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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Cambio Gt e Carburatore su Hm Derapage
3514273
3514273 Inviato: 26 Gen 2008 23:05
 

top viola
19
friz malossi
albero top o carenzi
e basta poi se vuoi il pacco lamellare ma non è obbligatorio
comuque un carbu dipende da quanto spinge il cilindro icon_wink.gif
 
3514432
3514432 Inviato: 26 Gen 2008 23:38
 

dany_93 ha scritto:


e da cosa ??? 0510_grattacapo.gif

Dipende da quanto è spinto il gt. icon_wink.gif
Con un MHR Replica metterei un 21 come carburatore con il suo collettore d'aria, pacco lamellare va benissimo un vl6, marmitta giannelli, frizione Top.
 
3514510
3514510 Inviato: 27 Gen 2008 0:00
 

J@CK ha scritto:
dany_93 ha scritto:


e da cosa ??? 0510_grattacapo.gif

Dipende da quanto è spinto il gt. icon_wink.gif
Con un MHR Replica metterei un 21 come carburatore con il suo collettore d'aria, pacco lamellare va benissimo un vl6, marmitta giannelli, frizione Top.


Ma scusate quanto costa un MHR replica? credo molto comunque vedendo i
prezzi degli altri prodotti malossi..o sbaglio? icon_confused.gif
 
3514599
3514599 Inviato: 27 Gen 2008 0:35
 

BalbiRace ha scritto:


Ma scusate quanto costa un MHR replica? credo molto comunque vedendo i
prezzi degli altri prodotti malossi..o sbaglio? icon_confused.gif

omo 230€
non omo sui 300€ ma non vorrei spararla
omolagata comuque confermo icon_wink.gif
 
3515063
3515063 Inviato: 27 Gen 2008 9:52
 

Aleviva anke io ti ho detto di andare ul top nero!!!! Costa 120 euro e spacca mika male carbu mettici un 19 ke va piu ke bene!!
 
3515085
3515085 Inviato: 27 Gen 2008 10:00
 

TeM ha scritto:
Aleviva anke io ti ho detto di andare ul top nero!!!! Costa 120 euro e spacca mika male carbu mettici un 19 ke va piu ke bene!!

secondo me un Gt da bassi su un 50.....POi se deite che lo lavorate è un conto ma secondo me un Top Viola è molto megio icon_wink.gif
 
3515099
3515099 Inviato: 27 Gen 2008 10:05
 

Si ti do pienamente ragione MANu icon_mrgreen.gif ma io ho kapito ke lui vuole prestazioni sopratutto dai medi bassi regimi(magari sbaglio) visto ke voleva lavorare il gt originale!! e comunque si meglio il viola lo monto anke io!!! icon_lol.gif
 
3515905
3515905 Inviato: 27 Gen 2008 12:50
 

Per Gt non so di preciso quello che vorrei, ne voglio uno vhr non sia ne troppo ne troppo poco; una cosa intemredia, che ne pensate di un malossi 70??
 
3515958
3515958 Inviato: 27 Gen 2008 12:57
 

Allora meglio un Athena racing!!!!!
 
3515965
3515965 Inviato: 27 Gen 2008 12:58
 

Athena come va??
 
3515970
3515970 Inviato: 27 Gen 2008 12:58
 

Aleviva ha scritto:
Per Gt non so di preciso quello che vorrei, ne voglio uno vhr non sia ne troppo ne troppo poco; una cosa intemredia, che ne pensate di un malossi 70??

il team?
o il replica?
il team è un over trofeo mentr il replica è un base...se sono quelli li...comunque l'intermedio per eccelenza secondo me è il top viola..poi c'è anche la malossi che li fa buoni
 
3515982
3515982 Inviato: 27 Gen 2008 13:00
 

Athena racing è un buonissimo gt intermedio se non sbaglio!!! io te lo consiglio!!!!la appena preso un mio amiko e spinge!!!
 
3516005
3516005 Inviato: 27 Gen 2008 13:04
 

TeM ha scritto:
Athena racing è un buonissimo gt intermedio se non sbaglio!!! io te lo consiglio!!!!la appena preso un mio amiko e spinge!!!

