davvero particolare....
e` la prima volta che vedo gli specchi li!!!!
sembra di velluto
glaurung
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Inviato: 7 Mag 2008 8:38
Infatti hai ragione, la vernice nera è di "GOMMA", sempra un velluto , si lava benissimo ............ sono molto soddisfatto.
dorocram
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Mag 2008 8:05
l'hai riverniciata tu o data ad un carrozzaio e riverniciata a forno?
frankie-zzr1400
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Inviato: 8 Mag 2008 12:21
carrozzaio?!?!
superstar
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Inviato: 8 Mag 2008 15:39
Ho faticato per trovare qualcuno che la verniciasse con i prodotti che volevo io............. bè ci sono riuscito l'ho fatta fare a Grosseto.
Per i pezzi cromati o quasi cromo , mi sono rivolto alla New fantachrome di Torino.
Ciao
dorocram
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Mag 2008 16:26
superstar ha scritto:
carrozzaio?!?!
... ...nooo, voleva dire "carrozzista" ...
animalonga
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Inviato: 30 Gen 2009 17:24
ragà....i demon eyes o angel eyes o i ccfl....mi piacciono molto....ma....sono omologati?
glaurung
Solo Gas
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Inviato: 30 Gen 2009 18:20
glaurung ha scritto:
ragà....i demon eyes o angel eyes o i ccfl....mi piacciono molto....ma....sono omologati?
Ti riferisci a quelli "stile" BMW, vero ?!
Bellissimi, vero, ma temo di no.
Tutto ciò che riguarda impianto "luci", anteriore e posteriore, "frecce", ecc... se non è di serie, non è omologato per l'utilizzo su strada.
Ne fari Xenon, ne LED posteriori (se non di serie), ne LED di posizione (se non di serie), ne frecce a LED (se non di serie).
Insomma, 'nse po fa niente qui in Italia
animalonga
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Inviato: 30 Gen 2009 18:33
come immaginavo ...mi sa che faccio il fuorilegge allora!
glaurung
Solo Gas
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Inviato: 30 Gen 2009 23:54
glaurung ha scritto:
come immaginavo ...mi sa che faccio il fuorilegge allora!
Idem
Io ho fari allo Xenon 6000 K anabaglianti, lampade Bosh xenon abbaglianti, e Led bianchi di posizione.
...
animalonga
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Inviato: 31 Gen 2009 3:04
animalonga ha scritto:
Idem
Io ho fari allo Xenon 6000 K anabaglianti, lampade Bosh xenon abbaglianti, e Led bianchi di posizione.
...
glaurung
Solo Gas
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Inviato: 1 Feb 2009 13:53 Oggetto: Re: Tuning zx-14
dorocram ha scritto:
La mia zzr 1400 è diventata una ZX-14............ un po' trasformata.
Ditemi se vi piace.
Grazie
ciao sono nuovo del forum perdonami ma volevo farti alcune domande
entrero in possesso della mia nuova zzr 1400 2009 tra pochi giorni " spero se il concessionario è stato onesto" e volevo vitaminizzare un po la piccola .
lo scarico che monti sulla tua sono solo terminali o è uno scarico completo e se cosi fosse come posso comperarlo?
quali altri scarichi completi meglio se in titanio esistono ma con 2 terminali sx e dx
la strumentazione è originale o sei riuscito a sostituirla
OB-1
Senza Benza
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Inviato: 1 Feb 2009 14:50 Oggetto: Re: Tuning zx-14
OB-1 ha scritto:
ciao sono nuovo del forum perdonami ma volevo farti alcune domande
entrero in possesso della mia nuova zzr 1400 2009 tra pochi giorni " spero se il concessionario è stato onesto" e volevo vitaminizzare un po la piccola .
lo scarico che monti sulla tua sono solo terminali o è uno scarico completo e se cosi fosse come posso comperarlo?
quali altri scarichi completi meglio se in titanio esistono ma con 2 terminali sx e dx
la strumentazione è originale o sei riuscito a sostituirla
Benvenuto tra noi...Scusa se mi intrometto.
