gippiguzzi ha scritto:
Penso che, oltre a Stucchi, se porti il motore dello Stornello ad Ube, te lo fa bendato....
Ho sentito parlare molto bene di lui e da Guzzisti in gamba, quindi, visto che ci vai e lo conosci chiedigli se ti da una mano.....
Certo è che la zona dove abiti è piena di meccanici ed officine Guzzi o meglio di chi le Guzzi le annusa da quando è nato.....
Ho guardato le mie spese e ho quantificato quanto ho speso per il motore dello Sport : circa 300mila Lire nel 2000.....calcola però, oltre all'inflazione ed all'Euro, che la manodopera è stata praticamente gratis...
Direi che con 500 Euretti massimo ce l'hai come nuovo e, se fatto bene, è un motore eterno.
I numeri di targa e telaio è sempre meglio non scriverli e farli vedere palesemente : è facile riprodurre, per chi delinque, ed è facile clonare (perchè è già successo) una moto.......magari non si sprecano con uno Sport, ma non si sa mai.....prevenire è meglio che curare....
Eppoi, scrivendo sul Tinga, qualcuno potrebbe leggere anche fra anni....chi lo sa ?......
Grazie per la risposta, a Ube ho già chiesto e non lo fa, lavora solo sui bicilindrici. Ed effettifamente è, oltre ad uno che ci sa fare, anche molto serio ed onesto.
Anche lui, appunto, mi ha fatto un paio di nomi lì in zona tra cui Stucchi ma se riuscissi come dicevo a crearmi un giro più vicino a casa preferirei. Così se un domani dovessi avere qualsiasi problema, sarei certo più comodo...
La cifra è più o meno quella che avevo preventivato...
Un'altra domanda, la colorazione dello Sport America, è una sola o ce n'è più duna? Finora ho sempre visto in rete solo un paio di foto (sempre le solite) di un telaio nero, fianchetti e parafanghi grigi e serbatoio rosso e nero. È quella?