TF444 ha scritto:
Molto interessante , al prossimo tagliando proverò anch'io .
Domanda :
-scalando di brutto prima di qualche bel tornantino , già ora rischio il bloccaggio del posteriore.
Sfilando di 5 mm i foderi non si rischia di accentuare ulteriormente questa situazone trovandosi un posteriore che galleggia ad ogni frenata ?
Domanda :
Non ho ben capito :effettuare e beneficiare di questa modifica lasciando i componenti di serie ?
Domanda :
-scalando di brutto prima di qualche bel tornantino , già ora rischio il bloccaggio del posteriore.
Sfilando di 5 mm i foderi non si rischia di accentuare ulteriormente questa situazone trovandosi un posteriore che galleggia ad ogni frenata ?
Domanda :
Non ho ben capito :effettuare e beneficiare di questa modifica lasciando i componenti di serie ?
Risposta:
-per limitare la possibilità che accada precarica di più il mono
Risposta :
- si puoi farlo benissimo con i componenti di serie e già lì hai un miglioramento, se poi sostituisci anche molle e olio ne benefici ancora di più