Parto con una domanda....:Ti conviene subito dare le vitamine alla moto? te lo dico per 2 cose. Primo perchè almeno la provi un po', le prendi le misure e poi eventualmente agisci di conseguenza con l'aftermarket. Secondo se se modifichi moto la non hai più la garanzia della casa madre....
Comunque gli scarichi doppi sono tutti o terminali o terminali con i raccordi....i completi sono tutti singoli....e ce ne sono parecchi in titanio: leovince, akrapovic, muzzys, twobros, t-force, arrow, brok's, Yoshimura, tsukigi ecc...
glaurung
Solo Gas
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Inviato: 1 Feb 2009 15:44
lo so ma scendo da una bella moto a mio parere un aprilia 1000 tuono r con scarico completo centraline alberi e vole ferracci e tutti mi hanno detto che a montare su un 4 cilindri in linea rimarro deluso hai bassi e l unico rimedio è di metterci subito le mani sopra poi io modifico sempre tutte le moto nel motore e nell estetica per cercare di renderle uniche .
intanto ti ringrazzio ma lo scarico singolo non mi piace e con i due terminali con i raccordi se non ho capito male non riesco ad eliminare il catalizzatore nei collettori .
qualcuno conosce dove potersi ar costruire uno scarico apposito ?
OB-1
Senza Benza
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Inviato: 1 Feb 2009 20:37
OB-1 ha scritto:
lo so ma scendo da una bella moto a mio parere un aprilia 1000 tuono r con scarico completo centraline alberi e vole ferracci e tutti mi hanno detto che a montare su un 4 cilindri in linea rimarro deluso hai bassi
...perdonami se rido, non voglio assolutamente offenderti
Dunque, cominciamo dall'inizio:
Digli a chi ti ha detto queste cose che prima di sparare queste minchiate bisogna AVER PROVATO le moto
Con rispetto per l'Aprilia, (bellissima moto senza dubbio, ce l'ha un mio CARISSIMO AMICO che se mi legge mi ammazza ) ma non c'è proprio paragone
Innanzitutto gli mancano 2 cilindri ( ma questo è un mio parere personale ), in secondo luogo, una moto che ha quasi 200 cv con airbox in pressione, e una cilindrata di 1400 cc, secondo te può "deluderti ai bassi" rispetto a una che ha 2 cilindri di meno ( ), 400 cc di meno, ma soprattutto 50 cv di meno ?!!!
Dimentica le chiacchiere da bar e le leggende metropolitane secondo le quali le 2 cilindri vanno ai bassi e le 4 cilindri no
Dai retta a me, e segui il consiglio del caro Glaurung, provala prima di modificarla
...scommetto che dopo che sarai rimasto così: , non ti verrà nemmeno in mente di modificarla, e ti sarai già dimenticato, non solo la moto che avevi prima, ma anche chi sei, da dove vieni e dove abiti ...
Con rispetto, senza offesa, e....BENVENUTO
ps: W l'Aprilia
animalonga
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Inviato: 2 Feb 2009 14:41
spero abbiate ragione anche perche onestamente il mio primo 4 cilindri non mi hadato soddisfazione ed era una mv f4 750 oro
ma tornando alla domanda mi serve comunque uno scarico completo in titanio con due terminali dx sx per eliminare il catalizzatore nei collettori o un indirizzo su chi potrebbe farmelo su misura artigianalmente
vi ringrazzio e spero di diventare anche io UN FELICE POSSESSORE DI ZZR 1400 COME VOI
OB-1
Senza Benza
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Inviato: 2 Feb 2009 15:13
OB-1 ha scritto:
spero abbiate ragione anche perche onestamente il mio primo 4 cilindri non mi hadato soddisfazione ed era una mv f4 750 oro
ma tornando alla domanda mi serve comunque uno scarico completo in titanio con due terminali dx sx per eliminare il catalizzatore nei collettori o un indirizzo su chi potrebbe farmelo su misura artigianalmente
vi ringrazzio e spero di diventare anche io UN FELICE POSSESSORE DI ZZR 1400 COME VOI
MV F4 750:
Potenza 126 cv a 12750 giri
Coppia 7,7 kgm
Kawasaki ZZR 1400:
Potenza 193 cv (203 cv) con airbox in pressione a 9500 giri
Coppia 15,7 kgm
Per quanto riguarda il discorso del catalizzatore, "forse" ti do ragione (noi invece abbiamo ancora i modelli Euro 2) perciò fai bene a volerlo eliminare
Credo che in rete non avrai difficoltà a trovare le dritte giuste per un bello scarico.
