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ciao [pareri su elaborazione]
3392357
3392357 Inviato: 11 Gen 2008 20:23
Oggetto: ciao [pareri su elaborazione]
 



ciao a tutti
io o un aerox.....
vorrei acquistare un 70 alluminio monofascia della simonini
cosa ne pensate???
monto gia
multivar malossi
carburatore 17.5
frizzione malossi campana malossi
pacco lammelare malossi
e uno scarico stage6 pro replica---ma vorrei prendere la polini evo
seconfo voi cosa dovrei cambiare?
datemi un po di consigli grazie

Ultima modifica di antonio899 il 11 Gen 2008 20:36, modificato 1 volta in totale
 
3392391
3392391 Inviato: 11 Gen 2008 20:27
 

Intanto 0509_welcome.gif

Per quanto riguarda la tua ela non va bene per il gt che vuoi montarci icon_wink.gif Fai così:

-Albero(rms,rhq ecc)
-19 o 21
-multivar che hai già
-frizione malossi(quale fly o delta?in ogni caso vanno bene entrambe)+ campana
-Pacco lamellare che hai già(quale?)
-Quale stage6 hai? Se è la pro replica omologata non va bene. Cambiala con una pws, nardò o una stage6 pro non omologata icon_wink.gif

Cambia il titolo perchè non si capisce cosa cerchi icon_wink.gif
 
3392393
3392393 Inviato: 11 Gen 2008 20:27
 

ciao allora la prima cosa ke devi sostituire è l'albero, l'originale non ti regge certo un simonini 70 cc in alluminio e monofascia.....seconda cosa il 17,5 di carbu mi sembra un po' piccolino.... mettici minimo un 21 ma anche di +,.poi la marmitta stage 6 quale modello hai? ce ne sono tante di stage 6....
 
3392569
3392569 Inviato: 11 Gen 2008 20:40
 

io gia che ci sei ci metterei un 38...tanto la benza la regalano...100 euro al barile...io metterei un 19 albero rinforzato e poi un bel 70 top testa rossa o 80 pinasco in alluminio e aggiungi qlc travaso
 
3392595
3392595 Inviato: 11 Gen 2008 20:42
 

thesoci92 ha scritto:
io gia che ci sei ci metterei un 38...tanto la benza la regalano...100 euro al barile...io metterei un 19 albero rinforzato e poi un bel 70 top testa rossa o 80 pinasco in alluminio e aggiungi qlc travaso
scusa ma cosa centra? icon_confused.gif icon_eek.gif icon_confused.gif Poi l'80 pinasco non esiste e poi non si possono aggiungere i travasi icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3392605
3392605 Inviato: 11 Gen 2008 20:43
 

Se prendi la evo(non credo sia la marmitta migliore per questo gt)e il gt simonini in alluminio monofascia devi cambiare carburatore(un 21 dovrebbe essere sufficiente),albero(top) e magari dopo metterci dei rapporti
 
3392629
3392629 Inviato: 11 Gen 2008 20:44
 

thesoci92 ha scritto:
io gia che ci sei ci metterei un 38...tanto la benza la regalano...100 euro al barile...io metterei un 19 albero rinforzato e poi un bel 70 top testa rossa o 80 pinasco in alluminio e aggiungi qlc travaso

icon_eek.gif sono allibito specialmente dalla cosa dei travasi...
 
3392643
3392643 Inviato: 11 Gen 2008 20:45
 

Non mettere la evo icon_wink.gif Su quel gt svuota parecchio icon_wink.gif Piuttosto una pws o un'athena sporting(che è uguale alla pws)o se vuoi una fro icon_wink.gif I rapporti non mettergli se vuoi divertirti ed avere la ripresa icon_wink.gif
 
3392691
3392691 Inviato: 11 Gen 2008 20:48
 

thesoci92 ha scritto:
io gia che ci sei ci metterei un 38...tanto la benza la regalano...100 euro al barile...io metterei un 19 albero rinforzato e poi un bel 70 top testa rossa o 80 pinasco in alluminio e aggiungi qlc travaso


ke simpatico icon_evil.gif icon_evil.gif .....se ti riferivi a me sei proprio un simpaticone
senti prova a mettere su uno scooter un TPR o un polini evo e mettici il 17,5 e poi mi dici come va bene..........kmq si è vero la benza costa tanto però io consumavo quasi di + con quella skifezza di 12 originale ke con il 19 che ho adesso
 
3393760
3393760 Inviato: 11 Gen 2008 22:27
 

LIFO ha scritto:
Non mettere la evo icon_wink.gif Su quel gt svuota parecchio icon_wink.gif Piuttosto una pws o un'athena sporting(che è uguale alla pws)o se vuoi una fro icon_wink.gif I rapporti non mettergli se vuoi divertirti ed avere la ripresa icon_wink.gif

svuota parecchio in che senso???
 
3393953
3393953 Inviato: 11 Gen 2008 22:44
 

ciao,io credo che intendano che su quel gt non è adatta perche è troppo potente(LA EVO)...
 
3396451
3396451 Inviato: 12 Gen 2008 14:06
 

thesoci92 ha scritto:
io gia che ci sei ci metterei un 38...tanto la benza la regalano...100 euro al barile...io metterei un 19 albero rinforzato e poi un bel 70 top testa rossa o 80 pinasco in alluminio e aggiungi qlc travaso


Ma che belle cagate che scrivono ste new entry, comunque danger credo che la evo nn sia troppo potente, quarda che il simonini è un gran bel gt............
 
3396564
3396564 Inviato: 12 Gen 2008 14:16
 

Svuotare significa che ai bassi regimi è come se il gt non spinga a dovere( vuoto appunto)mentre agli alti esplode(con la conseguenza di una maggior usura delle fasce) icon_wink.gif
Ok che il simo è un ottimo gt ma l'evo svuota già un pò sul tpr figuriamoci su un gt di classe intermdia icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
3396587
3396587 Inviato: 12 Gen 2008 14:20
 

LIFO ha scritto:
Svuotare significa che ai bassi regimi è come se il gt non spinga a dovere( vuoto appunto)mentre agli alti esplode(con la conseguenza di una maggior usura delle fasce) icon_wink.gif
Ok che il simo è un ottimo gt ma l'evo svuota già un pò sul tpr figuriamoci su un gt di classe intermdia icon_rolleyes.gif icon_wink.gif



all che marmitta mi consigli??? icon_biggrin.gif
 
3396708
3396708 Inviato: 12 Gen 2008 14:33
 

Quelle che ti ho scritto sopra icon_wink.gif Pws,Nardò o fro icon_wink.gif La fro sarebbe un pelo aperta ma niente di preoccupante icon_wink.gif Secondo me la pws è la migliore perchè è + aperta della nardò ma meno della fro icon_wink.gif
 
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