-Alex90- ha scritto:
Allora raga, iniziamo:
Al momento dell'acquisto della mia pit, ero fissato con il cross, così l'ho presa al volo da cross con cerchi 14-12!
Però con il tempo mi sono reso conto che da cross è meno utilizzabile e così mi ha preso voglia di motard!!
Così ho comprato alla Wt Motor il cerchio anteriore da 12, ho cambiato l'olio nelle forcelle e ne ho messo uno più denso e ho tarato l'ammortizzatore posteriore un po' più morbido...
Poi ho comprato dal gommista le gomme: Michelin Pilot anteriore 110/90/12 e posteriore 120/70/12 e camere d'aria Michelin.
Poi nei giorni mentre aspettavo le gomme ho carburato la moto, ho regolato il freno posteriore perchè toccava un po', ho tolto il para-calore dal collettore di scarico e il frangi-fiamma dall'interno del silenziatore.
Poi appena sono arrivate le gomme ho rimontato il tutto ed ho cambiato l'olio motore originale con il Motul 5100 10-40.
Ora va che è una meraviglia, molto più guidabile e stabile, e per me, anche più bella!
Oggi pomeriggio posto le foto!
Alex
wa ottimo lavoro..complimentoni e grazie per aver creato questo topic..
ma è difficile cambiare l olio dalle forche?
io mi sto per prendere una pit ma non conosco la marca so solo che il motore è loncin 125 con raffreddamento dell olio ma non conosco il modello..posti il sito della wtmotor..ho trovato solo pagine in cinese..almeno inizio a guardare un po per farmi un idea delle dimenmsioni dei cerchi e i loro prezzi...