Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
rs 125 vs motard 125 street
3455579
3455579 Inviato: 19 Gen 2008 18:37
 



ma dipende....
solo FP sei sui 155 effettivi e 162-164 segnati...
 
3455602
3455602 Inviato: 19 Gen 2008 18:39
 

matteo660 ha scritto:
ma dipende....
solo FP sei sui 155 effettivi e 162-164 segnati...



ecc...ci sono rimasto un pò deluso icon_sad.gif pensavo che facesse i 170...peccato
 
3455605
3455605 Inviato: 19 Gen 2008 18:39
 

passss ha scritto:
Mat69 ha scritto:
E' un 125, cosa pretendi? Mi pare tu stia chiedendo troppo.
Un'RS fp con i rapporti 17-40 farà circa 150-165(lascio un ampio scarto, dipendentemente dalle condizioni della moto, dalla moto e dal pilota) effettivi e quindi reali, poi sul tachimetro vedrai anche 175, ma nn saranno tutti veri....e poi parliamoci chiaro, dove pensi di andare a 160? è molto meglio accorciare i rapporti e avere più ripresa icon_wink.gif


no ma io ero convinto che facesse i 170....ma non ho ancora capito bene quanto fa con solo il ripotenziamento pieno...150 o 160?
Nn mi sono spiegato bene: intendevo che la velocità massima EFFETTIVA può variare da 150-155 a 160-165 in base a fattori come le condizioni della moto, la moto stessa(si sa che qualcuna nasce meglio delle altre...) e dal peso del pilota.

165 sono fin troppo esagerati, ma con particolari condizioni anche col solo kit fp li puoi raggiungere(se pesi poco ovviamente icon_mrgreen.gif )
 
3455629
3455629 Inviato: 19 Gen 2008 18:42
 

mat, te ne sai qualcosa vero? icon_mrgreen.gif

ah io sapevo anche di un ragazzo di Monza, leggero, e fissato con numero 69 che con la sua RS depo 06 era arrivato a 148km/h icon_lol.gif

sarai te Mat? icon_mrgreen.gif
 
3455639
3455639 Inviato: 19 Gen 2008 18:44
 

matteo660 ha scritto:
mat, te ne sai qualcosa vero? icon_mrgreen.gif

ah io sapevo anche di un ragazzo di Monza, leggero, e fissato con numero 69 che con la sua RS depo 06 era arrivato a 148km/h icon_lol.gif

sarai te Mat? icon_mrgreen.gif
eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
 
3455705
3455705 Inviato: 19 Gen 2008 18:52
 

Mat69 ha scritto:
Nn mi sono spiegato bene: intendevo che la velocità massima EFFETTIVA può variare da 150-155 a 160-165 in base a fattori come le condizioni della moto, la moto stessa(si sa che qualcuna nasce meglio delle altre...) e dal peso del pilota.

165 sono fin troppo esagerati, ma con particolari condizioni anche col solo kit fp li puoi raggiungere(se pesi poco ovviamente icon_mrgreen.gif )




io sono 1,72 e peso 58-60kg...dici che li tocco i 160? icon_sad.gif
 
3455747
3455747 Inviato: 19 Gen 2008 18:58
 

passss ha scritto:




io sono 1,72 e peso 58-60kg...dici che li tocco i 160? icon_sad.gif


ma sono cosi importanti quei 5kmh di velocità?
comunque dipende da molte cose icon_rolleyes.gif
 
3455769
3455769 Inviato: 19 Gen 2008 19:00
 

Alex-90 ha scritto:


ma sono cosi importanti quei 5kmh di velocità?
comunque dipende da molte cose icon_rolleyes.gif
quoto.
 
3455776
3455776 Inviato: 19 Gen 2008 19:01
 

phantom1-2 ha scritto:
contate che un'exc pesa 98 kili. 50 in meno dell'rs sono comunque un bel numero. basta ragazzi l'rs va di più. stavo solo cercando di dire ke un 125 motard che riesce a arrivare a 150 c'è ed è solo quello perchè nessun altro ce la fa


guarda non x smontarti ma il KTM, tra tutte le racing (HM,Valenti,KL,TM) è il piu scarso
 
3455824
3455824 Inviato: 19 Gen 2008 19:09
 

Alex-90 ha scritto:


ma sono cosi importanti quei 5kmh di velocità?
comunque dipende da molte cose icon_rolleyes.gif



si sono importanti eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
3455852
3455852 Inviato: 19 Gen 2008 19:12
 

passss ha scritto:



si sono importanti eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


cambierai idea quando ci salirai sopra icon_wink.gif
 
3455869
3455869 Inviato: 19 Gen 2008 19:15
 

Alex-90 ha scritto:


cambierai idea quando ci salirai sopra icon_wink.gif
e sarai anche felice di perdere altri 5-10 km/h per guadagnare in ripresa icon_wink.gif
 
3455872
3455872 Inviato: 19 Gen 2008 19:16
 

148 segnati da depo ?

