O MUGELLO CON I SUDDETTI AMICI DEL BAR




SPERIAMO CHE SIANO LORO IN ERRORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
6903470
6903470 Inviato: 4 Feb 2009 21:06
 

weeeeeeee
hai fatto un mostro!!!!!!!!!!!!!
 
6906580
6906580 Inviato: 5 Feb 2009 12:15
 

Ricerco ancora consigli qualcuno vede se mi sono dimenticato qualcosa nella preparazione???????????



altro consiglio adatto una carena stradale o mi butto su una tipologia naked ?????????????


che ne pensate ????????? 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6907866
6907866 Inviato: 5 Feb 2009 15:37
 

dove li trovi i radiatori e le ventole in alluminio?
 
6908546
6908546 Inviato: 5 Feb 2009 16:57
 

le ventole in alluminio li trovi su il sito di ferracci ma io me li sono fatti fare da un artigiano sia ventole che radiatori e li ho fatti maggiorare leggermente
 
7061859
7061859 Inviato: 27 Feb 2009 1:05
 

Attendiamo le foto della bimba.... 0509_doppio_ok.gif
 
7074493
7074493 Inviato: 1 Mar 2009 11:41
 

Certo a reve le foto ma solo per scaramanzia alla fine dei lavori con tanto di prova al banco con diagramma di coppia e potenza.

penso che ci vorranno ancora dei mesi

la arrow mi rendera la moto intorno al 15 marzo con lo scarico in titanio montato fatto esclusivamente per me anche se forse lo metteranno in catalogo

poi i cerchi marchsini sono in casa insieme hai radiatori e ventole( in casa per dire sono in carrozzeria per essere verniciati)

ho dei problemi con il meccanico della kawa perche dice di non levare le farfalle secondarie aaltrimenti la centralina va in blocco e tanto non si guadagna nulla
bo non so sto cercando info al riguardo

la pc v ancora è in preparazione insieme a tutti i moduli aggiuntivi
e le carene ancora non so che tipo adattarci stavo pensando alla carena anteriore di un mv f4 dove al posto del faro andra la grande presa d aria e il codone di una r1 dell 2008 biposto

e una colorazione nero telaio selle
bianco le carene e seratoio
oro cerchi farcelle mono e varie rifiniture
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZZR

Forums ©