angeloblu27 ha scritto:
sulla visuale specchietti quoto alla grande..qualsiasi soluzione che si avvicina a semimanubri porta ad una perdita di visibilità rispetto alla conformazione originale..lo verificato sul campo ahimè..specie se si ha specchietti piccoli!!!
per il gusto estetico...ripeto de gustibus,all'epoca avevo preso in considerazione semimanubri rialzati,ma visto che la spesa si avvicinava molto al dpm strike optai per questultimo visto che un semimanubrio "rialzato" non mi piaceva..ripeto a gusto non a funzionalità..stesso motivo per cui ora,con forcella rovesciata, mi son inventato tutta un'altra strada
son per complicarmi la vita con un gusto un pò particolare hahahahah
p.s.
molto interessante la tua prima frase:"Si ma se devo avere quella roba a questo punto prendo le misure e faccio fare un manubrio con la piegatrice" sapresti di qualcuno che lo sa fare?e sopratutto che si prende tale responsabilità....a me in molto han detto pikke
Si l'ho vista la tua moto oggi in officina, certo che è messo proprio strano così quel manubrio... Ma riesci a caricare bene il peso con quell'orientamento particolare?
Riguardo il manubrio fatto con la piegatrice non saprei aiutarti, a me è bastato il piega race conico della Rizoma quindi non mi sono mai interessato oltre!