O M G

penso ancora all rs 125 icon_lol.gif
no husky
no rs 125
..... anzi husky icon_confused.gif icon_eek.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_idea.gif icon_idea.gif
 
3455874
3455874 Inviato: 19 Gen 2008 19:16
 

ragazzi siamo stiamo andando ot e quindi nn voglio che mi chiudano il topic....quindi cercate di restare it....
 
3455881
3455881 Inviato: 19 Gen 2008 19:18
 

gabryludos ha scritto:
ragazzi siamo stiamo andando ot e quindi nn voglio che mi chiudano il topic....quindi cercate di restare it....



si scusami colpa mia icon_sad.gif
 
3460990
3460990 Inviato: 20 Gen 2008 17:13
 

rispondendo a sting 90, il ktm è quello + potente parlando di cavalli![/quote]
 
3461171
3461171 Inviato: 20 Gen 2008 17:39
 

phantom1-2 ha scritto:
rispondendo a sting 90, il ktm è quello + potente parlando di cavalli!
[/quote]

Mha su questo ci sono molti pareri discordanti in quanto sul banco di prova il ktm non confermava i cv di listino , pero e una moto per enduro e non importa il picco di cv ma piu che altro come li distribuisce nel erogazione ...

MasterEh
 
3463266
3463266 Inviato: 20 Gen 2008 21:24
 

MasterEh ha scritto:
phantom1-2 ha scritto:
rispondendo a sting 90, il ktm è quello + potente parlando di cavalli!


Mha su questo ci sono molti pareri discordanti in quanto sul banco di prova il ktm non confermava i cv di listino , pero e una moto per enduro e non importa il picco di cv ma piu che altro come li distribuisce nel erogazione ...

MasterEh[/quote]
Quoto.
Poi il + potente dovrebbe essere TM (34 -35 cv)
Comunque qui si parla di street non di racing icon_wink.gif
 
3463324
3463324 Inviato: 20 Gen 2008 21:30
 

secondo i grafici della scarov ktm exc 34.50 cv, tm 33.50 cv,hm 32.90, valenti 32.80 e kl 30.90. comunque si parla di street quindi giustamente lasciamo stare le varie potenze
 
3467743
3467743 Inviato: 21 Gen 2008 15:51
 

phantom1-2 ha scritto:
rispondendo a sting 90, il ktm è quello + potente parlando di cavalli!
[/quote]
fidati, nn è cosi...lo dimostra il fatto che il KTM è un motore progettato x l'enduro e quindi ha ottimi bassi e medi, agli alti è scarso..


e comunque nn tenere conto dei grafici scarov, xk se guardi quello dell'rs vedi ke è tutto sballato e dà la scarov cm appena piu potente di una FP, ma in realtà dà molto di più.. icon_rolleyes.gif
 
3468076
3468076 Inviato: 21 Gen 2008 16:22
 

certo ma comunque quei cavalli li ha, indipendentemente dagli alti
per curiosità quanti cavalli ha l'rs fp?
 
3468410
3468410 Inviato: 21 Gen 2008 16:50
 

sui 26 e mezzo alla ruota...
 
9300903
9300903 Inviato: 9 Feb 2010 21:35
 

ricky465 ha scritto:
sul fatto di stare daventi a moto + grosse ti quoto al raduno a casina erano i 125 che comandavano icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

per il fatto dei rapporti se l'rs la sai tenere sui 9/10mila giri quando apri sale bella veloce icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



Oddio...quanto sento questa frase non so perchè ma mi emoziono icon_mrgreen.gif!
La voglia di rs 125 cresce sempre di più 0509_doppio_ok.gif!
Non c'è niente da fare...il vino buono sta nella botte piccola...w le piccoline stradaliiiiiiiiiii supersportiveeeeeee 0510_abbraccio.gif!
 
9305287
9305287 Inviato: 10 Feb 2010 18:13
 

per me dipende olto dalla moto che si confronta
se parlate solo sul dritto rs stà davanti questo è ovvio
per i 150 km\h il tm li fà ma solo perchè ha la 6 molto lunga (che serve er i trasferimenti )

poi se parliamo di curve la vedo molto dura ceh rs stia davanti ai motard racing
solo di ciclistica sono molto più performanti
frenano di brutto senza nessun problema in poco spazio
pesano nemmeno 100 kg ....
il ktm come motore è ottimo meno cattivo del tm ma và uguale anzi è anche più gestibile
il ktm l0unica pecca è che di serie (trasformato) si ha una pinza un pò baracca ma se si cambia anche lui non scherza
husq stà sicurmanete dietro al rs perchè la ciclistica non è il massimo

con il tm la vedo molto dura ceh nelle curve gli state davant perchè solo di ciclistica è un pò migliore e di freni sono molto potenti (tutto impianto brembo radiale )

questo discorso è fatto con la stesso pilota

il motard risce a piegare uguale a una stradale ...
solo che il motyard piega a 50 km\h e la stradale per avere la stessa piega deve piegare a 100 km\h
questò è dovuto anche al baricentro alto che permette un inclinazione maggiore della moto
 