Se posso permettermi di consigliarti, però, fai bene attenzione ad aquistare prodotti Americani.
Bellissimi, lo so, ma non per niente idonei al nostro "vivere nostrano" , sia in termini di omologazioni, sia in termine di rumorosità
Gli "ammerigani" so sempre "ammmerigani", si sà
... ...
animalonga
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Inviato: 2 Feb 2009 15:33
Grazie è gia 3 setimane da quando ho ordinato la moto che giro per internet ma nulla nessuno fa lo scarico completo con 2 terminali dx sx
mi viene da piangere
devo cercare qualcuno che me lo produca artigianalmente per ora ho solo una piccola trattativa con il reparto prototipi di arrow ma mi sento ancora in alto mare e non è un problema di costo
OB-1
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Inviato: 2 Feb 2009 15:43
OB-1 ha scritto:
Grazie è gia 3 setimane da quando ho ordinato la moto che giro per internet ma nulla nessuno fa lo scarico completo con 2 terminali dx sx
mi viene da piangere
devo cercare qualcuno che me lo produca artigianalmente per ora ho solo una piccola trattativa con il reparto prototipi di arrow ma mi sento ancora in alto mare e non è un problema di costo
In effetti hai ragione, noi non ci siamo proprio posti il problema dello scarico completo
Ci è bastato sostituire i terminali
Ho paura che dovrai cercare nel mercato USA
Prova (ma ovviamente già lo avrai fatto ) a cercare "ZX 14 exhaust systems".
Certo i prezzi fanno paura , ma almeno il cambio euro/dollaro è favorevole
Buona fortuna
animalonga
MotoGp
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Inviato: 2 Feb 2009 17:40
OB-1 ha scritto:
Grazie è gia 3 setimane da quando ho ordinato la moto che giro per internet ma nulla nessuno fa lo scarico completo con 2 terminali dx sx
mi viene da piangere
devo cercare qualcuno che me lo produca artigianalmente per ora ho solo una piccola trattativa con il reparto prototipi di arrow ma mi sento ancora in alto mare e non è un problema di costo
se ti accontenti PS, poichè ho preso la EURO3, ho scoperto che la KAWA ha modificato il diametre dei collettori dei terminali di scarico, per cui mi ritrovo un paio di leovince in titanio omologate adatte all'Euro2, ma non al nuovo modello.
puoi togliere i DB Killer e giocarci un po'
se ti interssa...
frankie-zzr1400
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Inviato: 2 Feb 2009 17:42
ho visto lo stato del serbatoio dopo due viaggi da 3/4.000 km ognuno, con borsa da serbatoio, per cui mi è venuto il dubbio se utilizzare un copriserbatio....
ma la cosa non mi convince molto
d'altra parte dopo un anno di viaggi il mio serbatoio era ridotto da incubo!
qualcuno ha qualche idea?
frankie-zzr1400
Minimoto Champ
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Inviato: 4 Feb 2009 10:22
Finalmente buone notizie mercoledi prossimo dovrebbero consegnarmi la mia nuova zzr 1400 09 nera "direttamente preso gli stabilimenti arrow di citta di castello" per produrre uno scarico completo in titanio con 2 terminali dx sx poi aspettiamo risposta per power commander v .
i cerchi in magnesio ,mono, ammortizzatore di sterzo e seteli ohlins gia ordinati e in arrivo in setimana piu kit viteria ergal telaietto posteriore regisella in alluminio in produzione e carene in vtr adattate piu tutta l elettronica della moto ed impianto elettrico direttamente da kawasaki reparto corse tramite un caro amico per poter sostituire la strumentazzione e levare tutte le limitazioni alla moto ventole e radiatori in allumini
vediamo se con questa botta di cavalli e questa grande dieta qualcuno mi sta dietro
se qualcuno ha consigli scrivetemi
OB-1
Senza Benza
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Inviato: 4 Feb 2009 14:49
OB-1 ha scritto:
Finalmente buone notizie mercoledi prossimo dovrebbero consegnarmi la mia nuova zzr 1400 09 nera "direttamente preso gli stabilimenti arrow di citta di castello" per produrre uno scarico completo in titanio con 2 terminali dx sx poi aspettiamo risposta per power commander v .
