Juma ha scritto:
beh, se la paragoni con una SV650, un er6n/f, monster etc, direi che siamo sullo stesso segmento di moto (al di la che la versione R è una sportiva, mentre le altre sono naked).
In ogni modo sono tutte moto con motore 600-650 bicilindriche e anche le potenze sono simili.
Variano solo un pò in termini di peso (una er6f pesa una ventina di kg in meno rispetto all comet GT650R), quindi, a parità di "manico" tieni tranquillamente il passo.
Discorso diverso se invece la paragoni con le sportive Jap (r6, cbr600, gsxr 600, zx6r) che sono decisamente più potenti e più leggere!
ma anche li, su strade tortuose con molte curve, dato anche la maggiore coppia del bicilndrico, puoi tenere il passo di moto più prestazionali 4 cilndri!
Quoto il discorso evidenziato!
I mezzi paragonabili sono la già citata ER6-F, la bellissima Ducati Supersport e, eventualmente, la SV650S. Moto non sportive ma ottimi compromessi per l'uso stradale.