animalonga ha scritto:
deltabox ha scritto:
Parere personale eh: la nuova Busa sembra fatta dalla parte posteriore di un custom attaccato ad un troncone di sportiva
...e pare che per guidarla serva la patente C, dicono
(comunque l'ho pravata e rispetto al ZZR sembra di guidare veramente un TIR...)
...senza offesa x nessuno, ma quoto in pieno
Un mio amico (che ne è possessore) dice che quando sale a volte si sbaglia tra il davanti e il dietro...
...se mi leggono gli altri Spartani stavolta mi fanno nero...
Dal punto di vista della ciclistica, (e non è solo un parere mio ma di esperti), non c'è proprio paragone...
Parliamo di geometrie del telaio, della guidabilità, maneggevolezza, peso, posizione di guida, assetto, insomma apparte il motore
, tutto il resto
Per fare di una moto una "grande" moto non bastano 3 o 4 cavallucci oppure 10 km/h in +...
Se poi si trascurano "certe" cose, il confronto torna sempre alla pari, anzi...
Provare x credere.
...basta qualche modifichetta o uno scarico "serio", e di cavalli o km/h in + ne trovi quanti ne vuoi, sempre se trovi il coraggio di dare il gas .
Ma per la "ciclistica" non c'è rimedio
Parere personale e del tutto soggettivo ma, io non ci scambierei nemmeno una vite...
...e non c'è bisogno di essere dei piloti, di queste cose se ne accorge subito chiunque monta in sella, persino un fermone come me...
Con massimo rispetto.
Tu che parli di ciclistica, ma l'hai letto quest'articolo:
[ZZR 1400] Ci siamo...richiamo kawasaki sul telaio:PERICOLO!
e poi non diciamo fesserie, l'hayabusa è sempre stata la "moto" per eccellenza nel suo campo e se poi anche uno di voi che ha la così "bellissima" ZZR 1400 dice quel che dice:
"Veloci
Questa mattina sono stato invitato a misurarmi con una hyabusa 2008.
Me lo aspettavo, ma non fino a quel punto.
La suzuki ci ha veramente surclassati."
beh questo dice più di ogni altra rivista o prova si possa leggere o fare...e comunque è inutile fare questa discussione in questo forum dal momento che "siete" tutti di parte!! E poi anche se il tuo "amico" dice che si confonde tra il davanti e il dietro almeno il tuo "amico" non si ritrova a dovere tenere unita la moto col c..lo e le braccia per paura che si divida in due parti!! Per quanto riguarda invece la patente "C" ti dirò...a me hanno detto che per guidare la ZZcosa 1400forse ci vuole invece la patente C+E !!