shplus ha scritto:
io so ke esiste un altro tipo di filtro per SH ma non ricordo la marca so che non dava buone prestazioni , altri hanno tolto la carta dal filtro e sostituita con la red sponge , se si monta un GT originale conviene rimanere il filtro originale perche' mettendo la red sponge col lungo andare il motore ne risentira'avra' un calo delle prestazioni , il discorso cambia se si ha un GT tipo d58 - d61 , siccome sono piu' spinti possiamo mettere un filtro tipo red sponge il motore non ne risentira' col lungo andare e le prestazioni saranno sicuramente migliori , logicamente mettendo un red sponge bisognera' rivedere la carburazione
_____________________
SH 150 a carb.-Variatore Malossi Multivar con rulli da 9gr-frizione Malossi MAXI FLY CLUTCH NO reg. con mollettine Nere Malossi-molla di contrasto originale-cinghia originale-carburazione rivista-GT originale-scarico originale (ancora per poco)
io comunque ho il motore orig di modificato x ora ho solo il variatore polini !!!