Ciao,
no sono caduto dopo 1,5 (notare il ",5" giri) mentre provavo il cross appena preso, grazie al fatto che dopo un panettone si è bloccato l'acceleratore ... ed ero in seconda a ridosso della parabolica; insomma x farla breve e dopo aver tentato di scastrare l'acceleratore sono andato via dritto a mo di trampolino e capottandomi la moto mi è venuta sopra ... e credo che sia l'unico modo x farsi male con un cross.
Dall'inizio stagione avevo già fatto almeno una decina di uscite con il vecchio x capire se la passione e il divertimento c'erano ancora dopo tanti anni, e visto che c'erano avevo preso un nuovo K tutto arancione.
... x la cronaca, x scaramanzia l'ho cambiata
Quella da strada non la uso mai x andar x strada, troppo pericoloso, l'unico pezzo di strada che vede è quando vado ad adria che è vicino a casa mia... e anche a velocità molto molto bassa.
comunque quello che ribadisco è che a me è successa una gran sfiga, ma se son riuscito a recuperare tutto quel casino e oltretutto d'estate figurati 24 gg in questo periodo. ... Anzi, cara infortunata se non sei una scamorza ... ti compri quelle molle x le mani così eserciti i muscoli dell'avanbraccio Mica vorrai fare le impronte delle chiappe sul divano alla Home Simpson ?
gino
MasterRMZ ha scritto:
Ma sei caduto cn la moto da strada oppure da pista? comunque per questo senso ti capisco, io mi sn rotto una vertebra, femore, ulna e radio, clavicola, slogato la spalla, rotte 2 costole....Sempre d'estate...Quindi...
E mi sembra impossibile che in 2 mesi ero nuovo nuovo...