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Wt Motor 125cc...trasformata Motard! [con foto]
3509253
3509253 Inviato: 26 Gen 2008 9:30
Oggetto: Wt Motor 125cc...trasformata Motard! [con foto]
 

Allora raga, iniziamo:
Al momento dell'acquisto della mia pit, ero fissato con il cross, così l'ho presa al volo da cross con cerchi 14-12!
Però con il tempo mi sono reso conto che da cross è meno utilizzabile e così mi ha preso voglia di motard!!
Così ho comprato alla Wt Motor il cerchio anteriore da 12, ho cambiato l'olio nelle forcelle e ne ho messo uno più denso e ho tarato l'ammortizzatore posteriore un po' più morbido...
Poi ho comprato dal gommista le gomme: Michelin Pilot anteriore 110/90/12 e posteriore 120/70/12 e camere d'aria Michelin.
Poi nei giorni mentre aspettavo le gomme ho carburato la moto, ho regolato il freno posteriore perchè toccava un po', ho tolto il para-calore dal collettore di scarico e il frangi-fiamma dall'interno del silenziatore.
Poi appena sono arrivate le gomme ho rimontato il tutto ed ho cambiato l'olio motore originale con il Motul 5100 10-40.
Ora va che è una meraviglia, molto più guidabile e stabile, e per me, anche più bella!
Oggi pomeriggio posto le foto!

Alex

Ultima modifica di -Alex90- il 27 Gen 2008 22:44, modificato 1 volta in totale
 
3509487
3509487 Inviato: 26 Gen 2008 10:40
Oggetto: Re: Wt Motor 125cc...trasformata Motard!
 

-Alex90- ha scritto:
Allora raga, iniziamo:
Al momento dell'acquisto della mia pit, ero fissato con il cross, così l'ho presa al volo da cross con cerchi 14-12!
Però con il tempo mi sono reso conto che da cross è meno utilizzabile e così mi ha preso voglia di motard!!
Così ho comprato alla Wt Motor il cerchio anteriore da 12, ho cambiato l'olio nelle forcelle e ne ho messo uno più denso e ho tarato l'ammortizzatore posteriore un po' più morbido...
Poi ho comprato dal gommista le gomme: Michelin Pilot anteriore 110/90/12 e posteriore 120/70/12 e camere d'aria Michelin.
Poi nei giorni mentre aspettavo le gomme ho carburato la moto, ho regolato il freno posteriore perchè toccava un po', ho tolto il para-calore dal collettore di scarico e il frangi-fiamma dall'interno del silenziatore.
Poi appena sono arrivate le gomme ho rimontato il tutto ed ho cambiato l'olio motore originale con il Motul 5100 10-40.
Ora va che è una meraviglia, molto più guidabile e stabile, e per me, anche più bella!
Oggi pomeriggio posto le foto!

Alex


wa ottimo lavoro..complimentoni e grazie per aver creato questo topic..
ma è difficile cambiare l olio dalle forche?
io mi sto per prendere una pit ma non conosco la marca so solo che il motore è loncin 125 con raffreddamento dell olio ma non conosco il modello..posti il sito della wtmotor..ho trovato solo pagine in cinese..almeno inizio a guardare un po per farmi un idea delle dimenmsioni dei cerchi e i loro prezzi...
 
3509621
3509621 Inviato: 26 Gen 2008 11:14
 

...mono posteriore più morbido?
...ti avverto che nel motard è meglio duro... altrimenti salti.
C'è gente che addirittura lo toglie e mette ina spranga di ferro...
 
3510146
3510146 Inviato: 26 Gen 2008 13:05
 

Ah è meglio più duro? allora adesso aumento un po' la rigidità...
Comunque per l'olio delle forcelle non so, ha fatto tutto il mio meccanico!
Per i cerchi non guardare il sito della wt motor, è meglio se guardi quà:

Sport-toys.it

Hanno più ricambi!!
 
3513537
3513537 Inviato: 26 Gen 2008 21:16
 

bene...posta delle foto
 
3515454
3515454 Inviato: 27 Gen 2008 11:41
 

Ecco raga, come promesso posto le foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Ancora manca qualche pezzo, come i paramani Acerbis ke ho ordinato ma non sono ancora arrivati...
 
