starchic ha scritto:
Io non ho guidato poi tante moto della stesa categoria, in ogni caso ti doco che è la classica bicilindrica con tanta potenza ai bassi e medi regimi, per farti un paragone portando una hornet 600 ti sembra quasi inizialmente di guidare una moto llentissima almeno ai bassi regimi cioe fino a che la honda non sale ai sette ottomila giri. Secondo me è una ottima moto da acquistare anche come base per poi potenziarla magari da ros moto - in tal modo ( penso con meno di 2 o 3 mila euro puo diventare una vera bomba di potenza e non sto scherzando). Ros moto ( un autentico mago dei motori - prova ad andare sul suo sito) lavorando su scarichi e luci di aspirazione e con sostituzione dei pistoni puo portalra 761 di potenza conferendogli piu di cento cavalli alla ruota ( quindi un quasi 140 cv nominali pensa un po tu), in ogni caso tale lavoro possono effettuarlo anche altre officine esperte.
e cosa te ne fai se non hai una ciclistica adeguata?