desmo_phate ha scritto:
Ho contattato diverse volte la Ducati, sia col numero verde che con le mail, e sono stati sempre gentilissimi e veloci nel rispondere. Via mail non ho mai atteso più di 48 ore. 5 mesi per un 695 è un'attesa secondo me eccessvia ma solo per il fatto che, volendo, potrebbero farne arrivare una in giacenza in un altro Store. C'è da considerare che il 695 è una moto piuttosto venduta, la Hyper sta facendo sfracelli e pare che anche l'848 stia vendendo molto bene. Ducati è una piccola azienda che produce circa 35.000 moto all'anno, non è assurdo che ci siano ritardi nelle consegne. Quello che è assurdo è che il Ducati Store non si sia informato presso la casa madre per saperti dire con precisione i tempi di consegna del tuo veicolo all'atto della stipula del contratto. Il mio con me fu molto corretto quano acquistai il 695 alla fine dello scorso febbraio. Telefonò, in mia presenza, in Ducati per avere una data attendibile di consegna, prima della firma del contratto. Purtroppo i concessionari non sono gestiti dalle stesse persone e, come in tutti i campi, c'è chi sa fare il proprio mestiere e chi no.
Detto questo, dopo 5 mesi io li avrei già presi per i c******i
Concordo in pieno!