è monoifascia in ghisa? 0510_grattacapo.gif
 
3516193
3516193 Inviato: 27 Gen 2008 13:29
 

Gli Athena non durano un c***o, comprati un MHR Replica che è spinge in alto, però costa parecchio.
 
3516671
3516671 Inviato: 27 Gen 2008 14:31
 

Ciao a tutti, io ho un ottimo Malossi Replica che ho smontato dal CRE 50 Derapage del 2002 in quanto ho venduto la moto e l'acquirente lo vuole con motore originale. Mi sono trovato benissimo e dopo aver fatto neanche 1000Km sembra ancora nuovo. (tra l'altro lo vendo insieme all'espansione HM Racing, ,carburatore dell'orto 19 racing e raccordo al filtro in gomma specifico)

Ne approfitto....se qualcuno vuole maggiori informazioni (foto,etc) mi puo' contattare anche qui :
marco0505@libero.it
Ciao
 
3516747
3516747 Inviato: 27 Gen 2008 14:39
 

MegNuRunner ha scritto:
BalbiRace ha scritto:


Ma scusate quanto costa un MHR replica? credo molto comunque vedendo i
prezzi degli altri prodotti malossi..o sbaglio? icon_confused.gif

omo 230€
non omo sui 300€ ma non vorrei spararla
omolagata comuque confermo icon_wink.gif


Allora ti consiglio il top nero...soprattutto guardando il prezzo.. icon_wink.gif
E poi carbu 19 gianelli e top nero può andare cm ela base... icon_wink.gif
 
3516915
3516915 Inviato: 27 Gen 2008 15:03
 

Il Malossi dicono che costi uno sporposito, ma se vale la pena è una spesa che posso fare...
Il Top Nero ha una spesa tutto sommato non troppo alta, ma di prestazioni ne da altrettante??
 
3517074
3517074 Inviato: 27 Gen 2008 15:29
 

Aleviva ha scritto:
Il Malossi dicono che costi uno sporposito, ma se vale la pena è una spesa che posso fare...
Il Top Nero ha una spesa tutto sommato non troppo alta, ma di prestazioni ne da altrettante??


Be è meno spinto del malossi..infatti il top nero è 73 cc e il malossi 80 cc...xo nn conta molto la cilindrata..più che altro conta quanto sia spinto un gt...il malossi cm detto è certamente + spinto..del top nero...xo il top ha come punto di forza di essere molto affidabile nel tempo..e comunque cn 1 ela base ti puo fare i 100 e passa EFFETTIVI icon_wink.gif
 
3517076
3517076 Inviato: 27 Gen 2008 15:31
 

l'atena racing è un semitrofeo che gira molto alto, monofacsia in allumino.non è molto bene rifinito come cilindro e km carburatore ci cuole minimo 1 24 .la giannelli non va bn ,tappa troppo. io con la giannelli ti consiglio il top viola ts,non spinge male ed è accoppiato ad una marmitta da alti.come carb va bene un 24
 
3517110
3517110 Inviato: 27 Gen 2008 15:39
 

legendofDT ha scritto:
l'atena racing è un semitrofeo che gira molto alto, monofacsia in allumino.non è molto bene rifinito come cilindro e km carburatore ci cuole minimo 1 24 .la giannelli non va bn ,tappa troppo. io con la giannelli ti consiglio il top viola ts,non spinge male ed è accoppiato ad una marmitta da alti.come carb va bene un 24


Leggendo i suoi dubbi non credo che voglia 1 moto semitrofeo..
Ci vogliono molti pezzi x fare 1 BUONA ela semitrofeo...Forse cm marmitta 1 artigianale..e poi tanti accorgimenti
Ed avendo gia la gianelli io li consigliere invece che l atena racing il malossi se vuole un gt abb spinto..comunque anche il top nero non è male vedendo anche l affidabilità icon_wink.gif
 
3517122
3517122 Inviato: 27 Gen 2008 15:41
 

Premettendo che la moto mi fa già 100 (perchè 107 In Display), Vorrei sapere il costo efffettivo di un cilindro malossi + albero malossi, e degli stessi pezzi della top però
Grazie icon_wink.gif
 
