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17.5 su gt 50cc originale
3469359
3469359 Inviato: 21 Gen 2008 18:13
Oggetto: 17.5 su gt 50cc originale
 

ciao ragazzi come dal titolo vorrei mettere un 17.5 sul mio gt 50cc originale con top line e multivar.
volevo chiedere puo andare bene?
si sentirebbero di tanto le prestazioni?
quanto consumerrebbe di piu?io adesso con un pieno faccio circa 200km
 
3469519
3469519 Inviato: 21 Gen 2008 18:31
 

bo ne faresti 150..
comunque il tuo scooter con la Top Line a quanto arriva sul contakm? arriva alla 2^ cifra dei km?
 
3469529
3469529 Inviato: 21 Gen 2008 18:31
 

i 200 km li puoi scordare con un pieno...ma comunque il 17,5 ti permette una vita piu lunga del gt ed una fluidità maggiore...quindi sentiresti leggermente un miglioramento in ripresa...se cambi gt si sentira ulteriormente...poi abbinato ad un variatore ed una marmitta ancoar meglio!!!!!!!1 icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3469555
3469555 Inviato: 21 Gen 2008 18:33
 

YamahaAerox91 ha scritto:
bo ne faresti 150..
comunque il tuo scooter con la Top Line a quanto arriva sul contakm? arriva alla 2^ cifra dei km?


arriva a 90...segnati
 
3469641
3469641 Inviato: 21 Gen 2008 18:40
 

con un 17,5 a 95 segnati ci arriva icon_wink.gif
 
3469897
3469897 Inviato: 21 Gen 2008 19:00
Oggetto: Re: 17.5 su gt 50cc originale
 

stiffmeister92 ha scritto:
ciao ragazzi come dal titolo vorrei mettere un 17.5 sul mio gt 50cc originale con top line e multivar.
volevo chiedere puo andare bene?
si sentirebbero di tanto le prestazioni?
quanto consumerrebbe di piu?io adesso con un pieno faccio circa 200km


mettilo mettilo che carburato bene, la differenza si sente! La differenza la sentivo già col 17,5 con la sito simil-originale, ora con la reverse la coppia si sente ancora di più! Il 17,5 ci vuole, ti dà più spinta che si sente quando apri il gas, nei sorpassi, nelle salite, in generale hai un'accelerazione e ripresa migliori, ti tiene meglio la velocità eccetera a parte il fatto che il motore così scalda meno..se poi hai anche la line e il multivar, è proprio quello che ci vuole un 17,5 per completare il tutto.
 
3470223
3470223 Inviato: 21 Gen 2008 19:33
 

grazie mille a tutti per i consigli ora mi avete convito a prendere il carbu..... fra poco lo mettero icon_wink.gif
 
3470998
3470998 Inviato: 21 Gen 2008 20:46
 

mi raccomando come getto max metti un 65.....
 
3471720
3471720 Inviato: 21 Gen 2008 21:49
 

stiffmeister92 ha scritto:
grazie mille a tutti per i consigli ora mi avete convito a prendere il carbu..... fra poco lo mettero icon_wink.gif


e già ke ci sei, mettici una red sponge icon_wink.gif
 
3472949
3472949 Inviato: 21 Gen 2008 23:52
 

mettilo, avrai dei miglioramenti sia in allungo che in ripresa, poi su un 50cc un 17.5 è perfetto come carburatore
 
3477338
3477338 Inviato: 22 Gen 2008 16:40
 

raga oggi sono andato dal meccanico e mi ha detto che non serve a niente il 17.5 se non cambi cilindro e ke x quello ke vale sarebbe una spesa inutile
 
3478107
3478107 Inviato: 22 Gen 2008 17:57
 

ha ragione il meccanico...lo ha detto anke ha un mio amico...
 
3525066
3525066 Inviato: 28 Gen 2008 15:29
 

stiffmeister92 ha scritto:
raga oggi sono andato dal meccanico e mi ha detto che non serve a niente il 17.5 se non cambi cilindro e ke x quello ke vale sarebbe una spesa inutile


Non è che vuole montari anche il cilindro????? icon_wink.gif
 
3526737
3526737 Inviato: 28 Gen 2008 17:53
Oggetto: Re: 17.5 su gt 50cc originale
 

Dav_ ha scritto:


mettilo mettilo che carburato bene, la differenza si sente! La differenza la sentivo già col 17,5 con la sito simil-originale, ora con la reverse la coppia si sente ancora di più! Il 17,5 ci vuole, ti dà più spinta che si sente quando apri il gas, nei sorpassi, nelle salite, in generale hai un'accelerazione e ripresa migliori, ti tiene meglio la velocità eccetera a parte il fatto che il motore così scalda meno..se poi hai anche la line e il multivar, è proprio quello che ci vuole un 17,5 per completare il tutto.

quindi potrei metterlo ankio? ho ankio il cilindro originale, il carter tt modificato (frizione, variatore, rulli 5.5, molla gialla) e arrow titanium.. metto il 17.5???? icon_question.gif icon_question.gif
 
3526869
3526869 Inviato: 28 Gen 2008 18:09
 

metti il 17.5 non ascoltare il meccanico ti darà più ripresa e un po d' allungo icon_wink.gif
 
3526954
3526954 Inviato: 28 Gen 2008 18:18
 

Si,di certo qualcosa rende!!!!

Ovviamente non ti aumenteranno di chissa quanto le prestazioni,pero qualcosina te la da...anche se comunque costicchia...

Se riesci prendilo nuovo...usato non mi fido<2! icon_wink.gif icon_rolleyes.gif
 
3527013
3527013 Inviato: 28 Gen 2008 18:22
 

I meccanici lo fanno per spillarti soldi no? Comunque ti consiglio il 17.5 anche sul 50 originale così se tra un po vorrai passare al 70cc avrai già un buon carburatore. icon_wink.gif

P.S. Se prenderai anche il gruppo termico prendi il top trophy.
 
3527839
3527839 Inviato: 28 Gen 2008 19:36
 

poi tutti i nuovi modelli di piaggio lo montano già da originale e vanno una bomba!! comunque montalo che la differenza si sente
 
3528894
3528894 Inviato: 28 Gen 2008 21:02
 

mettilo che va molto bene sul 50
 
3539443
3539443 Inviato: 29 Gen 2008 22:11
 

ma se metto il 17.5 quanti km faccio cn un pieno..xk anke io ne faccio circa 200
 
3540302
3540302 Inviato: 29 Gen 2008 23:31
 

ne farai 150...comunque credimi io ho un gt tutto devastato e spompato...però da quando ho sbloccato il carbu quando avevo 15000 km il motore ormai perso...nonostante ciò il 17,5 ha ridato vita al mio liberty...mi mangio le mani per non averlo sbloccato subito il carbu....credimi ne vale la pena...nel 50 è ottimo ed è anche buono per un 70 base.....
 
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