i cerchi in magnesio ,mono, ammortizzatore di sterzo e seteli ohlins gia ordinati e in arrivo in setimana piu kit viteria ergal telaietto posteriore regisella in alluminio in produzione e carene in vtr adattate piu tutta l elettronica della moto ed impianto elettrico direttamente da kawasaki reparto corse tramite un caro amico per poter sostituire la strumentazzione e levare tutte le limitazioni alla moto ventole e radiatori in allumini
vediamo se con questa botta di cavalli e questa grande dieta qualcuno mi sta dietro
se qualcuno ha consigli scrivetemi
...
...non ho parole
animalonga
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Inviato: 4 Feb 2009 18:07
perche è solo che appena ho finito la moto voglio vedere se gli faccio rimangiare tutta la m***a che mi hanno tirato gli amici del bar (possessori di ducati 1098r aprilia rsv 1000 r) che sfottono perche dicono che i 4 cilindri non vanno hai bassi e che per partire e all uscita delle curve la devo spingere e a quelli che hanno r1 2007 ,r1 2008 ,r1 2009 e zx10r 2008 suzuki k8 gsxr 1000 che mi sfottono perche dicono che ho comprato un trattore che puo servire solo per arare i campi che è il posto dove finiro visto a loro dire il peso eccessivo e la pochissima gilita .
FINITA LA MOTO METTERO ON LINE LE FOTO E SE RIESCO E NON FACCIO FIGURACCE LA PRIMA USCITA IN PISTA A MAGIONE O MUGELLO CON I SUDDETTI AMICI DEL BAR
SPERIAMO CHE SIANO LORO IN ERRORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OB-1
Senza Benza
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Inviato: 4 Feb 2009 21:06
weeeeeeee
hai fatto un mostro!!!!!!!!!!!!!
glaurung
Solo Gas
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Inviato: 5 Feb 2009 12:15
Ricerco ancora consigli qualcuno vede se mi sono dimenticato qualcosa nella preparazione???????????
altro consiglio adatto una carena stradale o mi butto su una tipologia naked ?????????????
che ne pensate ?????????
OB-1
Senza Benza
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Inviato: 5 Feb 2009 15:37
dove li trovi i radiatori e le ventole in alluminio?
frankie-zzr1400
Minimoto Champ
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Inviato: 5 Feb 2009 16:57
le ventole in alluminio li trovi su il sito di ferracci ma io me li sono fatti fare da un artigiano sia ventole che radiatori e li ho fatti maggiorare leggermente
OB-1
Senza Benza
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7061859
Inviato: 27 Feb 2009 1:05
Attendiamo le foto della bimba....
saurob
Impennata
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7074493
Inviato: 1 Mar 2009 11:41
Certo a reve le foto ma solo per scaramanzia alla fine dei lavori con tanto di prova al banco con diagramma di coppia e potenza.
penso che ci vorranno ancora dei mesi
la arrow mi rendera la moto intorno al 15 marzo con lo scarico in titanio montato fatto esclusivamente per me anche se forse lo metteranno in catalogo
poi i cerchi marchsini sono in casa insieme hai radiatori e ventole( in casa per dire sono in carrozzeria per essere verniciati)
ho dei problemi con il meccanico della kawa perche dice di non levare le farfalle secondarie aaltrimenti la centralina va in blocco e tanto non si guadagna nulla
bo non so sto cercando info al riguardo
la pc v ancora è in preparazione insieme a tutti i moduli aggiuntivi
e le carene ancora non so che tipo adattarci stavo pensando alla carena anteriore di un mv f4 dove al posto del faro andra la grande presa d aria e il codone di una r1 dell 2008 biposto
e una colorazione nero telaio selle
bianco le carene e seratoio
oro cerchi farcelle mono e varie rifiniture
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