3517133
3517133 Inviato: 27 Gen 2008 15:43
 

Aleviva ha scritto:
Premettendo che la moto mi fa già 100 (perchè 107 In Display), Vorrei sapere il costo efffettivo di un cilindro malossi + albero malossi, e degli stessi pezzi della top però
Grazie icon_wink.gif


Biollamotors.it
Ti consiglio di andarci icon_wink.gif cercando a sinistra troverai i vari pezzi e il loro rispettivo costo + info generali icon_wink.gif
 
3517319
3517319 Inviato: 27 Gen 2008 16:21
 

OK Grazie icon_wink.gif
 
3517653
3517653 Inviato: 27 Gen 2008 17:11
 

BalbiRace ha scritto:


Leggendo i suoi dubbi non credo che voglia 1 moto semitrofeo..
Ci vogliono molti pezzi x fare 1 BUONA ela semitrofeo...Forse cm marmitta 1 artigianale..e poi tanti accorgimenti
Ed avendo gia la gianelli io li consigliere invece che l atena racing il malossi se vuole un gt abb spinto..comunque anche il top nero non è male vedendo anche l affidabilità icon_wink.gif

ma che cavolate vai dicendo?? icon_lol.gif icon_lol.gif sprechi un artigianale su un semi-trofeo...metti la supermoto che costa meno e rende quasi uguale...

comunque con l'mhr replica nn serve cambiare l'albero...è tra un base e un intermedio...quindi puoi lasciare anche l'albero originale...o se vuoi cambiarlo nn prendere l'rhq che è supersprecato su quella ela che vuoi fare..al massimo metti un carenzi o un prp racing
 
3517837
3517837 Inviato: 27 Gen 2008 17:35
 

dominator ha scritto:
BalbiRace ha scritto:


Leggendo i suoi dubbi non credo che voglia 1 moto semitrofeo..
Ci vogliono molti pezzi x fare 1 BUONA ela semitrofeo...Forse cm marmitta 1 artigianale..e poi tanti accorgimenti
Ed avendo gia la gianelli io li consigliere invece che l atena racing il malossi se vuole un gt abb spinto..comunque anche il top nero non è male vedendo anche l affidabilità icon_wink.gif

ma che cavolate vai dicendo?? icon_lol.gif icon_lol.gif sprechi un artigianale su un semi-trofeo...metti la supermoto che costa meno e rende quasi uguale...

comunque con l'mhr replica nn serve cambiare l'albero...è tra un base e un intermedio...quindi puoi lasciare anche l'albero originale...o se vuoi cambiarlo nn prendere l'rhq che è supersprecato su quella ela che vuoi fare..al massimo metti un carenzi o un prp racing


Infatti ho scritto forse..nn ne ero sicuro...
Allora m scuso x la cavolata.. icon_wink.gif
 
3518244
3518244 Inviato: 27 Gen 2008 18:21
 

Non ho ancora capito una cosa: Ma c'è un Gt Malossi Omologato?? Cioè 50 cilindrata se no o si mi potete dire il più piccolo!
Grazie
 
3518277
3518277 Inviato: 27 Gen 2008 18:24
 

Aleviva ha scritto:
Non ho ancora capito una cosa: Ma c'è un Gt Malossi Omologato?? Cioè 50 cilindrata se no o si mi potete dire il più piccolo!
Grazie

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
nessuno gt è omologato
nessun pezzo che non sia quello della moto è omologato(a parte la marmitta)
i 50cc non te li consiglio visto che sono spintissimi hanno bisogno di una buona manuntenzione e tra l'altro sono 50cc quindi + di tanto non li puoi fare andare icon_wink.gif
 
3518339
3518339 Inviato: 27 Gen 2008 18:29
 

Ma se vado di polini 80, albero e 21??
 
3519103
3519103 Inviato: 27 Gen 2008 19:30
 

il polini intermedio va benix. come albero il carenzi che su quel gt va bene ed un 21 e 6 apposto.
 
3519622
3519622 Inviato: 27 Gen 2008 20:20
 

Aleviva ha scritto:
Ma se vado di polini 80, albero e 21??

puoi andare,ma manca la roba...tipo marmitta,un carburo più grande tipo 24,cuscinetti e paraoli,sesta lunga e desmodronico,mollette e dischi frizione
 
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