Gixxerpiccolo ha scritto:
Adesso le pieghe ormai non le fate più, il ginocchio è in letargo per l'inverno, al massimo si fa il girello con il tratto allegrotto e poi tutti a scaldarsi al bar: anche le Racetec non hanno problemi a riportarvi a casa, anche se piove. Con cautela, moderazione e gentilezza nella guida.
Sulla mia Gixxer per la mia guida..le migliori in assoluto son state le Racetec, K2 dietro/K1 anteriore.
Sono un pò più appuntite delle Supercorsa, più veloci nella discesa in piega fin giù, grip da paura ma...durata un pò minore.
Le SCpro SC2/SC1 comunque...non scherzano mica!! Sono fantastiche.
Poi ho avuto le Racetec Slick, tenuta esagerata, ma più tonde delle semiintagliate, senti che la moto all'ultimo tratto la devi sbattere giù con più forza e convinzione. Ma...ogni staccata la fai su una ruota sola, e ogni apertura del gas da piegatissimo..invece di allargare il culo un pò, la moto si schiaccia, dal gran grip che ha. Devi indurire il mono...
Ultime e per l'ultima volta le PowerRace: buone, rigide, ma preferisco Metzeler.
Se girelli solo per strada però...durano pochino...ti tocca cambiar un treno al mese o più! Se fai un giorno in pista...poi hai quasi 2000km buoni per strada lo stesso...perchè si finiscon solo ai lati estremi.
Ottimo gixxer, quando le davo cambiare andiamo insieme dal tuo Gommista di fiducia che con tutte quelle che cambi ti farà lo sconto!!!!
Grazie