9305875
9305875 Inviato: 10 Feb 2010 19:28
 

topo ha scritto:
per me dipende olto dalla moto che si confronta
se parlate solo sul dritto rs stà davanti questo è ovvio
per i 150 km\h il tm li fà ma solo perchè ha la 6 molto lunga (che serve er i trasferimenti )

poi se parliamo di curve la vedo molto dura ceh rs stia davanti ai motard racing
solo di ciclistica sono molto più performanti
frenano di brutto senza nessun problema in poco spazio
pesano nemmeno 100 kg ....
il ktm come motore è ottimo meno cattivo del tm ma và uguale anzi è anche più gestibile
il ktm l0unica pecca è che di serie (trasformato) si ha una pinza un pò baracca ma se si cambia anche lui non scherza
husq stà sicurmanete dietro al rs perchè la ciclistica non è il massimo

con il tm la vedo molto dura ceh nelle curve gli state davant perchè solo di ciclistica è un pò migliore e di freni sono molto potenti (tutto impianto brembo radiale )

questo discorso è fatto con la stesso pilota

il motard risce a piegare uguale a una stradale ...
solo che il motyard piega a 50 km\h e la stradale per avere la stessa piega deve piegare a 100 km\h
questò è dovuto anche al baricentro alto che permette un inclinazione maggiore della moto


Si ma mi stai paragonando una moto da 5000 euro con moto da 7000-8000 euro, sarebbe più giusto paragonare l'rs alle street dato che la fascia di prezzo è quella icon_wink.gif è ovvio che i vari tm e ktm stiano davanti all'rs nel misto stretto, hanno anche quasi 10 cv in più..
 
9305912
9305912 Inviato: 10 Feb 2010 19:31
 

ManhattanPoker ha scritto:


Si ma mi stai paragonando una moto da 5000 euro con moto da 7000-8000 euro, sarebbe più giusto paragonare l'rs alle street dato che la fascia di prezzo è quella icon_wink.gif è ovvio che i vari tm e ktm stiano davanti all'rs nel misto stretto, hanno anche quasi 10 cv in più..


Beh 10 in più non direi, ne hanno qualcuno in più (Circa 5), ma hanno un'erogazione più brillante e una rapidità nel salire di giri nemmeno paragonabile a quella dell'rs, vuoi per i rapporti più corti, vuoi per il peso ridotto, vuoi per il motore progettato con meno attriti etc etc
Ragazzi il motore dell'rs si tira dietro tante di quelle cose che sono rimasto allibito !!!
 
9305938
9305938 Inviato: 10 Feb 2010 19:35
 

se c'è una cosa che l'rs ha di fatto veramente bene è il motore... però non c'è storia con un ktm e company che escono così dalla casa.. ma se ci si mette mano.....
 
9306085
9306085 Inviato: 10 Feb 2010 19:54
 

Lucas ha scritto:


Beh 10 in più non direi, ne hanno qualcuno in più (Circa 5), ma hanno un'erogazione più brillante e una rapidità nel salire di giri nemmeno paragonabile a quella dell'rs, vuoi per i rapporti più corti, vuoi per il peso ridotto, vuoi per il motore progettato con meno attriti etc etc
Ragazzi il motore dell'rs si tira dietro tante di quelle cose che sono rimasto allibito !!!



Non ho ben capito questa frase...poi non ho capito se sei o no a favore delle rs o se le stai disfamando icon_evil.gif!
 
9307870
9307870 Inviato: 10 Feb 2010 23:32
 

Pioggiarello ha scritto:



Non ho ben capito questa frase...poi non ho capito se sei o no a favore delle rs o se le stai disfamando icon_evil.gif!


Non sono ne a favore ne contro, ho espresso un giudizio basato su una valutazione oggettiva, il motore dell'rs si tira dietro tante cose nel senso che per essere un 125 cc ha sulle spalle un peso moto + pilota tutt'altro che indifferente, abbinato a dei rapporti abbastanza lunghi da tirare etc etc, ergo considerando gli sforzi a cui è sottoposto fa il suo lavoro egregiamente e non si lascia comunque sottomettere più di tanto nemmeno dai 125 più performanti.
 
9307958
9307958 Inviato: 10 Feb 2010 23:51
 

Lucas ha scritto:


Beh 10 in più non direi, ne hanno qualcuno in più (Circa 5), ma hanno un'erogazione più brillante e una rapidità nel salire di giri nemmeno paragonabile a quella dell'rs, vuoi per i rapporti più corti, vuoi per il peso ridotto, vuoi per il motore progettato con meno attriti etc etc
Ragazzi il motore dell'rs si tira dietro tante di quelle cose che sono rimasto allibito !!!


aggiungerei il volano da cross...

Comunque sono 8000€ per un 125 è un furto...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©