3522828
3522828 Inviato: 28 Gen 2008 11:11
 

davvero bella complimenti...stavo pensando comunque di spendere qualcosina in più e prendermi una wt race 07..vedo che tutti si trovano bene con questa moto, da pochi problemi e esteticamente è davvero bella..l unica cosa che mi frena sono le dimensioni, un po troppo grandicella e in macchina non ci entra, mentre quella che ho visto io con motore loncin125 300€ in macchina dovrebbe andarci...sono troppo indeciso... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
3529904
3529904 Inviato: 28 Gen 2008 22:14
 
 
3530005
3530005 Inviato: 28 Gen 2008 22:21
 

Brawn86 ha scritto:
davvero bella complimenti...stavo pensando comunque di spendere qualcosina in più e prendermi una wt race 07..vedo che tutti si trovano bene con questa moto, da pochi problemi e esteticamente è davvero bella..l unica cosa che mi frena sono le dimensioni, un po troppo grandicella e in macchina non ci entra, mentre quella che ho visto io con motore loncin125 300€ in macchina dovrebbe andarci...sono troppo indeciso... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif


Che intendi per Wt Race? La Race è una minimoto! Forse tu intendi la nuova Pit, cioè la '08! Quella è un po' più grande della mia, ma ciclisticamente è superiore, anche come guidabilità, è più precisa! Però costa anche di più!
Comunque non dimenticare che con la pit come la mia, il Team Wt Motor ci ha vinto l'italiano di pit-motard (ovvio, con migliaia di € spesi sopra!)! Quindi già di base è una buona moto icon_wink.gif
 
3530208
3530208 Inviato: 28 Gen 2008 22:35
 

si scusa..mi sono confuso..è che per un anno non ho fatto che parlare tra topic e non di minimoto e ce l ho ancora in mente..sorry..io tra un po quando scendo a napoli faccio e poi posto qualche foto di quella che ho visto io a 300€con motore loncin così poi semmai mi date un parere..
 
3557010
3557010 Inviato: 31 Gen 2008 22:09
 

Alex complimenti!

Coem hai fatto a togliere lo Spark arrester dal terminate e a sistemarlo bene (nuovi rivetti?)? Sfiamma ora in rilascio del gas? e in scalata?

Le gomme che misure sono e quanto le hai pagate?

ps: ho notato hce anche la tua ha il motore con frizione diretta su albero motore, quindi parte solo in folle e senza frizione tirata...che motore e'?

Io ho il 138 Lifan, che forse sembra essere il 127/128cc reali...
La mia non WT comunque.
 
3565337
3565337 Inviato: 1 Feb 2008 21:12
 

allora, il frangi-fiamma nel mio silenziatore bastava sfilarlo, quindi nn ho dovuto mettere nessun nuovo rivetto...
Poi, le gomme sono delle Michelin Pilot 110/90 anteriore e 120/70 posteriore...le ho pagate entrambe circa 100€ comprese le camere d'aria Michelin...
Si, il motore è con la frizione sull'albero, ed è un Lifan 125cc con testa BigValve!
 
3625475
3625475 Inviato: 8 Feb 2008 19:26
 

motard e bello ma fatto a cross e piu tuning
 
3628622
3628622 Inviato: 9 Feb 2008 10:49
 

NewDoctor ha scritto:
motard e bello ma fatto a cross e piu tuning

già!...però è bella lo stesso
 
4091133
4091133 Inviato: 4 Apr 2008 0:11
 

ciao ma quanto l'hai pagata???scusami ma ke motore ha?
 
4091345
4091345 Inviato: 4 Apr 2008 7:08
 

Gran bel lavoro davvero!! Ora vogliamo le foto mentre sei in piega!!!! icon_asd.gif
 
7790286
7790286 Inviato: 8 Giu 2009 17:49
 

ciao ragazzi volevo kiedere a Brawn86 dove ha trovato una pit a 300€ icon_smile.gif icon_smile.gif
 
7791029
7791029 Inviato: 8 Giu 2009 19:14
 

Brawn86 ha scritto:
si scusa..mi sono confuso..è che per un anno non ho fatto che parlare tra topic e non di minimoto e ce l ho ancora in mente..sorry..io tra un po quando scendo a napoli faccio e poi posto qualche foto di quella che ho visto io a 300€con motore loncin così poi semmai mi date un parere..
hei brawn mi sapresti dare qualke link dove trovare delle pit motard sui 300€-350€
 
7794255
7794255 Inviato: 9 Giu 2009 6:15
 

@biondo , hai provato a mandare un MP a @Brawn?
 
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